Pimpipessa ha scritto:alt alt anche le mie sono quasi tutte visibile!Drugo ha scritto:Tutta la mia stima a Missspring Casta e Coppia (per citare solo les femmes) per aver lasciato le loro sineddoche visibili.
Quasi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:alt alt anche le mie sono quasi tutte visibile!Drugo ha scritto:Tutta la mia stima a Missspring Casta e Coppia (per citare solo les femmes) per aver lasciato le loro sineddoche visibili.
Boh, capisco chi poi cancella perchè se ne pente (cosa peraltro non possibile al quanto ne soPimpipessa ha scritto:alt alt anche le mie sono quasi tutte visibile!Drugo ha scritto:Tutta la mia stima a Missspring Casta e Coppia (per citare solo les femmes) per aver lasciato le loro sineddoche visibili.
Eh no, non voglio essere ricordato per i medicinali...VolpeGrigia ha scritto:In queste ore abbiamo visto i miei medicinali e quelli di harvey
uhm, devo fare la foto con l'orologio anche io allora?Harvey ha scritto:Eh no, non voglio essere ricordato per i medicinali...VolpeGrigia ha scritto:In queste ore abbiamo visto i miei medicinali e quelli di harvey
Certo, con un braccialetto Cruciani al posto dell'orologio avrei fatto anche io la mia porca figura, ma tant'è!
Dai, scherzavo!cicciuzzo ha scritto:uhm, devo fare la foto con l'orologio anche io allora?
che ci avevo pure pensato, ma poi mi avreste tacciato di esibizionismo/feticismo da orologeria.....Harvey ha scritto:Dai, scherzavo!cicciuzzo ha scritto:uhm, devo fare la foto con l'orologio anche io allora?
Invece a me è misteriosamente partita la ventola del pc.....VolpeGrigia ha scritto:
Sto rischiando il ban ragazzi, spero apprezziate