[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78781 Messaggio da zio »

Drogato_ di_porno ha scritto:
scb ha scritto:
zio ha scritto:Fregherà un cazzo a nessuno ma la notizia è che l'ex amassaggiatre del napoli calcio è stato condannato per doping.
Se era della giuve c'erano i paginoni in giro e la rosa faceva un'edizione speciale.
Si faceva di nandrolone per fare i massaggi?
ecco perchè il Napoli aveva tutti quegli infortuni...con quei bicipiti gli spezzava le gambe.
:lol:

cmq,
questa è parte della sentenza:
Stando a quanto riportato nella motivazione della sentenza Salvi “non si limitava a massaggiare i giocatori ma era disponibile a sostenerli con medicinali anche vietati (per esempio il Bentelan) e probabilmente con “flebo o capsule magiche’”.

pensa se era il massaggiatore di Vidal o di Pirlo che titoloni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78782 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto: Oggi intanto Criscitiello e Pedullà si sono scatenati con il mercato del Milan tra gennaio e giugno. In arrivo il difensore argentino comunitario Lisandro Lopez, Peluso, Ogbonna (trema Donegal), Alex del PSG, Pjanic, Balotelli :lol:

Io sono mesi che sostengo che, trab tutte le ipotesi, quella per me più accreditata è che Cairo ha già venduto (sulla carta) al Milan Ogbonna ed ora bisogna solo decidere se il difensore si trasferirà a Gennaio o a Giugno.

Considerando che il suo sostituto Rodriguez sta giocando molto bene e senza timori e che abbiamo un disperato bisogno di una punta ed un cervello a centrocampo, se il Milan (attraverso la sua rete e i suoi scambi) riesce a farci arrivare uno che la butta dentro e uno che costruisce un po' di gioco, Ogbonna mangerà il risotto ben prima della primavera.

Parlando di cifre, altri soldi che quel bastardo di Cairo si metterà in saccoccia, tirandone fuori solo la metà per investire : come i 27 milioni di diritti TV e non abbiamo neanche una struttura e una sede di proprietà, i giocatori son quasi tutti prestiti e le giovanili devono fare i salti mortali per vivere...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78783 Messaggio da rico »

sempre parlando di cifre.. mi ha incuriosito questa faccenda della zona continassa a torino :-) metto la faccina nonostante a qualcuno dia fastidio perchè qui siamo davvero nel campo rido per non piangere! E il bello è che la giunta di torino è pure rossa!!! ora.. la storia dei 58 centesimi è ridicola.. nel senso.. è esposta in modo ridicolo... 58 centesimi per anno per 99 anni.. che cazzo è?? 20.100.000 € venti milioni di euro per 350 mila metri di terreno edificabile (sul quale è stata appena approvata la variante per il raddoppio della cubatura..) !! poco più di 57€ al metro!!! su un terreno in cui sono stati appena spesi oltre 6 milioni di opere primarie e sul quale è stata vinta da un poveraccio una gara d'appalto (ora ovviamente da risarcire con soldi pubblici!!).. cioè.. ma scherziamo? Ovini di merda tutta la vita!!! loro e la loro cazzo di juventus (ugualmente di merda) che ormai è una immobiliare.. altro che società sportiva!! ma di più.. e lo chiedo ai gobbi.. ma non vergognate della vostra società arraffona? già lo stadio è stato qualcosa di scandaloso.. questa va al di là del bene e del male? a sto punto.. a quando una addizionale "pro agnelli"? Dico.. a fare affari così sono buoni tutti...
In linea di principio.. ben sapendo che il concetto di giustizia non è di questo mondo.. dovrebbero esserci delle norme uguali per tutti.. Ladro uno? ok.. ladri tutti allora!! neanche berluska.. che pure ne ha fatte di cotte e di crude.. è mai arrivato a tanto..
Ma i torinesi.. cosa ne pensano?
ps.. Torino capito? uno dei comuni più indebitati d'italia (con il patto di stabilità ci ha fatto carta da culo...) che ricorre costantemente alle sovvenzioni statali per stare in piedi..
Davvero.. siamo al limite dell'incredibile.. eppure è tutto vero..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78784 Messaggio da CianBellano »

Vogliamo anche casa tua, e ce la prenderemo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78785 Messaggio da donegal »

Solo una piccola correzione a quanto scritto da rico : Torino non è mai ricorsa alle sovvenzioni statali (tipo Catania o Roma), a meno che gli aiuti FIAT voi li consideriate destinati tutti a questa città e non alla società locale che possiede vari stabilimenti in Italia e che ha quasi abbandonato Mirafiori e portato al fallimento molti suoi fornitori torinesi. E' anche giusto dire che il grosso del buco nasce dal fatto che i soldi promessi per le olimpiadi invernali dal Governo, all'improvviso non sono più arrivati (a differenza di ciò che accadde a Roma per il Giubileo, a Genova per le celebrazioni Colombiane, a Milano per l'Expo)

Fatta questa premessa, pur essendo elettore di sinistra non voterei mai per la rielezione di Fassino se fossi cittadino torinese (io risiedo in un comune limitrofo) e non intendo minimamente appoggiare questa giunta e chiunque sarà ad essa legata in futuro: solo il fatto che gli avversari del Centro Destra sono anch'essi servi silenziosi della MaFIAT (ma addirittura più pasticcioni e divisi del Centro Sinistra) ha permesso a Fassino di diventare sindaco con un ampio margine-

Cosa è accaduto e sta accadendo alla Continassa (l'area dove sorge il nuovo stadio e dove nascerà Juve-city con i terreni acquistati a prezzi ridicoli e senza gare pubbliche) è cosa che è circolata per anni solo ed esclusivamente sui forum dei tifosi granata e dai media e politici locali è stata considerata sempre una polemica folkloristica dettata dalle antipatie calcistiche e carica di bugie: solo ora sta crescendo il numero di cittadini che pensa che la giunta Fassino abbia avallato una cosa scandalosa e che sia sacrosanto fare intervenire immediatamente la Corte dei Conti e la Magistratura per indagare sugli aiuti e facilitazioni che la solita arrogante famiglia continua ad ottenere.

Su cosa pensano i cittadini torinesi, soprattutto quelli di sinistra, credo che a parlare sarà l'altissimo numero degli astenuti alle prime consultazioni elettorali. E l'inevitabile boom dei Grillini (che quando certe scelte fuorono fatte, ancora non erano presenti... a differenza della Lega, silenziosa e corrotta pure lei)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78786 Messaggio da rico »

già.. scusami, ho sbagliato e hai fatto bene a precisare! nessuna sovvenzione statale in senso stretto.. solo un aumento dell'indebitamento.. (che qualcuno cmq prima o poi dovrà pagare..). In effetti.. torino è il comune più indebitato d'italia :-( e ci credo!! finchè continuano a regalare soldi così...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78787 Messaggio da zio »

quindi:
1- la continassa è area degradata limitrofa alla città di Torino oggetto di proposte di riqualificazione e inquadrata negli obbiettivi strategici fin dagli anni 90.
2- il prezzo di cessione delle aree di proprietà comunale è oggetto di perizia oggi ancora in fase di valutazione.
3- l'investimento sui terreni da parte della Juve, porterà alle casse comunali come minimo 10 e passa milioni di euro, da confermare con la perizia in corso sul valore dei terreni.
4- il comune di Torino vedrà restituirsi circa 80 mila mq di terreno completamente urbanizzato e valorizzato dal piano immobiliare che prevede la costruzione di residenze e servizi, multisala e sede della società juventus. su quegli 80mila mq potrà realizzare interventi e immobili a servizio della città, come già previsto dal piano.
5- tutta l'operazione vuole riqualificare l'area, e in tal senso l'area era già stata scelta per lo juventus stadium e lo sviluppo di piano previsto era quello di non fare la solita cattedrale nel deserto, già esistente in varie città, tipo bari.

ovvio che un interista e un torinista possano tuonare contro a tutta l'operazione.
se gli Agnelli volevano far dei regali ai tifosi avversari mantenevano Cobolli Gigli e Blanc alla presidenza e direzione tecnica.
e se volevano regalare soldi al comune di Torino avrebbero fatto il Fatebenefratelli invece che lo stadio.
prendetene atto: c'è una realtà imprenditoriale che coincide con la società juventus. come il barcellona, come il real madrid, come il Manchester United.
e come nessun'altra società italiana purtroppo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78788 Messaggio da rico »

:DDD :DDD
vedi perchè è possibile fare certe porcate.. perchè la gente appena gli parli di calcio non capisce più un cazzo... e passa tutto.. lo ripeto.. zio, si chiamasse xy spa.. te saresti il primo a incazzarti come hitler!! soldi pubblici (tanti) ad esclusivo beneficio privato!
aggiungo.. sin troppo facile coprire la cosa (balla un miliardo di euro) come rosicate da tifoseria avversaria.. è la scusa perfetta.
poi.. te la chiami realtà imprenditoriale.. io malavita organizzata (ne ha tutti i crismi..).. questione di definizione e non di semantica..
cmq per carità.. siamo in italia, stiamo tutto il giorno a lamentarci di quanto le cose in questo paese vadano a puttane e siano fatte con i piedi.. per poi avallare porcate simili perchè hanno juventus spa sul campanello... bah..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78789 Messaggio da donegal »

Zio, zio... se quei terreni fossero stati concessi anche al doppio del prezzo di quello che han pagato Los Agnellos (e pure obbligando l'acquirente ad usarli non solo per attività commerciali e residenziali ma pure imprenditoriali serie) ci sarebbe stata la fila di persone.

Invece non c'è stata gara.
Alla Famigghia (sempre più immobiliaristi e trafficoni e sempre meno industriali) è stato concesso di fare un affare spaventoso: io capisco che un tempo il politicame locale dovesse fare i conti con chi portava lavoro in città, ma oggi, questi parassiti che incassano da tutti i contribuenti italiani e non danno più un cazzo in cambio, non andrebbero forse presi a calci in culo?

Mai in vita mia sono stato così lontano e critico verso chi ho votato.
E direi la stessa cosa se i nuovi mafiosi immobiliari locali si chiamassero Cairo. Che comunque, per par condicio, potrà acquistare dal comune a prezzi agevolati uno stadio già costruito ma iper-vincolato, dove faticheresti a farci stare una pizzeria... altro che case di lusso, ipermercato, cinema, ecc...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78790 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Oggi intanto Criscitiello e Pedullà si sono scatenati con il mercato del Milan tra gennaio e giugno. In arrivo il difensore argentino comunitario Lisandro Lopez, Peluso, Ogbonna (trema Donegal), Alex del PSG, Pjanic, Balotelli :lol:
Criscitiello è irritante e presuntuoso nonché paraculo, Pedullà però sa il fatto suo e quasi sempre parla con cognizione di causa.
Diciamo che se fossero indiscrezioni vere fossi un milanista non sarei così dispiaciuto, non è tutto da buttare.
Certo Balotelli mi sembra impossibile per gennaio e mi sa tanto di ritornello ripetitivo.
Però gli altri nomi, da Lisandro Lopeza a Pjanic passando per Alex e Ogbonna, sono di tutto rispetto. Nella situazione attuale del Milan direi anche che sono nomi di lusso.

I nomi più realistici (già da gennaio) però mi sembrano quelli di Alex, Pjanic e Lisandro Lopez

Alex è un classe 1982 ma fisicamente sa ancora il fatto suo. Nell'attuale "rosa" di centrali difensivi uno come Alex farebbe il signore.

Pjanic è un giocatore da Milan del passato (e farebbe comodissimo al Milan di oggi). Giovane ma esperto, talentuoso ma serio.
Considerata la sua situazione in quel di Roma potrebbe anche essere un affare vantaggioso.

Lisandro Lopez è uno che fa gol. Ha giocato solo in due squadre europee (Fc Porto e Lione) e non in campionati di altissimo livello ma ha comunque sempre segnato tanto anche nelle coppe europee. In Italia farebbe gol senza problemi.
Difficilmente resterà a Lione e su lui anche la Fiorentina si era mossa.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78791 Messaggio da donegal »

Odio il copia & incolla di testi lunghi, ma...

Dal quotidiano Italia Oggi 15-11-2012

Baruffa in casa Agnelli per la Juve
Si accendono i primi focolai tra John Elkann e Marchionne
di Sergio Luciano

Cime tempestose a Torino, dentro casa Agnelli e tra John Elkann e Sergio Marchionne. Niente di grave, almeno per ora: ma si tratta di due piccoli-grandi focolai di dissenso scoppiati sulla Juventus e sull'editoria, che stanno seminando zizzania da una parte tra John Elkann e il cugino Andrea e dall'altra, soprattutto, tra John e Marchionne.

Di che si tratta? Si tratta di soldi, soldi da spendere in un momento di penuria, in cui peraltro è preferibile piangere miseria e non certo dissipare le risorse della Real Casa, che ha contro metà opinione pubblica del Paese per il rischio permanente dei tagli all'occupazione Fiat in Italia. I soldi di cui si tratta sono quelli da spendere per ricapitalizzare l'Itedi, la holding editoriale che controlla La Stampa, con un'iniezione di almeno 15 milioni di euro, ma forse 25; soldi da spendere (qui potrebbero essere un'ottantina, i milioni di euro) per sottoscrivere la quota Fiat nell'inevitabile aumento di capitale Rcs: per poi, pensa Marchionne, vedersi maltrattare dal Corriere della Sera anziché essere ossequiato a comando; soldi da spendere (41,5 milioni) per realizzare le nuove infrastrutture della Juventus, davanti allo Stadio delle Alpi, su 33 mila metri quadrati della Cascina Continassa, inopinatamente svenduti dal Comune alla squadra (a 58 centesimi al metro!) per contribuirne agli allori e soprattutto perché, povero sindaco Fassino, quattrini da investire per riqualificare in proprio quell'area proprio non ce ne sono.

E allora...chi meglio della Juve?

Su quest'ultima iniziativa, è stato John (prima e più che Marchionne) a risentirsi con Andrea: la Juve, del resto, è controllata dalla holding di famiglia, la Exor, e quindi sono soldi che, semmai, potrebbero essere meglio investiti in Fiat, ma, quanto meno, non escono dalle casse Fiat; sulle due «necessità» editoriali invece ad essere scossa è proprio la cassa Fiat, che Marchionne custodisce gelosamente. Ma come dire no a John sul tema più caro a nonno Gianni, anche più della Juve? Quanto alla Juve, si vedrà, alla fine, quale compromesso troveranno i due cugini. Certo che, per la giunta di Fassino, quest'operazione è stata quasi un autogol, che oltretutto spaccata in due la maggioranza (cinque consiglieri della maggioranza «ribelli», due hanno votato contro, il democratico Mangone e l'ex assessore dell'Idv Sbriglio, e tre si sono astenuti, i «renziani» Alunno, Genisio e Muzzarelli).
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78792 Messaggio da tiffany rayne »

Bah...e la Juventus prende troppo dai diritti tv e la Juventus si è costruita lo stadio a prezzi di favore e la Juventus è ladra...

Soliti discorsi, mi chiedo ma la Juventus che nel rispetto delle leggi fa il suo interesse è quella da accusare? oppure sono gli altri che sono incapaci di fare i loro interessi? se io compro un terreno a un valore inferiore al suo prezzo di mercato la colpa è mia o del fesso che me lo ha venduto a meno del suo valore?

Quindi mi sembrano i soliti discorsi pretestuosi, se non c'è dolo e corruzione vedo solo chiacchiere e rosicamenti vari. La magistratura in passato indagando sulla Juventus ha dimostrato di non farsi scrupoli in quel senso, se gli Agnelli hanno ottenuto in maniera illegale il terreno su cui hanno costruito lo Juventus Stadium non si sarebbero lasciati sfuggire l'occasione per una bella indagine e rinvio a giudizio.

Quindi miei cari Donegal e Rico sbagliate il bersaglio grosso, prendetevela solamente col comune di Torino e con la sua giunta che è di sinistra. La Juventus non è un ente di beneficenza, tende a curare i suoi interessi cosi come fanno tutte le altre grandi società calcistiche del mondo. Se però si mette fuori dalla legge per fare questo allora vi darei ragione, visto che nonostante tutto il super potere degli Agnelli già una volta è stata mandata in B se hanno fatto qualche illecito nella costruzione dello stadio verrà fuori. Quindi attendete fiduciosi. :)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78793 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Soliti discorsi, mi chiedo ma la Juventus che nel rispetto delle leggi fa il suo interesse è quella da accusare? oppure sono gli altri che sono incapaci di fare i loro interessi? se io compro un terreno a un valore inferiore al suo prezzo di mercato la colpa è mia o del fesso che me lo ha venduto a meno del suo valore?
L'intervento di Tiffany mi ha raggelato e disgustato come pochi post che ho letto su questo forum

In nome di una fede calcistica, anche le persone più intelligenti e razionali diventano cieche e arrivano a difendere chi si comporta come un mafioso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78794 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Soliti discorsi, mi chiedo ma la Juventus che nel rispetto delle leggi fa il suo interesse è quella da accusare? oppure sono gli altri che sono incapaci di fare i loro interessi? se io compro un terreno a un valore inferiore al suo prezzo di mercato la colpa è mia o del fesso che me lo ha venduto a meno del suo valore?
L'intervento di Tiffany mi ha raggelato e disgustato come pochi post che ho letto su questo forum

In nome di una fede calcistica, anche le persone più intelligenti e razionali diventano cieche e arrivano a difendere chi si comporta come un mafioso.
Ma dai non uscirtene cosi ed entra nel merito, cosa ho scritto di cosi sbagliato? hanno fatto trovare una testa di cavallo nel letto di Fassino? hanno sequestrato tutte le famiglie della giunta comunale? hanno minacciato di trasferire la FIAT in Bielorussia?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78795 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto: Lisandro Lopez è uno che fa gol. Ha giocato solo in due squadre europee (Fc Porto e Lione) e non in campionati di altissimo livello ma ha comunque sempre segnato tanto anche nelle coppe europee. In Italia farebbe gol senza problemi.
Difficilmente resterà a Lione e su lui anche la Fiorentina si era mossa.
Termo, mi sa che per Lisandro Lopez non si intende l'attaccante, che costicchia. Ma il difensore 22enne comunitario, che non ricordo bene dove gioca.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”