Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è sempre Mariana Cordoba... bionda ma smpre Mariana Cordoba rimaneReLuigi16 ha scritto:
una proboscide?!?!?!...
se mai dovessi incontrarla,BullForBBW ha scritto:è sempre Mariana Cordoba... bionda ma smpre Mariana Cordoba rimaneReLuigi16 ha scritto:
una proboscide?!?!?!...
il matitone dell'ammmore!ReLuigi16 ha scritto:
una proboscide?!?!?!...
l'ho incontrata a Milano qualche anno fa...ma non ho un gran ricordo, lei era troppo professionale e fredda...da un certo punto di vista resta però indimenticabilemasterslave74 ha scritto:se mai dovessi incontrarla,BullForBBW ha scritto:è sempre Mariana Cordoba... bionda ma smpre Mariana Cordoba rimaneReLuigi16 ha scritto:
una proboscide?!?!?!...
morirei in paradiso.
che perfezione
mi basterebbe, ci metterei io il calore.marcox ha scritto:l'ho incontrata a Milano qualche anno fa...ma non ho un gran ricordo, lei era troppo professionale e fredda...da un certo punto di vista resta però indimenticabilemasterslave74 ha scritto:se mai dovessi incontrarla,BullForBBW ha scritto:è sempre Mariana Cordoba... bionda ma smpre Mariana Cordoba rimaneReLuigi16 ha scritto:
una proboscide?!?!?!...
morirei in paradiso.
che perfezione
Non è il massimo della femminilità Marianna, ma ragazzi che pertica.elpibe ha scritto: