Ahahah verissimo storm, per farsi spolpare i portafogli bastano e avanzano le donne italiane. Su questo non hanno rivali.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Ma sono io l'unico che non ha mai trovato nessuna disposta alla cabrio neanche tramite supplemento?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Alex Teflon ha scritto:Beh, in Italia non è facile. In Spagna, Germania, eng. Usa, e' il default.
Personalmente non ho mai trovato problemi a farmi fare bj cabrio dalle loft in Italia...
Ovviamente evito di limonare qualsiasi tipo di professionista a pagamento
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Alex Teflon ha scritto:Beh, in Italia non è facile. In Spagna, Germania, eng. Usa, e' il default.
Personalmente non ho mai trovato problemi a farmi fare bj cabrio dalle loft in Italia...
Ovviamente evito di limonare qualsiasi tipo di professionista a pagamento
immagino anche di leccare la patata...
Mai fatto con le girls... non mi è mai piaciuta come cosa gratis, figurati pagando
Il mio socio (quello che venne come me al centro massaggi cinese) invece ci da dentro con la lingua dappertutto, non so come faccia sinceramente... c'è da dire in aggiunta che molte di queste ragazze tra i rapporti fa il bagno nel deodorante ergo chissà che saporaccio in bocca
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
No no a pago la mia lingua rimane bella bella dov'è.
Tra l'altro entrambe le cose le vedo più "intime", implicano sentimento.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ieri pomeriggio dopo il classico aperitivo scasso a base di BELLAVISTA si decide presi dai fiumi alcolici di fare una battuta di caccia ovviamente oceano.........la mia attenzione cade su questa biondona rumena, molto buona IRINA.......devo dire che fk, bj ottimi, classiche posizioni .....buona scopata
fredelux ha scritto:Ieri pomeriggio dopo il classico aperitivo scasso a base di BELLAVISTA si decide presi dai fiumi alcolici di fare una battuta di caccia ovviamente oceano.........la mia attenzione cade su questa biondona rumena, molto buona IRINA.......devo dire che fk, bj ottimi, classiche posizioni .....buona scopata
come direbbe la volpe(non quella grigia ma bensì quella della fiaba di fedro)davanti a un bellezza del genere .... "mmmm non fa per me è un po volgarotta"
Rodomonte ha scritto:Fede, aspettiamo tutti un tuo incontro con Ionella e rece naturalmente.... anche se so che Roma per te non è proprio dietro l'angolo!
Con ionella mi sono sentito, se dovessi andare a roma per lavoro a gennaio ( la cosa al 70% è sicura) per una settimana un giro lo faccio + che volentieri, la chiamo e mi organizzo!!