[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78886 Messaggio da Husker_Du »

Donegal, se l'affare l'avesse fatto il Torino per il Filadelfia avresti pensato le stesse cose?

Che gli agnelli abbiano ottenuto vantaggi economici non dovuti nei secoli e' vero. Per me possono andarsene in Serbia a fare i loro catorci e li accompagno io personalmente pure volentieri. Non chiedo indietro neppure un euro di quanto hanno preso dai contribuenti basta che si levino dai coglioni.
Che la citta' di torino abbia tratto vantaggio dal fatto che li ci fosse la Fiat nei secoli credo sia altrettanto indubbio.

Alla fine quando si fa uno scambio economico lo si fa in due e i vantaggi sono per entrambi (ogni tipo di vantaggio, non solo economico) altrimenti lo scambio non lo fai.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78887 Messaggio da Lonewolf »

Ricardo Carvalho quello che aveva da dare, l'ha dato al Chelsea, ora è solo uno che aspetta la pensione. Sarebbe una specie di operazione alla Van Bommel, per intenderci: utile nell'immediato e stop. Tra lui e Albiol, vedo comunque più utile lui. Potrebbe avere un senso se preso in prestito e aggiunto a Lisandro Lopez, che non conosco ma ne parlano tutti benissimo. Ha 22 anni e dicono che sia forte. Ed è argentino: mi sono rotto i coglioni dei brasiliani.
Alex non vedo perchè dovrebbe venire. Ogbonna se arriva, lo farà a giugno, non ora.
Marcelo a sinistra sarebbe da leccarsi i baffi. È brasiliano, lo so, però è forte cazzo. Prestito oneroso non sarebbe da schifo. Altrimenti sento parlare bene di sto Centurion, argentino comunitario e giovane.
Visto che ci dobbiamo dimenticare di campionati come Germania, Spagna, Inghilterra e direi anche Francia, io mi volgerei ad altri lidi in Europa. In Russia al Rubin, gioca un terzino mancino argentino non male, tale Ansaldi. Non credo chiedano la luna. Pure Bocchetti come centrale non farebbe più cagare di quelli che abbiamo, potrebbe essere una sorpresa alla Barzagli, che mica gli può andar bene solo a quelli là.
La difesa sarebbe a posto così. Sotto col centrocampo...
Serve roba con piedi e testa. E secondo me Biglia dell'Anderlecht sarebbe perfetto, fermo restando che a giugno deve arrivare ad ogni costo Strootman.
A me piacciono Fernandinho e Willian, brasiliani sì, ma temprati dal gelo della steppa: se non soffrono di saudade in un posto come Donetsk, vuoi che rompano le palle a Milano? Dognimodo, lo Shakhtar spara l'ira d' Iddio, quindi come non detto...
Il Bayern vuole Boateng. E se gli chiedessimo una contropartita tecnica? Io chiederei Kroos: forte, giovane, talentuoso, completo e che gioca ovunque. E con una viola mica da ridere. Quindi non ce lo darebbero mai. Al massimo ci offrirebbero Van Buyten o Tymoshyuk. Se proprio impazziscono, Luis Gustavo, ma questo, nonostante l'acquisto di Javi Martinez, continua a giocare titolare.
Un campionato dove ancora puoi sperare di beccare qualcosa è il Portogallo. A me è sempre piaciuto Joao Moutinho dello Sporting Lisbona. Forse non sarebbe così difficile arrivarci. Custodio del Braga non so bene che tipo di centrocampista sia, ma mi sa di cagnaccio, quindi non servirebbe. Idem Fernando del Porto.
In Francia ci sarebbe sto Mvila, che sembra aver scagato e quindi magari si porta a casa con meno soldi di quanti te ne chiedevano un anno fa. Forte è forte, anzi oserei dire molto forte e ci servirebbe come il pane. Ma fino all'anno scorso ci stava l'Arsenal addosso. Fino all'anno scorso... Tanto alla fine arriverà Matuzalem (che comunque, visto la merda in cui stiamo, non è che possiamo troppo schifarlo).
E poi ci sarebbe l'attacco da sistemare, specie se si leva dai coglioni Robinho e riuscissimo nel miracolo di eliminare Pato. Braida sta in Argentina a visionare non si sa ben chi, ma dicono un gran bene del nuovo Salas, sto Ferreyra, che non conosco assolutamente.
A me è da tanto che piace Kozak della Lazio. Possibile che non si riesca mai ad intavolare una trattativa? È giovane, con le palle a spigoli e segna. E c'ha un fisico da granatiere. Secondo me ci starebbe a pennello. Ma chi mi farebbe sborrare da fermo, se tornasse, è il Cacciatore: se penso che si schifava Huntelaar, mi viene da piangere. Purtroppo è un sogno irrealizzabile per chiunque in Italia.

Bene, così ho parlato. Continuate pure a discutere di cagate.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78888 Messaggio da vertigoblu »

ribbattezziamo il topic "la campagna acquisti del milan del prossimo anno".

basta parlare della gobbentus e di conte vs giornalisti infedeli vs cassano vs lingua italiana.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78889 Messaggio da Stickman »

juve merda

amen

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78890 Messaggio da Lonewolf »

vertigoblu ha scritto:ribbattezziamo il topic "la campagna acquisti del milan del prossimo anno".

basta parlare della gobbentus e di conte vs giornalisti infedeli vs cassano vs lingua italiana.
Ah beh, giusto...hai ragione, scusate l'intrusione.
Parliamo di Fiorentina allora, va...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78891 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:
vertigoblu ha scritto:ribbattezziamo il topic "la campagna acquisti del milan del prossimo anno".

Ah beh, giusto...hai ragione, scusate l'intrusione.
Parliamo di Fiorentina allora, va...
se vuoi... :amici:

mi risulta che il vostro presidente sbavi per montella ed il suo gioco... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78892 Messaggio da tiffany rayne »

Siccome in questo topic se non si da ragione acriticamente a Donegal su ogni cosa che scrive su Agnelli e la Juventus poi ti becchi la qualifica di forumista che perde credibilità in ogni altro cosa che scrive (fosse pure la coltivazione del radicchio) lo faccio contento e dico che gli Agnelli sono la famiglia mafiosa numero uno del pianeta e la Juventus una associazione sportiva nata per delinquere.

Peccato che non mi potrà leggere fino a lunedi. Qualcuno che lo conosce meglio e può raggiungerlo fuori dal forum gli comunichi la lieta novella. Frate Tiffany ha capitolato. Il suo fine settimana sarà ancora migliore.

Per non perdere credibilità ai suoi sacri occhi mi occuperò in futuro in questo topic solo degli aspetti tecnici di questo sport che potrebbero riguardare accidentalmente la Juventus squadra per cui, mi vergogno a dirlo, continuerò a fare tifo. Non sono ancora al livello di un Emilio Fede. Donegal se puoi perdonami. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78893 Messaggio da Antonchik »

Il discorso di Lone non fa una grinza, quelli sono i giocatori che possiamo permetterci!

Intossicatevi anche voi con me, ecco le parole dell'uomo più falso del mondo: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTk2MzYx
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78894 Messaggio da tiffany rayne »

Ci riprovo, l'altra volta non ho indovinato nessun punteggio esatto ma 6 partite su 10 sono finite come avevo previsto. Discreta percentuale del 60%

Juventus - Lazio 2-0
Napoli - Milan 2-3
Bologna - Palermo 2-1
Catania - Chievo 2-0
Fiorentina - Atalanta 1-1
Inter - Cagliari 2-2
Siena - Pescara 0-0
Udinese - Parma 1-0
Sampdoria - Genoa 0-0
Roma - Torino 1-2

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78895 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Ci riprovo, l'altra volta non ho indovinato nessun punteggio esatto ma 6 partite su 10 sono finite come avevo previsto. Discreta percentuale del 60%

Juventus - Lazio 2-0
Napoli - Milan 2-3
Bologna - Palermo 2-1
Catania - Chievo 2-0
Fiorentina - Atalanta 1-1
Inter - Cagliari 2-2
Siena - Pescara 0-0
Udinese - Parma 1-0
Sampdoria - Genoa 0-0
Roma - Torino 1-2
Io invece mi "metto in gioco" con una schedina...premettendo che quando gioco ne becco pochine...

Juventus-Lazio 1
Napoli-Milan 1
Bologna-Palermo X
Catania-Chievo 1
Fiorentina-Atalanta X
Inter-Cagliari 1
Siena-Pescara 1
Udinese-Parma 2
Sampdoria-Genoa 2
Roma-Torino 1

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78896 Messaggio da ronsard »

Juventus - Lazio 1-1
Napoli - Milan 3-1
Bologna - Palermo 2-2
Catania - Chievo 2-1
Fiorentina - Atalanta 2-0
Inter - Cagliari 3-2
Siena - Pescara 1-1
Udinese - Parma 2-2
Sampdoria - Genoa 0-1
Roma - Torino 2-1
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78897 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Siccome in questo topic se non si da ragione acriticamente a Donegal su ogni cosa che scrive su Agnelli e la Juventus poi ti becchi la qualifica di forumista che perde credibilità in ogni altro cosa che scrive (fosse pure la coltivazione del radicchio) lo faccio contento e dico che gli Agnelli sono la famiglia mafiosa numero uno del pianeta e la Juventus una associazione sportiva nata per delinquere.

Peccato che non mi potrà leggere fino a lunedi. Qualcuno che lo conosce meglio e può raggiungerlo fuori dal forum gli comunichi la lieta novella. Frate Tiffany ha capitolato. Il suo fine settimana sarà ancora migliore.

Per non perdere credibilità ai suoi sacri occhi mi occuperò in futuro in questo topic solo degli aspetti tecnici di questo sport che potrebbero riguardare accidentalmente la Juventus squadra per cui, mi vergogno a dirlo, continuerò a fare tifo. Non sono ancora al livello di un Emilio Fede. Donegal se puoi perdonami. :)
anche io da ora in poi parlerò solo di calcio.
x trez: inter merda. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78898 Messaggio da zio »

pronostici:

Juventus - Lazio 1-1
Napoli - Milan 3-0
Bologna - Palermo 1-0
Catania - Chievo 3-0
Fiorentina - Atalanta 4-2
Inter - Cagliari 3-1
Siena - Pescara 0-1
Udinese - Parma 2-2
Sampdoria - Genoa 1-1
Roma - Torino 4-2(se non piove) - (se piove 2-3)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78899 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto: Roma - Torino 4-2(se non piove) - (se piove 2-3)
Questa è bella...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78900 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:
zio ha scritto: Roma - Torino 4-2(se non piove) - (se piove 2-3)
Questa è bella...
si e ho dimenticato di dire che al quarto d'ora del primo tempo, sia che piova o che non piova si sta sul 2-0 per la Roma. :lol: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”