[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Rieccolo il solito Moratti. Peccato che non ha fatto queste dichiarazioni dopo il derby e la partita col Catania.
Sempre e solo colpa degli arbitri se l'Inter non si trova in vetta e sempre la Juventus tirata in mezzo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1656.shtml
Sempre e solo colpa degli arbitri se l'Inter non si trova in vetta e sempre la Juventus tirata in mezzo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ridicolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non l'ho visto, ma Massimo Mauro (ehehe) dice che non c'è. Quindi immagino sia netto.KrystalClub ha scritto:Impossibile non dare un rigore come quello su Ranocchia.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Questo turno hanno rallentato tutti tranne la Fiorentina. Vediamo di non perdere l'ennesimo trenino.
Domani, come con il Pescara, domenica prossima.
Vediamo!
Domani, come con il Pescara, domenica prossima.
Vediamo!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per la precisione, i gol segnati senza Jovetic sono 7. Nel 4-1 con il Cagliari Jovetic era presente (ha anche segnato).tiffany rayne ha scritto:Visto che la Juventus aveva giocato prima delle altre alla fine della giornata con i pareggi casalinghi di Napoli e Inter (avevo scritto che finiva 2-2 già venerdi) si può parlare di giornata pro Juve se non fosse per questa Fiorentina che è arrivata alla quinta vittoria consecutiva e che nelle ultime tre partite ha segnato la bellezza di 11 gol giocando senza Jovetic.
In sostanza cambia poco. Anche senza Jovetic la squadra di Montella ha trovato la forza di giocare bene e segnare. Aspetto ancora più positivo è che oltre a segnare tanto subiscono anche poco.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io apprezzo come molti forumisti il tuo equilibrio e la tua capacità di analizzare le partite.tiffany rayne ha scritto:Rieccolo il solito Moratti. Peccato che non ha fatto queste dichiarazioni dopo il derby e la partita col Catania.
Permettimi però di dirti che in questo caso non hai ragione, perchè l'evidenza degli episodi è imbarazzante ed alla fine le cose pesano.
Siccome ho capito da parecchio tempo che chi ha più voglia di scrivere alla fine in un forum esce vincente da ogni discussione, non mi ci metto nemmeno.
Sono davvero convinto che per questa volta avresti potuto soprassedere.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
i miei amici di cagliari dicono su twitter che fa il pari col gol in fuorigioco dello stesso ranocchia che fece vincere 1-0 l'inter.tiffany rayne ha scritto:Hai cambiato idea sull'importanza degli episodi? il Catania il rigore a suo favore non lo meritava perchè l'Inter giocava meglio, il Cagliari si meritava di perdere? dalle dichiarazioni del suo allenatore mi pare che i sardi, tolti gli ultimi 10 minuti, hanno giocato meglio dell'Inter.cicciuzzo ha scritto:sono reduce da San Siro, dove ho visto la mia Inter sbagliare molto, ma che è subito il colpo di grazia da un arbitro di evidente e provata avversione ai gloriosi colori nerazzurri.
due punti buttati al cesso
Non ho visto la partita e quindi aspetto un tuo parere su questo. A parte il rigore l'Inter meritava questa vittoria?
gli episodi sono episodi sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tif la partita è stata bellissima e apertissima, il che vuol dire che il cagliari ha giocato benissimo e l'inter ha sbagliato tanto. Per la precisione: si cominciano a vedere quelle difficoltà di palleggio da deficit di qualità a centrocampo che fino ad ora erano state miracolosamente nascoste.
Potevano entrambe pareggiare, vincere o perdere e il risultato non sarebbe stato scandaloso per nessuno.
Poi, ripeto, se la partita è stata equilibrata è perché, data la proporzione delle forze in campo, il cagliari ha giocato meglio.
Al tifoso interista può rodere un po' il culo perché, gioco a parte, il cagliari non ha sprecato poi moltissimo, mentre l'inter ha sprecato molto di più. Clamoroso il gol sbagliato da Milito in seguito a una bellissima azione che ha visto protagonisti Nagatomo e Cassano (molto in sintonia in campo. Il giapponese mi pare stia maturando molto) e perché no? Peccato per il rigore non dato su Ranocchia.
Potevano entrambe pareggiare, vincere o perdere e il risultato non sarebbe stato scandaloso per nessuno.
Poi, ripeto, se la partita è stata equilibrata è perché, data la proporzione delle forze in campo, il cagliari ha giocato meglio.
Al tifoso interista può rodere un po' il culo perché, gioco a parte, il cagliari non ha sprecato poi moltissimo, mentre l'inter ha sprecato molto di più. Clamoroso il gol sbagliato da Milito in seguito a una bellissima azione che ha visto protagonisti Nagatomo e Cassano (molto in sintonia in campo. Il giapponese mi pare stia maturando molto) e perché no? Peccato per il rigore non dato su Ranocchia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Krystal purtroppo un conto è dire che gli episodi pesano, un altro è fare terrorismo e avanzare l'ipotesi di potersi "trovare" in una situazione come quella di Moggiopoli.
Poi che l'amico Moratti non si renda conto delle responsabilità da imputare agli errori dei suoi giocatori è un problema a parte, suo, che esula dal discorso degli episodi di cui parliamo.
Poi che l'amico Moratti non si renda conto delle responsabilità da imputare agli errori dei suoi giocatori è un problema a parte, suo, che esula dal discorso degli episodi di cui parliamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Secondo me faresti meglio invece a prendere le distanze dal tuo presidente. Si giocava Inter-Cagliari, perchè deve tirare fuori sempre questa storia di calciopoli tirando in ballo la Juventus attuale che mi pare non abbia nulla a che vedere con quella di allora?KrystalClub ha scritto:Io apprezzo come molti forumisti il tuo equilibrio e la tua capacità di analizzare le partite.tiffany rayne ha scritto:Rieccolo il solito Moratti. Peccato che non ha fatto queste dichiarazioni dopo il derby e la partita col Catania.
Permettimi però di dirti che in questo caso non hai ragione, perchè l'evidenza degli episodi è imbarazzante ed alla fine le cose pesano.
Siccome ho capito da parecchio tempo che chi ha più voglia di scrivere alla fine in un forum esce vincente da ogni discussione, non mi ci metto nemmeno.
Sono davvero convinto che per questa volta avresti potuto soprassedere.
Anche l'evidenza del rigore a favore del Catania era netta, ancora piu' di quello di oggi. Eppure Moratti non ha detto niente. Quello era in buona fede e l'arbitro di oggi no?
che poi parliamone pure dell'evidenza di calciopoli dove lui è stato prescritto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Ecco questa è una analisi della partita che mi piace. Ma da Mavco non mi potevo aspettare di meno.Mavco Pizellonio ha scritto:Tif la partita è stata bellissima e apertissima, il che vuol dire che il cagliari ha giocato benissimo e l'inter ha sbagliato tanto. Per la precisione: si cominciano a vedere quelle difficoltà di palleggio da deficit di qualità a centrocampo che fino ad ora erano state miracolosamente nascoste.
wè tiffany...a gennaio comperiamo Jotevic vero? 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Moratti che si lamenta oggi degli arbitri, tacendo dopo quello che hanno rubato nel derby, mi mancava. Moratti stronzo malcagato sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Meglio Drogba che poi anche con Jovetic ci servirà un centravanti di qualità. Direi di prendere entrambi.zio ha scritto:wè tiffany...a gennaio comperiamo Jotevic vero?