Dovete accontentarvi. Ci saranno tempi migliori.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si propriu tillaia 'diri, mi vinni u scuncertu a taliari ddu cosu da vurpiGreata ha scritto:scià, ki ti pigghiaiu?Asclepio ha scritto:Ragazzi ho letto le ultime pagine tutte in una volta (boa di volpe compreso), mi sento male....
(sei siculo, vero? qui non posso parlare mai in dialetto uff)
belle mani, davvero belle manicasta diva ha scritto:Signori, in attesa della Pimpi, riposto una sineddoche degli esordi riesumata grazie alla pazienza e all'infinita disponibilità di coppia_co.
Dovete accontentarvi. Ci saranno tempi migliori.![]()
Asclepio ha scritto:si propriu tillaia 'diri, mi vinni u scuncertu a taliari ddu cosu da vurpiGreata ha scritto:scià, ki ti pigghiaiu?Asclepio ha scritto:Ragazzi ho letto le ultime pagine tutte in una volta (boa di volpe compreso), mi sento male....
andiamoci piano Greatuccia, che qua ho scoperto esserci squadroni di nordisti pronti a deportarci solo se ci sentono parlare cosìGreata ha scritto:Asclepio ha scritto:si propriu tillaia 'diri, mi vinni u scuncertu a taliari ddu cosu da vurpiGreata ha scritto:scià, ki ti pigghiaiu?Asclepio ha scritto:Ragazzi ho letto le ultime pagine tutte in una volta (boa di volpe compreso), mi sento male....
ahahah appidaveru, c'è l'opera ca rintra
si anche per me... a volte mi prendono moti interiori che risvegliano insulti volgarissimi indicibili verso gentaglia, ma mi contengo.Greata ha scritto:ehm... volevo commentare in siciliano ma risulterei troppo volgare.Con me sei al sicuro Asclepio
scb ha scritto:Allora
1. Ho appena scritto in mp a Volpe, dicendogli che in caso di ban, avrei fatto tutto in mia facoltà per salvarlo. Ribadisco: nessuno tocchi Volpe. Ma stavolta volpe ha esagerato. Ho riletto tutto e concludo che Volpe è in stato confusionale: sarà l'idea delle tette di Pimpi.
sono per uso personale?Harvey ha scritto:Elogio della Sineddoche. Era la vetrinetta dove postare i pezzi, le parti per il tutto. È diventato “Dagli eleusini a Baudelaire, tra sciamani e adepti rave, triplicazioni di personalità, rivelazioni inventate, testimonianze fasulle, sovvertimenti di realtà, viaggio sui trip e gli atteggiamenti lisergici dei forumisti”. Simpatici ragazzotti intenti a fienare, orsi che giocano alla cavallina, presunte maschie e signorini Rottermaier.
Pillolina magica. Caldamente consigliata in attesa della pagina seizerozero!
finendo con un bel clistere...VolpeGrigia ha scritto:Benzodiazepine? Naaaaa meglio una bella iniezione intramuscolo di figa... magari seguita da un pò di puff puff