[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78856 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Sono tutte cagate.
Smettere di tifare una squadra è da vermi.
La squadra del cuore non si cambia mai, nemmeno nei casi limite.

Ciò non toglie che un tifoso intelligente dovrebbe riuscire a scindere le due cose,l'aspetto sportivo e quello metasporitvo. Non mi sto riferendo alle ultime vicende, che non conosco, ma parlo in generale.
Scindere puoi farlo fino ad un certo punto, dopo ti tocca soltanto accettare... Ma tanto fortunatamente quando la palla varca la linea è solo "GGGOOOOOOOOOOOOO (ecc...)"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78857 Messaggio da Termopiliano »

Antonchik ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Lisandro Lopez è uno che fa gol. Ha giocato solo in due squadre europee (Fc Porto e Lione) e non in campionati di altissimo livello ma ha comunque sempre segnato tanto anche nelle coppe europee. In Italia farebbe gol senza problemi.
Difficilmente resterà a Lione e su lui anche la Fiorentina si era mossa.
Termo, mi sa che per Lisandro Lopez non si intende l'attaccante, che costicchia. Ma il difensore 22enne comunitario, che non ricordo bene dove gioca.
Eh si, hai ragione. Si tratta del difensore argentino classe 1989 dell'Arsenal de Sarandì.
Chiedo venia per la topica.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78858 Messaggio da tiffany rayne »

Sabato si gioca Juventus-Lazio, questo filmato vi da una piccola idea di quello che ho provato nello scorso campionato al gol di Del Piero.

Senza questo gol la Juventus il campionato probabilmente non l'avrebbe vinto. Il marchio del grande campione che pure giocando poco riesce a essere sempre decisivo.

Sabato Del Piero non ci sarà, ma ogni volta che ci sarà una punizione dal limite mi verrà in mente questo suo gol.

Che minchia ci faccia in Australia, dove non riesco a seguirlo perchè mi rifiuto di vederlo con un'altra maglia che non sia juventina, non l'ho mai capito e accettato. Certo un sussulto d'orgoglio del campione che vuole decidere lui quando smettere e una carognata commessa da Andrea Agnelli che una cosa del genere se la poteva risparmiare anche se ragionando con freddezza il momento dell'addio era arrivato. Ma nel calcio non si può ragionare troppo con freddezza e lucidità.

Io un Del Piero in panchina perchè non in grado di giocare 90 minuti ma capace di entrare e segnare su punizione me lo sarei tenuto vita natural durante. Una sorta di assicurazione su certe partite che sembrano stregate, come quel Juventus-Lazio dello scorso campionato, in cui solo un predestinato unto da Eupalla può fare gol.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78859 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Sabato si gioca Juventus-Lazio, questo filmato vi da una piccola idea di quello che ho provato nello scorso campionato al gol di Del Piero.

Senza questo gol la Juventus il campionato probabilmente non l'avrebbe vinto. Il marchio del grande campione che pure giocando poco riesce a essere sempre decisivo.

Sabato Del Piero non ci sarà, ma ogni volta che ci sarà una punizione dal limite mi verrà in mente questo suo gol.

Che minchia ci faccia in Australia, dove non riesco a seguirlo perchè mi rifiuto di vederlo con un'altra maglia che non sia juventina, non l'ho mai capito e accettato. Certo un sussulto d'orgoglio del campione che vuole decidere lui quando smettere e una carognata commessa da Andrea Agnelli che una cosa del genere se la poteva risparmiare anche se ragionando con freddezza il momento dell'addio era arrivato. Ma nel calcio non si può ragionare troppo con freddezza e lucidità.

Io un Del Piero in panchina perchè non in grado di giocare 90 minuti ma capace di entrare e segnare su punizione me lo sarei tenuto vita natural durante. Una sorta di assicurazione su certe partite che sembrano stregate, come quel Juventus-Lazio dello scorso campionato, in cui solo un predestinato unto da Eupalla può fare gol.
Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78860 Messaggio da tiffany rayne »

Cicciuzzo togli romanticismo a ogni cosa. Sei sempre il solito. :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78861 Messaggio da cicciuzzo »

scherzi, io sono figlio di Ibra praticamente.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78862 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Sabato si gioca Juventus-Lazio, questo filmato vi da una piccola idea di quello che ho provato nello scorso campionato al gol di Del Piero.

Per la cronaca, nel Juventus-Lazio di sabato non ci sarà nessuno dei tre marcatori dello scorso anno (seppur per motivi diversi) visto che Pirlo e Mauri saranno squalificati. A 'sto punto speriamo finisca 0-0...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78863 Messaggio da Antonchik »

Attenzione attenzione pare che Zio Fenster sia a Madrid!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78864 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Cicciuzzo togli romanticismo a ogni cosa. Sei sempre il solito. :lol:
veramente il + abbacchiato è l'uccelino col quale parlava....va ben migrare ma fino là....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78865 Messaggio da Trez »

il titolo della gazza "cassano: quaquaraquaqua... conte: non sei da juve" manco l'ho letto....ma sti cazzo di giornalai non sanno che scrivere ed allora ecco il coniglio dal cilindro!!!..che se cazzano fosse ancora del milan manco per il cavolo avrebbero fatto un titolo....dicesi soffiare sul fuoco..e poi fare i piagnoni se ci scappa un morto..massimo disprezzo per una categoria di pagliacci- burattini :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78866 Messaggio da smoke »

Termopiliano ha scritto:
Per la cronaca, nel Juventus-Lazio di sabato non ci sarà nessuno dei tre marcatori dello scorso anno (seppur per motivi diversi) visto che Pirlo e Mauri saranno squalificati. A 'sto punto speriamo finisca 0-0...
cosa c'entra Pirlo?

per la Juve segnarono Pepe (in rovesciata) e Alex

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78867 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto:Attenzione attenzione pare che Zio Fenster sia a Madrid!
Si sarà sicuramente portato dietro forchetta e coltello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78868 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:
Non mi dite che è andato di nuovo per Kakà... o per Diarr(e)a...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78869 Messaggio da Termopiliano »

smoke ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
cosa c'entra Pirlo?

per la Juve segnarono Pepe (in rovesciata) e Alex
Hai ragione, era Pepe. Pardon, oggi 'sto discretamente confuso.

Alessandro1976 ha scritto:
Lassana Diarr(e)a (mi piace il gioco di parole ma non parliamo di uno scarso) non gioca più nel Real Madrid, è stato venduto ai russi dell'Anzhi (e tra l'altro è anche infortunato)
Ultima modifica di Termopiliano il 15/11/2012, 23:52, modificato 2 volte in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78870 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:
Diarra è forte dai. Rispetto ai nostri di centrocampo è un All Star.

Secondo me potrebbe arrivare Carvalho, a farsi un paio di sgambate in un campionato minore, prima di ritirarsi.

Tanto vale tenersi Nesta allora, cazzoni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”