Certo che, a parte il culo Loniano, qui dopo cento sineddoche maschili ti arriva una sineddoche femminile e non s'è più gara, sbaragliano di brutto.
Le ultime due di Araxe e di Miss, poi, veramente da svenire....... Anche se per motivi diversi !
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Basta uppare quella foto!
Oppure convincetemi che quel naso è troppo a patata.
Quell'occhio terrance e quella bocca phillip mi emozionano troppo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Basta uppare quella foto!
Oppure convincetemi che quel naso è troppo a patata.
Quell'occhio terrance e quella bocca phillip mi emozionano troppo.
L' hai detto ( scritto) Ciambellano e' troppo patata
non il naso...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stavo contando con le dita i secondi che mi separavano da un post con questa battuta
Per la citazione coltissima invece addavenì baffone..
(Baffone:)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
e spesso, ahime' fa compiere azioni "banali" o scontate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Trez (Trez)
Devo cambiare i miei orari di lavoro , Lilith mi scappa sempre
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi