Uno sta via una sera e cosa ti ritrova: culi pelosi sul cesso, un boa simillombrico , medicine varie...
Fortuna che qualche forumista femmina c'ha messo del suo per rimettere in carreggiata il thread.
cicciuzzo ha scritto:grazie Casta, posso andare a Verona più sereno e tranquillo....
porta i fazzoletti...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Drugo ha scritto:Cazzarola 17 pagine in 36 ore mi davano sentore che era ora di aggiornarsi..
Ps non contribuisco che ho dato prova di esser capace a mandare il Topic in 5°pagina nonostante le imminenti attese.
Drugo leggo per la prima volta la tua firma, bellissima
Il mio solo merito è la fortuna di averla letta e scelta
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
casta diva ha scritto:Signori, in attesa della Pimpi, riposto una sineddoche degli esordi riesumata grazie alla pazienza e all'infinita disponibilità di coppia_co.
Dovete accontentarvi. Ci saranno tempi migliori.
Casta, che dire? Mi inchino davanti a cotanta bellezza!
Contributo alla Ortheus' Vintage Gallery.
Ho sempre trovato chicchissimo il fatto che la sottoscritta e il cucciolo fossero vestiti uguali.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E questa per pacificare gli spiriti dei forumisti in attesa della pagina seizerozero:
A proposito, Pimpi, mancano solo sette pagine...
Ultima modifica di Miss Spring il 16/11/2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Orth, mio papà non è mai stato un grande fotografo.