[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
riomma merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vittoria meritata senza nessun dubbio
Viola merda
Viola merda
rigore inesistente, così come l'attacco del toro, per fortuna!
zeman solito idiota, stesse zitto
marquinhos è forte plo!
zeman solito idiota, stesse zitto
marquinhos è forte plo!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto:[
Rigore inventato, poco prima avevo inveito contro Sgrigna perché si era buttato dopo una leggera trattenuta.
L'arbitro è quello del disastro di Padova-Torino, col famoso Black-out, un incapace che è stato promosso in serie A.
Davanti siamo così scarsi che abbiamo fatto fare bella figura alla difesa della Roma. Credo gli unici a non essere riusciti a segnarvi un gol.
In tutta la mia vita ho visto solo una squadra tirare meno in porta del Torino di Ventura. Era la Beppe Autoricambi - Giovanissimi stagione 1980-1981. Avevamo due anni in meno degli avversari e quando superavamo la meta campo ci abbracciavamo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Rigore che non c'era. Non direi pero' che e' uno scandalo.
Se giochi di difesa e contropiede ci sta che, se non segni per primo, rischi di subire gol e perdere quel punto che avresti potuto avere. A fine campionato non sara' quel punto a fare la differenza.
Certo finche' c'e' chi, blasonato, fa 3 giorni di polemiche per un rigore non dato in una partita dove era giusto il pari (pari su autorete...per inciso) anche Ventura e il Toro sono, in un certo senso, legittimati a lamentarsi.
Lamela ieri meno del solito, ma se continua cosi' arriva lontano.
Santana e' definitivamente na carega
Se giochi di difesa e contropiede ci sta che, se non segni per primo, rischi di subire gol e perdere quel punto che avresti potuto avere. A fine campionato non sara' quel punto a fare la differenza.
Certo finche' c'e' chi, blasonato, fa 3 giorni di polemiche per un rigore non dato in una partita dove era giusto il pari (pari su autorete...per inciso) anche Ventura e il Toro sono, in un certo senso, legittimati a lamentarsi.
Lamela ieri meno del solito, ma se continua cosi' arriva lontano.
Santana e' definitivamente na carega
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:Capitanvideo ha scritto:[
Rigore inventato, poco prima avevo inveito contro Sgrigna perché si era buttato dopo una leggera trattenuta.
L'arbitro è quello del disastro di Padova-Torino, col famoso Black-out, un incapace che è stato promosso in serie A.
Davanti siamo così scarsi che abbiamo fatto fare bella figura alla difesa della Roma. Credo gli unici a non essere riusciti a segnarvi un gol.
In tutta la mia vita ho visto solo una squadra tirare meno in porta del Torino di Ventura. Era la Beppe Autoricambi - Giovanissimi stagione 1980-1981. Avevamo due anni in meno degli avversari e quando superavamo la meta campo ci abbracciavamo.

Ho visto che Mister Libidine ha pure rispolverato Verdi nel finale. Comunque, ammonizione stronza a parte, è rientrato bene Ogbonna e questo è un bene.
Però è vero, dalla metacampo in su è di un'aridità imbarazzante. Toro-Milan dev'essere uno spettacolo da leccarsi i baffi, mi sa...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Plo Style ha scritto:In realtà secondo me non ci sarebbe nulla da rivedere. Ma temo che ci saranno parecchi strascichi.Johnny Ryall ha scritto:Domani? Di già?Plo Style ha scritto:Domani dovremmo giocarci altri tre punti. Quelli con il Cagliari.
Ah bello, noi (Toro) l'anno scorso, per la partita al lume di candela col Padova, siamo stati in ballo da Dicembre fino a Maggio. Mica vorrete fare le cose di corsa?
Hai ragione al 100% e mi chiedo come abbia fatto il cagliari ad ottenere l'iscrizione al campionato avendo uno stadio inagibile.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ogbonna era fuori forma, lo si è visto purtroppo.Lonewolf ha scritto: Ho visto che Mister Libidine ha pure rispolverato Verdi nel finale. Comunque, ammonizione stronza a parte, è rientrato bene Ogbonna e questo è un bene.
Però è vero, dalla metacampo in su è di un'aridità imbarazzante. Toro-Milan dev'essere uno spettacolo da leccarsi i baffi, mi sa...
Verdi ha preso posto del chitarrista, che ricordo scrisse Incident at Neshabur nel 1969, ormai anziano e paralitico. Mi sembra abbia voglia ed è giovane. Facciamolo giocare che se cresce poi ve lo ridiamo, come fanno tutte le squadre morte di fame.
Come temevo, parte delle redini dell'attacco (chiamiamolo accussì) nelle mani dell'esperto Sgrigna. (Mi spiace per i sogni di Done, temevo l'incubo e così è stato)
Ci sono giocatori fortunati nel calcio, atleti che in un modo o nell'altro, spesso perché al posto giusto nel momento giusto, riescono ad esordire in A da giovani, per poi rimanerci.
Altri, pur essendo dei mediocri, riescono ad ottenere contratti milionari in grossi club di serie A, penso ad alcuni vostri giocatori.
Sgrigna no, Sgrigna è onesto. Sgrigna è arrivato in serie A a 32 anni semplicemente perché fa schifo al cazzo, e non riesce ad essere titolare inamovibile in un club che schiera fior di campioni come Diop, Sansone e Meggiorini.
A proposito del Nazireo, è l'unico pseudo giovane con gran voglia di fare, corre e ha un ottimo tiro dalla distanza. Capisco che con l'attacco stratosferico che abbiamo il Mister Libidine pretenda di entrare in porta col pallone, ma ogni tanto un tiro da fuori, magari con deviazione (eh Pjanić?) può sbloccare una gara dominata e maledetta come quella di ieri.
Per quanto riguarda il post di Ziggy, non so se il punto di ieri potrà fare da differenza, ma aggiunto all'arbitraggio di Torino Cagliari e Torino Parma, insieme al punto di penalizzazione ridicolo comincia ad essere un bel bottino.
Ora, per compensazione, voglio un rigore inesistente al derby, non alla fine quando saremo 4-0 per i Libici, ma nei primi minuti, per colpire poi in contropiede con la formidabile coppia Bianchi-Sgrigna.
Grazie, o Immenso Prez, il risottino non ha mai avuto un sapore così prettamente MFXiano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il rigore dato alla Roma l'ho visto solo oggi e non mi è parso così scandaloso, D'ambrosio si gira e cade di schiena toccando il romanista sulla gamba ,non è un contatto esagerato ma il danno procurato ci può stare.(il romanista perde il passo per continuare nella sua azione). Diciamo che è un rigore fiscale ,si è visto di peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
[quote="SoTTO di nove"]Il rigore dato alla Roma l'ho visto solo oggi e non mi è parso così scandaloso, D'ambrosio si gira e cade di schiena toccando il romanista sulla gamba ,non è un contatto esagerato ma il danno procurato ci può stare.(il romanista perde il passo per continuare nella sua azione). Diciamo che è un rigore fiscale ,si è visto di peggio.[/quote]
Perfettamente d'accordo:
se un giocatore entra in area avversaria e va sparato verso la porta e prima un difensore poi un altro lo fanno cadere se non è rigore cos'è?
Perfettamente d'accordo:
se un giocatore entra in area avversaria e va sparato verso la porta e prima un difensore poi un altro lo fanno cadere se non è rigore cos'è?
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
Non ho presente Cagliari e Parma ma ci credo, che fan un bel bottino.Capitanvideo ha scritto:
Per quanto riguarda il post di Ziggy, non so se il punto di ieri potrà fare da differenza, ma aggiunto all'arbitraggio di Torino Cagliari e Torino Parma, insieme al punto di penalizzazione ridicolo comincia ad essere un bel bottino.
Ora, per compensazione, voglio un rigore inesistente al derby, non alla fine quando saremo 4-0 per i Libici, ma nei primi minuti, per colpire poi in contropiede con la formidabile coppia Bianchi-Sgrigna.
Dicevo ieri che anche il Chievo ha subito decisioni ingiuste, altre son toccate a Inter, Milan, Catania, per fare qualche nome. Qualcuna di queste ha anche avuto decisioni ingiuste a favore in partite successive.
Altre squadre, Juve compresa, ad oggi han avuto quasi solo decisioni sbagliate a favore, ma il campionato e' ancora lungo.
Alla fine se vinci, perdi, retrocedi o arrivi in coppa e' per 80% per merito o demerito, e per il 20%, a esser generosi, per altri fattori come fortuna, sfortuna, arbitri.
Puo' aver senso protestare, puo' aver senso discutere, ma non puo' averne passare certi limiti.
Se fate 1a0 con noi non piu' Libici, su rigore inesistente, nei primi minuti, ne mancan ancora tanti alla fine

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
rigore inesistente?? ma-de-che. E' un rigore che si può fischiare così come il contrario. E Zeman fa bene a dire quello che ha detto masuka.
Papero simpatico like a finger in the ass
Papero simpatico like a finger in the ass
I'm a rock'n'roll outlaw
-
- Storico dell'impulso
I rigori non sono tutti uguali, se vengono fischiati a certe squadre si possono dare e diventano netti. A parti invertite Zeman si sarebbe incazzato parecchio, non scherziamo. Me lo immagino un rigore simile decisivo in un Juventus-Roma contro la sua squadra, non l'avrebbe presa con molta sportività, diciamo cosi. 

parliamo di cose serie va.
che ne pensano i milanisti degli 8 milioni spesi da berlusca per la banda di albanesi e baresi che gli ha sequestrato il ragioniere? Ci sarà uno buono tra quelli da mettere in mezzo alla difesa? Oddio con l'attacco che ha la juve di questi tempi basta pure Zapata e uno sorteggiato a caso nel forum, però per il campionato magari vi servirà.
che ne pensano i milanisti degli 8 milioni spesi da berlusca per la banda di albanesi e baresi che gli ha sequestrato il ragioniere? Ci sarà uno buono tra quelli da mettere in mezzo alla difesa? Oddio con l'attacco che ha la juve di questi tempi basta pure Zapata e uno sorteggiato a caso nel forum, però per il campionato magari vi servirà.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Le indiscrezioni danno Allegri indirizzato a schierare Emanuelson terzino e Boateng centravanti.
La prima mossa potrebbe essere una buona cosa. La seconda non l'aveva già provata con risultati tutt'altro che soddisfacenti?
La prima mossa potrebbe essere una buona cosa. La seconda non l'aveva già provata con risultati tutt'altro che soddisfacenti?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"