Beh grazie... anche se i complimenti andrebbero fatti a lei, mamma quant'è bona. Tempo fa in piena notte mi sono guardato tipo mezz'ora della replica (penso) di una terrificante fiction medica, dove c'è lei che fa l'infermiera... solo per la sua presenza, ovvioEl Diablo ha scritto:Benvenuto, complimenti per l'avatar.segeste ha scritto:Saluto tutti anch'io... appena arrivato
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Salute a tutti, finalmente dopo anni di lurking, sono riuscito ad entrare...che onore!
perchè, dal 2007 ad oggi cosa ti ostacolava?maialazzo ha scritto:Salute a tutti, finalmente dopo anni di lurking, sono riuscito ad entrare...che onore!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- John Smith
- Impulsi avanzati
forse il nick.scb ha scritto:perchè, dal 2007 ad oggi cosa ti ostacolava?maialazzo ha scritto:Salute a tutti, finalmente dopo anni di lurking, sono riuscito ad entrare...che onore!
Ciao a tutti!
Sono capitato qua, perché... non so perché... sono solo fatti miei!
Scherzo dai, la citazione alla raz de can era solo per far capire che purtroppo non son più di primo pelo in quanto a età.
Pace e bene a tutti
Scherzo dai, la citazione alla raz de can era solo per far capire che purtroppo non son più di primo pelo in quanto a età.
Pace e bene a tutti

tranquillo, qui è pieno di vecchietti arzilli e pimpantiTazmania ha scritto:Ciao a tutti!
Pace e bene a tutti
Do il mio settimanale benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
-
- Primi impulsi
salute a tutti
siete grandi

Ciao a tutti,
Neanch'io sono proprio di primo pelo, ma si sa, non si smette mai di imparare ed è per questo che sono qui tra voi: per acculturarmi sull'argomento.

Neanch'io sono proprio di primo pelo, ma si sa, non si smette mai di imparare ed è per questo che sono qui tra voi: per acculturarmi sull'argomento.

Benvenuti a tutti. È anche ora che mi scelga un avatar pure io.
Vuoi che indiciamo un sondaggio per scegliere il tuo avatar??mickpro ha scritto:Benvenuti a tutti. È anche ora che mi scelga un avatar pure io.

- vincentvega
- Primi impulsi
sono nuovo, mi piace parecchio questo forum e un po' che lo consulto....ciao a tutti ho 23 anni... 

Io penso che scandalizzare sia un diritto, essere scandalizzati è un piacere.
Pier Paolo pasolini.
Pier Paolo pasolini.
- Claude Speed
- Primi impulsi
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, seguo da qualche mese questo forum e mi piacciono le teen russe 

- Thibault Hofferman
- Primi impulsi
Ciao a tutti,sono nuovo e questo forum mi sembra molto utile,in un giorno ho trovato due nomi introvabili.
ciao a tutti sono nuovo..vi leggo gia da parecchi mesi e mi complimenti con tutti coloro che contribuiscono a questo meraviglioso sito !