E gli amici cosa ci stanno a fare?Neil McCauley ha scritto:Lo sapevo lo sapevo lo sapevo, arrivo sempre in ritardo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E gli amici cosa ci stanno a fare?Neil McCauley ha scritto:Lo sapevo lo sapevo lo sapevo, arrivo sempre in ritardo
Niente recuperi, ma un aggiornamento no?casta diva ha scritto:Ma il capezzolo di coppia, solo soletto, non vi sembra chieda compagnia?
Purtroppo niente recuperi (a pag 8 avevo postato qualcosa io ma non c'è proprio più...)
Non ho un fotografo a disposizione, stasera....Neil McCauley ha scritto:Niente recuperi, ma un aggiornamento no?casta diva ha scritto:Ma il capezzolo di coppia, solo soletto, non vi sembra chieda compagnia?
Purtroppo niente recuperi (a pag 8 avevo postato qualcosa io ma non c'è proprio più...)
indovina cosa ??AlexSmith ha scritto:Indovina......sensibilmente ha scritto:ma se la pimpi-foto c'era, perchè ora non c'è più ??
grande volpe meriti un premio!VolpeGrigia ha scritto:Beh ragazzi, forse non è stata la "panoramica" che tutti noi ci aspettavamo ma è stato indubbiamente divertente arrivare all'obiettivo
Chi lo sa, forse aveva ragione quel tale che sosteneva che non è la destinazione importante ma il viaggio per raggiungerla
In queste ore abbiamo visto i bellissimi seni di Spring, casta e Lilith, il sedere di quest'ultima con tanto di tan lines, la mano di scb (anche con sigaretta), quella di tenz, il mio petto e quello di lone, quello coperto di scb, il bellissimo sorriso di casta, la visuale a Cap d'agde di coppia_co, la sua calza a rete, il faccione del fede, quelli più gentili di greata e araxe, un pezzo di quello di bola, il dito medio di drugo, i miei medicinali e quelli di harvey, suppellettili varie, i capelli magni e un occhio di scb, i piedi di Spring, il mio culetto ed il mio pisello...
Siamo stati una squadra con lo sguardo alla vittoria, abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo... siamo stati tutti dei piccoli grandi eroi!
VVB