[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lascio giudicare te Tif.
Tralasciando la furia da tifoso per i torti subiti, la frase strumentalizzata ("situazione come quella del passato") sta proprio nella risposta iniziale.
A me non pare proprio stia parlando di complotti. E poi confronta il contesto nel quale usa l'espressione e il modo in cui è per ora riportata sul sito della gazzetta.
Tralasciando la furia da tifoso per i torti subiti, la frase strumentalizzata ("situazione come quella del passato") sta proprio nella risposta iniziale.
A me non pare proprio stia parlando di complotti. E poi confronta il contesto nel quale usa l'espressione e il modo in cui è per ora riportata sul sito della gazzetta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- PatBateman
- Impulsi superiori

Più che altro sarebbe uno schizofrenico Moratti a smentirsi nella Frase dopo.
Lasciate perdere, lo "psicodramma" interista è finito nel 2006, ora resta solo la rabbia di fronte alla manifesta incapacità\timidezza dell' attuale classe arbitrale capitanata da uno, Braschi, fra i Peggiori delle generazioni precedenti.
Tornando all'ultracitato e sacrosanto Rigore di Gomez, l'episodio, va detto, avvenne in condizioni particolari, l'argentino era protagonista di una partita nervosa trascorsa a tuffarsi e a mandare ripetutamente a quel paese arbitro e guardalinee.
Lasciate perdere, lo "psicodramma" interista è finito nel 2006, ora resta solo la rabbia di fronte alla manifesta incapacità\timidezza dell' attuale classe arbitrale capitanata da uno, Braschi, fra i Peggiori delle generazioni precedenti.
Tornando all'ultracitato e sacrosanto Rigore di Gomez, l'episodio, va detto, avvenne in condizioni particolari, l'argentino era protagonista di una partita nervosa trascorsa a tuffarsi e a mandare ripetutamente a quel paese arbitro e guardalinee.
sfascio cose, meno gente.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

"Ci ritroviamo da tre partite con degli errori arbitrali e un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere dei risultati". Parole dette a caldo e quindi saranno quelle piu' veritiere e che lui sente di piu'. Quell'atteggiamento arbitrale dice tutto, non un arbitro ma una casta che si è messa in testa di fermare la trionfale marcia dell'Inter verso lo scudetto.
Dice che non può stare zitto e lo fa istintivamente, aggiungo io che certa stampa non aspetta altro. Ragionamenti da tifoso e questo si sapeva, non per questo sono piu' accettabili, specie per chi non tifa per l'Inter.
Dice che non può stare zitto e lo fa istintivamente, aggiungo io che certa stampa non aspetta altro. Ragionamenti da tifoso e questo si sapeva, non per questo sono piu' accettabili, specie per chi non tifa per l'Inter.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Si Tiffany ma io non sto difendendo Moratti dall'accusa di essere Moratti, voglio dire che Moratti non si riferiva, parlando di "situazioni del passato", a calciopoli o chessoio, contrariamente da quanto si cerca di far passare in queste ore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Ma conoscendo certa stampa e televisione bastava molto di meno per fargli trovare nelle parole di Moratti dei riferimenti su calciopoli. Chiaro che ci sia stata e ci sarà anche nei prossimi giorni una strumentalizzazione delle sue parole.Mavco Pizellonio ha scritto:Si Tiffany ma io non sto difendendo Moratti dall'accusa di essere Moratti, voglio dire che Moratti non si riferiva, parlando di "situazioni del passato", a calciopoli o chessoio, contrariamente da quanto si cerca di far passare in queste ore.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
per me vale quello che ho detto. da interista dico che anche senza il sacrosanto rigore si poteva e doveva vincere. ma non mi interessa neanche il computo delle occasioni da gol, che sono a nostro favore. oggi c'è stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti, Stramaccioni compreso. dopodichè se c'era il rigore (e c'era) andava dato. tirava Milito, quasi sicuramente era rete, e noi si era a 2 punti dalla Juve. scusate se è poco.tiffany rayne ha scritto:"Ci ritroviamo da tre partite con degli errori arbitrali e un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere dei risultati". Parole dette a caldo e quindi saranno quelle piu' veritiere e che lui sente di piu'. Quell'atteggiamento arbitrale dice tutto, non un arbitro ma una casta che si è messa in testa di fermare la trionfale marcia dell'Inter verso lo scudetto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
zio ha scritto:senza dubbio.Mavco Pizellonio ha scritto:Dai però la faccia di Stramaccioni fa sbellicare.federicoweb ha scritto:
sai che credo sia ormai vittima del suo personaggio.
l'ho visto entrare negli spogliatoi prima della partita.
sembrava Al Pacino nel film Ogni maledetta domenica.
Dai e' giovane e recita una parte
ci sta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Potrei dire che se davano il rigore al Catania e quel gol regolare al Milan eravate con 4 punti in meno, alla fine l'Inter ha i punti che si merita.cicciuzzo ha scritto:per me vale quello che ho detto. da interista dico che anche senza il sacrosanto rigore si poteva e doveva vincere. ma non mi interessa neanche il computo delle occasioni da gol, che sono a nostro favore. oggi c'è stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti, Stramaccioni compreso. dopodichè se c'era il rigore (e c'era) andava dato. tirava Milito, quasi sicuramente era rete, e noi si era a 2 punti dalla Juve. scusate se è poco.tiffany rayne ha scritto:"Ci ritroviamo da tre partite con degli errori arbitrali e un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere dei risultati". Parole dette a caldo e quindi saranno quelle piu' veritiere e che lui sente di piu'. Quell'atteggiamento arbitrale dice tutto, non un arbitro ma una casta che si è messa in testa di fermare la trionfale marcia dell'Inter verso lo scudetto.
..e l'altro che sta ad urlare "sei tutto fischietto e distintivo, sei tutto fischietto e distintivo..."federicoweb ha scritto:zio ha scritto:senza dubbio.Mavco Pizellonio ha scritto:Dai però la faccia di Stramaccioni fa sbellicare.federicoweb ha scritto:
sai che credo sia ormai vittima del suo personaggio.
l'ho visto entrare negli spogliatoi prima della partita.
sembrava Al Pacino nel film Ogni maledetta domenica.
Dai e' giovane e recita una parte
ci sta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Gol di Poli e Sampdoria a sorpresa (almeno per me) in vantaggio sul Genoa. L'organico dei rosso-blu è di gran lunga superiore a quello dei blu cerchiati, nonostante ciò la Sampdoria sta giocando meglio degli avversari.
Il Genoa è in una confusione tattica fin troppo evidente.
Il Genoa è in una confusione tattica fin troppo evidente.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Sto seguendo il derby distratto dal gran premio, certo che Bovo un autogol del genere era meglio che non lo faceva in una simile occasione. 

..Stramaccioni si è lasciato andare....ad una scoreggia di quelle fetenti: Cordoba "Madoooooooooo che puzzaaa" ..l'altro si tura il naso....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Ma che brutto Genoa questo di Del Neri, è la terza volta che lo vedo e gioca sempre peggio. La Sampdoria se sfruttava a dovere le occasioni clamorose che ha avuto nel finale del tempo poteva chiudere sul 4-0
Un derby non si può giocare cosi, senza anima e cuore che latitano come il gioco. La Sampdoria con tutti i suoi limiti almeno ci ha messo voglia e grinta.
Un derby non si può giocare cosi, senza anima e cuore che latitano come il gioco. La Sampdoria con tutti i suoi limiti almeno ci ha messo voglia e grinta.
figurati che io sono in piedi dalle 3.30 e ho bestemmiato pe run'ora perchè come accade spesso ultimamente ero senza internet.. poi è risorto alle 4.15.. e son ancora qua
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.