[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79006 Messaggio da federicoweb »

KrystalClub ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Rieccolo il solito Moratti. Peccato che non ha fatto queste dichiarazioni dopo il derby e la partita col Catania.

Sempre e solo colpa degli arbitri se l'Inter non si trova in vetta e sempre la Juventus tirata in mezzo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1656.shtml
Io apprezzo come molti forumisti il tuo equilibrio e la tua capacità di analizzare le partite.
Permettimi però di dirti che in questo caso non hai ragione, perchè l'evidenza degli episodi è imbarazzante ed alla fine le cose pesano.
Siccome ho capito da parecchio tempo che chi ha più voglia di scrivere alla fine in un forum esce vincente da ogni discussione, non mi ci metto nemmeno.
Sono davvero convinto che per questa volta avresti potuto soprassedere.

In un forum le opinioni non possono soprassedere, ognuno esprime suo parere ed e' giusto ricordare frasi espresse da quelli che vorrebbero dare esempio di farplay e poi.( vedi stramaccioni)

Episodi che pesano..?
ricordi la rete non convalidata a Muntari lo scorso campionato ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79007 Messaggio da Mavco Pizellonio »

federicoweb ha scritto:Immagine
Dai però la faccia di Stramaccioni fa sbellicare. :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79008 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Rieccolo il solito Moratti. Peccato che non ha fatto queste dichiarazioni dopo il derby e la partita col Catania.

Sempre e solo colpa degli arbitri se l'Inter non si trova in vetta e sempre la Juventus tirata in mezzo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1656.shtml
Io apprezzo come molti forumisti il tuo equilibrio e la tua capacità di analizzare le partite.
Permettimi però di dirti che in questo caso non hai ragione, perchè l'evidenza degli episodi è imbarazzante ed alla fine le cose pesano.
Siccome ho capito da parecchio tempo che chi ha più voglia di scrivere alla fine in un forum esce vincente da ogni discussione, non mi ci metto nemmeno.
Sono davvero convinto che per questa volta avresti potuto soprassedere.

In un forum le opinioni non possono soprassedere, ognuno esprime suo parere ed e' giusto ricordare frasi espresse da quelli che vorrebbero dare esempio di farplay e poi.( vedi stramaccioni)

Episodi che pesano..?
ricordi la rete non convalidata a Muntari lo scorso campionato ?
e i torti subiti nel derby ?
insomma Morattone non e' lucido ed onesto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79009 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
federicoweb ha scritto:Immagine
Dai però la faccia di Stramaccioni fa sbellicare. :lol:
senza dubbio.
sai che credo sia ormai vittima del suo personaggio.
l'ho visto entrare negli spogliatoi prima della partita.
sembrava Al Pacino nel film Ogni maledetta domenica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79010 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto: Vizzone il Napoli è una squadra solida, che gioca davvero perchè ha degli automatismi, semplici ma efficaci, che porta avanti da quando Mazzarri ha firmato il contratto di allenatore. Oramai è tutto metabolizzato, integrato e si vede... in contropiede siete i più forti di tutti e anche piacevoli da guardare.

Però il limite secondo me, e per questo ci avete aiutato a recuperare 2 gol e rischiare il terzo, è nei piedi ma anche nella testa dei giocatori posizionati in mezzo. Il Napoli ha il grosso limite di non poter gestire il pallone a causa della tecnica non proprio sopraffina dei vari Inler e Dzemaili. Non sanno cosa fare per tenere il possesso, nè come farlo. D'altronde Inler a Udine aveva un regista al suo fianco, che colmava proprio tutte le sue pecche.
...quindi sei d'accordo, c'è poco fosforo e temperamento e quando i ritmi si alzano andiamo in difficoltà, non per niente ormai chiunque ci pressa partendo dalla nostra area di rigore.

Detto ciò complimenti alla Fiore squadra simpatica, a parte quello stronzo del papero. :dito:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79011 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tempo fa l'ho visto anch'io camminare con espressione da gangster, speriamo non esageri, a me va bene così com'è.

Aumenta intanto il materiale da polemica.

L'arbitro Giacomelli nel dopo gara, alla richiesta di spiegazioni, avrebbe risposto con un "voi dell'inter dovete stare zitti".

Nella home page del sito dell'inter campeggia intanto un arazzo raffigurante l'episodio incriminato. Una di quelle cose da poveri che a me piacciono tanto tanto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#79012 Messaggio da KrystalClub »

Ma infatti avete tutti ragione, e in fin dei conti cosa volete che sia?
Noi interisti ci facciamo quattro risate insieme a voi perchè insomma, abbiamo un presidente del quale vergognarci.
E poi cos'è questa storia di voler persino provare a vincere una partita tirando un rigore?
Son cose ineleganti, che in società vanno evitate, altrimenti si passa subito per parvenu.
Ah! I bei tempi delle storielle, tipo ai tempi del presidente Pellegrini e della telefonata dell'Avvocato a Boniperti: "GiampieVo, il nostVo cuoco ha compVato l'InteV!"
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79013 Messaggio da PatBateman »

Che l'Inter di oggi non sia stata brillantissima è un dato di fatto ma lo è altrettanto la "sfortuna" arbitrale nelle ultime Tre Partite.
Detesto questo Teatrino Mediatico ma sembra che alzare la voce sia l'unico modo per ottenere qualcosa.
I commenti degli Juventini sullo Stramaccioni Personaggio fanno abbastanza ridere viste le Performances di Angelo "SubHuman" Alessio con l'italiano.
Tornando al calcio giocato, oggi tolto Nagatomo, il centrocampo dell'inter è stato qualcosa di Indecente, sembravamo il Chievo DioMio.
sfascio cose, meno gente.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79014 Messaggio da Termopiliano »

PatBateman ha scritto: Tornando al calcio giocato, oggi tolto Nagatomo, il centrocampo dell'inter è stato qualcosa di Indecente, sembravamo il Chievo DioMio.
L'assenza di Guarin pesa tanto. Ora come ora il centrocampo è il reparto che fatica di più. Mettici anche che il buon Gargano con i piedi è molto "altalenante".

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79015 Messaggio da tiffany rayne »

KrystalClub ha scritto:Ma infatti avete tutti ragione, e in fin dei conti cosa volete che sia?
Noi interisti ci facciamo quattro risate insieme a voi perchè insomma, abbiamo un presidente del quale vergognarci.
E poi cos'è questa storia di voler persino provare a vincere una partita tirando un rigore?
Son cose ineleganti, che in società vanno evitate, altrimenti si passa subito per parvenu.
Ah! I bei tempi delle storielle, tipo ai tempi del presidente Pellegrini e della telefonata dell'Avvocato a Boniperti: "GiampieVo, il nostVo cuoco ha compVato l'InteV!"
Ma uno ha tutti i diritti di lagnarsi se non viene concesso un calcio di rigore, basta però ogni volta non fare la solita dietrologia che dietro c'è il super complotto giudaico-massonico-juventino.

Cosa che attenzione non fa solo l'Inter. Ma questo non giustifica Moratti che certe cose se le poteva risparmiare.

Se a Parma riceverà un "aiutino" arbitrale tipo quelli avuti nel derby e col Catania che cosa si dovrebbe pensare? che l'arbitro l'ha fatto apposta su pressione di Moratti che magari domani telefonerà al designatore arbitrale per lamentarsi?

Vedi che se si entra in questo tipo di mentalità poi non se ne esce piu'?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79016 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sono reduce da San Siro, dove ho visto la mia Inter sbagliare molto, ma che è subito il colpo di grazia da un arbitro di evidente e provata avversione ai gloriosi colori nerazzurri.

due punti buttati al cesso
Hai cambiato idea sull'importanza degli episodi? il Catania il rigore a suo favore non lo meritava perchè l'Inter giocava meglio, il Cagliari si meritava di perdere? dalle dichiarazioni del suo allenatore mi pare che i sardi, tolti gli ultimi 10 minuti, hanno giocato meglio dell'Inter.

Non ho visto la partita e quindi aspetto un tuo parere su questo. A parte il rigore l'Inter meritava questa vittoria?
l'Inter secondo me meritava di perdere, se è per questo. ma io sono interista, e so distinguere tra risultato sul campo, merito ed episodi. e non parlo per le occasioni da rete, che comunque ne abbiamo avute più noi. una squadra che ha ambizioni di scudetto non può passare in vantaggio e poi giochicchiare fino al pareggio di un avversario tecnicamente modesto ma atleticamente a noi superiore. prima o poi si sapeva che avrebbero pareggiato. la ripresa è stata un'altra cosa, Milito si è mangiato un gol che segnava pure un paraplegico, poi cazzata enorme di Gargano e Ranocchia poi e si è passati pure in svantaggio. ma negli ultimi 15 minuti potevano fare cinque gol.

quindi, con gli occhi di un bianconero o di un rossonero in questa partita si meritava di vincere. con gli occhi di un nerazzurro no.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79017 Messaggio da ronsard »

peccato avvelenare questo clima, l'inter fa male solo a stessa, è la favorita a rincorrere e superare la juve e si perde in ste minchiate dopo che ti han fatto due fischioni in casa bacia la Dea che Astori ti fa l'autogol (ma che vi siete comprati Astori? potrebbe rispondervi un Pulga paraculo), era molto più netto il rigore del Catania eccheccazzo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79018 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho sentito l'audio dell'intervista a Moratti.

Quando dice "non mi piace rientrare in una situazione come quella del passato" si riferisce al suo commentare gli episodi arbitrali, non ad eventuali complotti.

Più avanti nell'intervista quando gli viene chiesto "presidente ma lei vede un disegno o sono degli errori?" Moratti sbotta "ma che disegno! E' l'incapacità".

Nell'intervista appare molto incazzato e sicuramente tende a ricordare gli errori a sfavore dell'inter e non quelli a favore, ma di complotto sicuramente non parla.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79019 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La gazzetta intanto alimenta le polemiche giocando su quel "ritorno alle situazioni passate".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79020 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho sentito l'audio dell'intervista a Moratti.

Quando dice "non mi piace rientrare in una situazione come quella del passato" si riferisce al suo commentare gli episodi arbitrali, non ad eventuali complotti.

Più avanti nell'intervista quando gli viene chiesto "presidente ma lei vede un disegno o sono degli errori?" Moratti sbotta "ma che disegno! E' l'incapacità".

Nell'intervista appare molto incazzato e sicuramente tende a ricordare gli errori a sfavore dell'inter e non quelli a favore, ma di complotto sicuramente non parla.
Dici Mavco? conoscendo Moratti io penso il contrario. Ma sarò prevenuto nei suoi confronti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”