Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Non è vero, Neil. Si riconosce anche la Millennium Trilogy (ognuno ha le sue colpe), un Nick Hornby, le poesie di Victor Hugo... E It è un grandissimo romanzo. Pop culture ai massimi livelli.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss Spring ha scritto:Non è vero, Neil. Si riconosce anche la Millennium Trilogy (ognuno ha le sue colpe), un Nick Hornby, le poesie di Victor Hugo... E It è un grandissimo romanzo. Pop culture ai massimi livelli.
Non era una critica, è solo che lo trovo un libro molto inquietante. E poi non vedo le ricette di Suor Germana, testo fondamentale per ogni donna.
Le tieni in cucina, vero?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
In cucina sono oltremodo incapace. So fare solo la crème caramel. E possiedo un unico testo culinario: Afrodite in cucina, di Tognazzi. Regalo di laurea di un laido vicino di casa.
Anche se con un poco di gelosia, mi associo al coro di complimenti per le bellissime frequentatrici del forum.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Scusa Fatina... Ma io ricordo un paio di occhi fatineschi veramente da extrasistole.
Fatina ha scritto:Anche se con un poco di gelosia, mi associo al coro di complimenti per le bellissime frequentatrici del forum.
Gelosia ???
basterebbe una tua foto quando eri piccola...
Ah,mi dicono che sei ancora piccola...
Ok, una Ecografia?
che stronzo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
@Misha: chettelodicoaffare.
@Scb: la tazza era un grosso indizio, effettivamente.