[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vorrei mandare un saluto al mio amico Trez 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
il Bologna finalmente Vince 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Impossibile non dare un rigore come quello su Ranocchia.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Mr. G ha scritto:Occhio che noi siamo maestri a far resuscitare i mortiLonewolf ha scritto:Berlusconi sarebbe rientrato in anticipo da Malindi, dove si trovava. Galliani non ha parlato di Allegri e sembra che ci sarà un vertice nella notte. Entro domattina, si saprà. O salta o resta fino alla fine, a sto punto.
Sabato a Napoli si andrà senza : Ambrosini, Abate, Bonera, Antonini e con Yepes e Zapata che rientreranno solo venerdì da New York. E contro avremo Cavani...Garanzia di massacro.
Io non la vedo così facile la prossima gara..
Come volevasi dimostrare

stavo per scagliare il tablet...ma ci ho ripensatofedericoweb ha scritto:Vorrei mandare un saluto al mio amico Trez
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vizzone il Napoli è una squadra solida, che gioca davvero perchè ha degli automatismi, semplici ma efficaci, che porta avanti da quando Mazzarri ha firmato il contratto di allenatore. Oramai è tutto metabolizzato, integrato e si vede... in contropiede siete i più forti di tutti e anche piacevoli da guardare.Mr. Viz ha scritto:Il mio "mah" stava non tanto per la gestione tattica ma per il nervosismo con il quale hanno giocato nel secondo tempo, sbagliando cose semplici e tanti tanti ultimi passaggi. Probabilmente il reale limite di questa squadra non è la mancanza di uno spaccadifese (che pace all'anima sua aveva due piedi come due cocomeri) ma l'incapacità di rimanere freddi quando il gioco si fa duro o peggio quando si è in vantaggio.tiffany rayne ha scritto:Ho l'impressione che i tifosi napoletani si siano illusi, anche tu Viz?Mr. Viz ha scritto:ma che strana e brutta partita...l'unico commento possibile è, MAH!
Però il limite secondo me, e per questo ci avete aiutato a recuperare 2 gol e rischiare il terzo, è nei piedi ma anche nella testa dei giocatori posizionati in mezzo. Il Napoli ha il grosso limite di non poter gestire il pallone a causa della tecnica non proprio sopraffina dei vari Inler e Dzemaili. Non sanno cosa fare per tenere il possesso, nè come farlo. D'altronde Inler a Udine aveva un regista al suo fianco, che colmava proprio tutte le sue pecche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Come al solito un saluto a tutti i tifosi viola.
Siamo bellissimi!
Forza Fiorentina!
Garrisca al vento il labaro viola...
Siamo bellissimi!
Forza Fiorentina!
Garrisca al vento il labaro viola...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
approposito ora ok?Trez ha scritto:stavo per scagliare il tablet...ma ci ho ripensatofedericoweb ha scritto:Vorrei mandare un saluto al mio amico Trez
se funziona in wifi ti mando apk per vedere partite free in streaming
cosi' potrai soffrire anche lontano da casa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
si funza in wifi, tnx, apk??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
Visto che la Juventus aveva giocato prima delle altre alla fine della giornata con i pareggi casalinghi di Napoli e Inter (avevo scritto che finiva 2-2 già venerdi
) si può parlare di giornata pro Juve se non fosse per questa Fiorentina che è arrivata alla quinta vittoria consecutiva e che nelle ultime tre partite ha segnato la bellezza di 11 gol giocando senza Jovetic.
Fiorentina che si porta al terzo posto a pari merito col Napoli e a meno cinque dalla vetta. Per come gioca la ritengo l'avversaria piu' pericolosa per la Juventus, in assoluto come nomi l'Inter magari da qualcuno sarà ritenuta piu' forte dei viola ma come gioco collettivo è molto meglio la Fiorentina. Come qualità tecnica complessiva poi la Fiorentina la considero superiore al Napoli.
Gran bel lavoro fatto quest'estate sul mercato da Montella e dalla società. Senza Corvino la musica è cambiata.

Fiorentina che si porta al terzo posto a pari merito col Napoli e a meno cinque dalla vetta. Per come gioca la ritengo l'avversaria piu' pericolosa per la Juventus, in assoluto come nomi l'Inter magari da qualcuno sarà ritenuta piu' forte dei viola ma come gioco collettivo è molto meglio la Fiorentina. Come qualità tecnica complessiva poi la Fiorentina la considero superiore al Napoli.
Gran bel lavoro fatto quest'estate sul mercato da Montella e dalla società. Senza Corvino la musica è cambiata.
sono reduce da San Siro, dove ho visto la mia Inter sbagliare molto, ma che è subito il colpo di grazia da un arbitro di evidente e provata avversione ai gloriosi colori nerazzurri.
due punti buttati al cesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l' immagine riporta cio' che scrivi, certo che la classe non e' acqua
dalla panca: uno ironizza a gesti, l' altro tamarro nel dna lo fa in modo meno sottile e piu' consono alla sua persona..
insomma persona, piu' o meno dai

dalla panca: uno ironizza a gesti, l' altro tamarro nel dna lo fa in modo meno sottile e piu' consono alla sua persona..
insomma persona, piu' o meno dai

-
- Storico dell'impulso
Hai cambiato idea sull'importanza degli episodi? il Catania il rigore a suo favore non lo meritava perchè l'Inter giocava meglio, il Cagliari si meritava di perdere? dalle dichiarazioni del suo allenatore mi pare che i sardi, tolti gli ultimi 10 minuti, hanno giocato meglio dell'Inter.cicciuzzo ha scritto:sono reduce da San Siro, dove ho visto la mia Inter sbagliare molto, ma che è subito il colpo di grazia da un arbitro di evidente e provata avversione ai gloriosi colori nerazzurri.
Non ho visto la partita e quindi aspetto un tuo parere su questo. A parte il rigore l'Inter meritava questa vittoria?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per me
il cagliari ha giocato bene ed Handanovich nel primo tempo ha dvuto compiere due belle parate
spesso i sardi han schiacciato l' inter ma Milito si e' divorato una rete incredibile
In fin dei conti direi pareggio giusto
il cagliari ha giocato bene ed Handanovich nel primo tempo ha dvuto compiere due belle parate
spesso i sardi han schiacciato l' inter ma Milito si e' divorato una rete incredibile
In fin dei conti direi pareggio giusto
-
- Storico dell'impulso
Ho visto l'episodio, in effetti il rigore si poteva dare. Vista la moviola io l'avrei dato.
Sto seguendo Sky: per Mauro non è rigore perchè Ranocchia esagera gli effetti del contatto che pare piu' grave alla moviola ma che sul campo live lui non avrebbe mai concesso, per Marchegiani invece era rigore.
L'Inter per protesta ha dichiarato il silenzio stampa. Quindi niente intervista a Stramaccioni che in precedenza aveva detto che lui non si sarebbe mai arrabbiato per simili episodi per dare il buon esempio. Avrà cambiato idea.
Sto seguendo Sky: per Mauro non è rigore perchè Ranocchia esagera gli effetti del contatto che pare piu' grave alla moviola ma che sul campo live lui non avrebbe mai concesso, per Marchegiani invece era rigore.
L'Inter per protesta ha dichiarato il silenzio stampa. Quindi niente intervista a Stramaccioni che in precedenza aveva detto che lui non si sarebbe mai arrabbiato per simili episodi per dare il buon esempio. Avrà cambiato idea.