I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ciao vittoria, apprendo da te che la scena con Rocco e' stata "abbastanza tosta". In attesa di vedere il lavoro, puoi dirti com'è' stato per te stare sul set con Rocco? Le tue aspettative sono state soddisfatte? oppure sono state ampiamente superate? Oppure, ancora, pensavi che fosse qualcosa di meglio? Per te e' stato difficile o ti sei trovata a tuo agio? Comunque grazie anticipatamente per le emozioni che sicuramente mi saprai regalare quando vedrò' la scena.
Vedo che la pagina è andata un po' nel dimenticatoio, quindi un po' di domande le faccio io, la scena con il trans di KINK quando esce? E quella con Rocco? Ci sono nuovi lavori in corso? Graziee