Glory Hole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Glory Hole
lei è una macchina da sborraNebbiosoSolare ha scritto:Vespino ha scritto:http://www.cliphunter.com/w/956982/Moni ... _Gloryhole
vi consiglio di guardarvi questo video....dipende dalla vostra resistenza ma dovreste sborrare come un fiume in piena...la cosa più eccitante è quando chiede al ragazzo dall'altro lato se vuole fotterla nel culo o nella figa...e lui ovviamente sceglie il culo e glielo sborra (minuto 15.00 precisamente)![]()
aahahah..ma com è che il tipo nero all inizio ha il cazzo mezzo bianco? ahahah

Vespino ha scritto:http://gloryholegirlz.com/tour/gloryhol ... e_chel.htm
qualcuno ha visto il video?
ecco il video completo trovato!!http://www.nicheflixxx.com/viewVideo.ph ... _Gloryhole
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
intervengo solo per dire che in confronto ai video con Monique postato qualche messaggio fa, i video su gloryhole.com sono davvero poca cosa
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Infatti solo Monique e Chel sono le vere gloryhole girl.BullForBBW ha scritto:intervengo solo per dire che in confronto ai video con Monique postato qualche messaggio fa, i video su gloryhole.com sono davvero poca cosa
ragazzi sta per tornare shelby!! avevo avuto una anticipazione da lei tramite mail, ma ora c'è anche la conferma sul sito...e la visita questa volta è anche più lunga delle precedenti, visto che si parla di record con +20 bevute 

per caso è la stessa che durante un'altra visita alla fine si prende una pasticca di alka seltzer per alleggerire il peso sullo stomaco?carlitone ha scritto:ragazzi sta per tornare shelby!! avevo avuto una anticipazione da lei tramite mail, ma ora c'è anche la conferma sul sito...e la visita questa volta è anche più lunga delle precedenti, visto che si parla di record con +20 bevute
+++---***///\\\***---+++
GoreGasm ha scritto:per caso è la stessa che durante un'altra visita alla fine si prende una pasticca di alka seltzer per alleggerire il peso sullo stomaco?carlitone ha scritto:ragazzi sta per tornare shelby!! avevo avuto una anticipazione da lei tramite mail, ma ora c'è anche la conferma sul sito...e la visita questa volta è anche più lunga delle precedenti, visto che si parla di record con +20 bevute
quale sarebbe sto video? Sono curioso.
Per quanto riguarda Shelby sono curioso, ma ci sono altre vecchie conoscenze del sito che farebbero faville e mi attizzano di più come Gina
una sera di sfuggita, prima d'andare a dormire, avevo visto un video della serie Gloryholeswallow; alla fine la tipa, che aveva ingurgitato la sborra di numerosi cani e porci, ha riempito un bicchierone d'acqua e ci ha buttato dentro una pasticca effervescente, suppongo per aiutare la digestione dopo l'overdose di succo di nerchia ...Vespino ha scritto:GoreGasm ha scritto:per caso è la stessa che durante un'altra visita alla fine si prende una pasticca di alka seltzer per alleggerire il peso sullo stomaco?carlitone ha scritto:ragazzi sta per tornare shelby!! avevo avuto una anticipazione da lei tramite mail, ma ora c'è anche la conferma sul sito...e la visita questa volta è anche più lunga delle precedenti, visto che si parla di record con +20 bevute
Per quanto riguarda Shelby sono curioso, ma ci sono altre vecchie conoscenze del sito che farebbero faville e mi attizzano di più come Gina
poi magari potrei essermela sognata la scena ...
cmq da una rapida analisi dei filmati , quella col compromesso migliore estetica/porcaggine mi pare Catherine
poi pure Proxy Paige , ma lei è una troia nata e quindi è su un'altro pianeta ...
+++---***///\\\***---+++
di quale ragazza è la scena? Io le ho viste tutte e non mi ricordo di questa cosa...GoreGasm ha scritto:una sera di sfuggita, prima d'andare a dormire, avevo visto un video della serie Gloryholeswallow; alla fine la tipa, che aveva ingurgitato la sborra di numerosi cani e porci, ha riempito un bicchierone d'acqua e ci ha buttato dentro una pasticca effervescente, suppongo per aiutare la digestione dopo l'overdose di succo di nerchia ...Vespino ha scritto:GoreGasm ha scritto:per caso è la stessa che durante un'altra visita alla fine si prende una pasticca di alka seltzer per alleggerire il peso sullo stomaco?carlitone ha scritto:ragazzi sta per tornare shelby!! avevo avuto una anticipazione da lei tramite mail, ma ora c'è anche la conferma sul sito...e la visita questa volta è anche più lunga delle precedenti, visto che si parla di record con +20 bevute
cmq da una rapida analisi dei filmati , quella col compromesso migliore estetica/porcaggine mi pare Catherine
poi pure Proxy Paige , ma lei è una troia nata e quindi è su un'altro pianeta ...
Vespino ha scritto:di quale ragazza è la scena? Io le ho viste tutte e non mi ricordo di questa cosa...GoreGasm ha scritto:
una sera di sfuggita, prima d'andare a dormire, avevo visto un video della serie Gloryholeswallow; alla fine la tipa, che aveva ingurgitato la sborra di numerosi cani e porci, ha riempito un bicchierone d'acqua e ci ha buttato dentro una pasticca effervescente, suppongo per aiutare la digestione dopo l'overdose di succo di nerchia ...

+++---***///\\\***---+++
GoreGasm ha scritto:Vespino ha scritto:di quale ragazza è la scena? Io le ho viste tutte e non mi ricordo di questa cosa...GoreGasm ha scritto:
una sera di sfuggita, prima d'andare a dormire, avevo visto un video della serie Gloryholeswallow; alla fine la tipa, che aveva ingurgitato la sborra di numerosi cani e porci, ha riempito un bicchierone d'acqua e ci ha buttato dentro una pasticca effervescente, suppongo per aiutare la digestione dopo l'overdose di succo di nerchia ...
poi pure Proxy Paige , ma lei è una troia nata e quindi è su un'altro pianeta ...l'unica cosa che mi ricordo è che ero mezzo addormentato, quindi potrei essermela immaginata io come cosa ...
forse eri pure fatto...