Lo dico?VolpeGrigia ha scritto:Mi immolo per voi ragazzi, lo fece anche un altro... 2000 e rotti anni fa
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ops, FORSE non era lei...anxxur ha scritto:Lo dico?VolpeGrigia ha scritto:Mi immolo per voi ragazzi, lo fece anche un altro... 2000 e rotti anni fa

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì però uno non può neanche uscire a fare due passi, che si perde il belvedere della donna del boss. Pimpi, però così non vale!!!!
Volpe, maledetto, di chi sono quelle due pere???!!! Io le ho pure salvate pensando che fosse il tuo estremo gesto per il bene di noi maschietti del forum, prima di leggere sti ultimi due messaggi.
Esigo un mp, per rimediare, altrimenti sono pronto a sfondare il server a colpi di foto del mio culo.
P.S.: Miss Spring, La informo che ho cominciato a costruire il secondo camino e ho ordinato una fornitura di sigari cubani.
Volpe, maledetto, di chi sono quelle due pere???!!! Io le ho pure salvate pensando che fosse il tuo estremo gesto per il bene di noi maschietti del forum, prima di leggere sti ultimi due messaggi.
Esigo un mp, per rimediare, altrimenti sono pronto a sfondare il server a colpi di foto del mio culo.
P.S.: Miss Spring, La informo che ho cominciato a costruire il secondo camino e ho ordinato una fornitura di sigari cubani.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io non ho armi di distruzione di massa per minacciarvi ma se volete...mi metto in lista d'attesa.Lonewolf ha scritto: Esigo un mp, per rimediare, altrimenti sono pronto a sfondare il server a colpi di foto del mio culo.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
cicciuzzo ha scritto:io più che altro penso a Fabrizio.....
cmq vedete un paio di tette e non capite più nulla...
bravo cicciuzzo qusta considerazione dovrebbe farvi riflettere sulle foto mostrate....!!
ora vado a nanna

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fanculo. Qui c'è gente che la sera cucina, porta il cane a cacare, fa il massaggio ai piedi della moglie.
Gente che però ha postato un fottio di foto qui.
Gente che l'ha presa in culo dagli amici. Nemmeno un mp per vedere la Pimpi.
Bravi, continuate così (due su tutti, e sapete chi siete, stronzoni)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Puoi pur sempre consolarti con quelle del Volpe... 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Meglio che non dica nientescb ha scritto:Fanculo. Qui c'è gente che la sera cucina, porta il cane a cacare, fa il massaggio ai piedi della moglie.
Se non che anch'io mi aspetterei qualche mp
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E pensa a quelli che manco le hanno viste...Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:io più che altro penso a Fabrizio.....
cmq vedete un paio di tette e non capite più nulla...
bravo cicciuzzo qusta considerazione dovrebbe farvi riflettere sulle foto mostrate....!!
ora vado a nanna
P.s. 3.54??? Grandi bagordi, eh?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Un tempo gli uomini si dividevano in contadini, guerrieri e sacerdoti.
Oggi le categorie sono queste: chi non ha visto, chi ha visto e chi ha visto e salvato.
Oggi le categorie sono queste: chi non ha visto, chi ha visto e chi ha visto e salvato.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

che bluff
ci fosse ancora Lubrano...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
scb ha scritto:Fanculo. Qui c'è gente che la sera cucina, porta il cane a cacare, fa il massaggio ai piedi della moglie.
Io ( uno dei due Stronzoni ), le ha viste .
Ma non le ho salvate .
Esse vivono nella mia mente e il loro ricordo e' vivido...
Stronzheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
a questo proposito...Neil McCauley ha scritto:Un tempo gli uomini si dividevano in contadini, guerrieri e sacerdoti.
Qualcuno puó mandarmi un pm per vedere se mi funzionano? Magari con un allegato?!