Leccare la figa: siamo davvero in pochi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Leccare la figa: siamo davvero in pochi?

#196 Messaggio da belnudo »

nik978 ha scritto:ma non hai porblemi di salivazione?? io per assurdo li ho....inoltre mi fa male la lingua dopo un po e(sigh) soffrendo di cervicale non posso stare troppo con la testa tirata su a leccare mentre sono disteso...
dilettante...
come per tutte le attività sportive occorre allenamento :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#197 Messaggio da pizzettone »

scusate se pizzettone irrompe nel topic, ma la vera domanda da fare sarebbe questa:" Leccare il culo: siamo davvero in pochi?"
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#198 Messaggio da John Smith »

nik978 ha scritto:ma non hai porblemi di salivazione?? io per assurdo li ho....inoltre mi fa male la lingua dopo un po e(sigh) soffrendo di cervicale non posso stare troppo con la testa tirata su a leccare mentre sono disteso...
tu sei un normale essere umano, voglio proprio vedere (con tutto il rispetto per dboon) un uomo o donna stare per 45 minuti (quarantacinqueminuti) consecutivi a leccare una qualsiasi cosa...figa ovviamente compresa.

se poi i 45 minuti sono a rate sono disposto a crederci.

luka73
Primi impulsi
Primi impulsi

#199 Messaggio da luka73 »

siamo pazzi ??
dopo 44 minuti dovrebbe presentarsi un ciclo anticipato di marchese... :bleh:
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da belnudo »

John Smith ha scritto:
tu sei un normale essere umano, voglio proprio vedere (con tutto il rispetto per dboon) un uomo o donna stare per 45 minuti (quarantacinqueminuti) consecutivi a leccare una qualsiasi cosa...figa ovviamente compresa.

record 3 anni fa: 1 ora 15 min di full immersion in figa, bella la figa ma la proprietaria non proprio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

John Smith ha scritto:

se trovi una posizione comoda per me ci riesci. discorso che, come qualcuno ha detto prima, motle donne vogliono la penetrazione e pen sano che leccarlgiela sia un modo per farle contente ma se non vedono il pisello in tiro pensano che non ti piacciono.. (successo MOLTISSIME volte)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#202 Messaggio da pizzettone »

belnudo ha scritto:
John Smith ha scritto:

record 3 anni fa: 1 ora 15 min di full immersion in figa, bella la figa ma la proprietaria non proprio.
ma scusa è alla fine chi c'era quello dello show dei record che t'ha dato il premio??
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da dboon »

pizzettone ha scritto:scusate se pizzettone irrompe nel topic, ma la vera domanda da fare sarebbe questa:" Leccare il culo: siamo davvero in pochi?"
leccato anche quello

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Bola »

Quando sei li, buco per buco...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da coppia_co »

Vedete un po' voi il da farsi :-D

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da nik978 »

comunque ribadisco la mia preferenza per le no shaved... le shaved oltre a mettemri ansia, se hanno una impercettible ricrescita mi danno fastidio... no shaved (ordinate) forever.. mi sento più sereno se ho un cuscino a cui appoggiarmi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da marziano »

sì ma il sapore? cavolo ne ho recentemente assaggiata una bianca che aveva il sapore di due precedenti di colore, cioè aspro.
siccome la prima bianca non aveva avuto questo sapore asprigno pensavo fosse l'etnia, invece forse, è l'igiene.
mi sa che se una non se la è lavata di fresco non è il max. o sbaglio?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Asclepio »

marziano ha scritto:sì ma il sapore? cavolo ne ho recentemente assaggiata una bianca che aveva il sapore di due precedenti di colore, cioè aspro.
siccome la prima bianca non aveva avuto questo sapore asprigno pensavo fosse l'etnia, invece forse, è l'igiene.
mi sa che se una non se la è lavata di fresco non è il max. o sbaglio?
Aveva la candida.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da scb »

Io la preferisco lavata non proprio di fresco. Diciamo da un'ora e mezza, due ore.

Nel lasso di tempo il chichino recupera il suo naturale sapore e profumo dolcissimo. Subito dopo il bidet praticamente ti fai un biberon di infasil
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da pan »

belnudo ha scritto:record 3 anni fa: 1 ora 15 min di full immersion in figa, bella la figa ma la proprietaria non proprio.
Dissociazione fantastica. Per quello non riemergevi...
Sei un GRANDE ! :DDD

(Governo ladro e rapinatore)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”