abbiamo amicizie in comunezio ha scritto:gli hai venduto casa?

una sera era bello "filtrato" e si stava godendo una serata in compagnia di amici e questo mio amico mi chiese se volevo raggiungerli ma non ho potuto farlo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
abbiamo amicizie in comunezio ha scritto:gli hai venduto casa?
Napolitano, il presidente di tutti, fascisti compresiSoniaaquino ha scritto:ricordiamoci da dove viene Morfeo napolteno
Il locale dove Maruccio giocava ai videopoker è di proprietà di Andrea Palma, dirigente dell'IDV Lazio. Crozza ha giustamente detto che in tal modo i soldi restavano realmente dentro al partito, come sostenuto da Maruccio«ANCHE I RISPARMI DELLA NONNA» - Maruccio, si legge ancora nell'ordinanza del gip, era «una persona perennemente pressata dalla necessità di reperire denaro», anche prendendo i risparmi della nonna. «Pur percependo cospicui introiti come consigliere regionale», Maruccio era sempre in cerca di denaro «reperito» da «svariate fonti: sale giochi, tabaccherie, parenti, quali la madre che dalla Calabria, a suo dire, gli inviava con l'autobus i risparmi della nonna e di amici vari, alcuni calabresi».
no diciamocela tutta.harlock ha scritto:Va detto che da anni veniva denunciata da vari fuoriusciti e anche da inchieste giornalistiche, seppur con minore visibilità di quanta possa averne Report, la gestione allegra e familistica dei fondi da parte di Di Pietro e dell'IDV. Così come da anni si sapeva del "cerchio magico" nella Lega, del ruolo di Rosy Mauro, ecc.
Io aborro il complottismo ma a volte davvero pare che i fascicoli delle procure su queste vicende vengano seppelliti e poi ritirati su 'a comando'.
si ha fatto 56 appartamentiamoidoors69 ha scritto:Tonino non merita tutto questo, ha fatto molto in questi anni di Berlusconismo !
occhio che Tonino querela tuttizio ha scritto:si ha fatto 56 appartamentiamoidoors69 ha scritto:Tonino non merita tutto questo, ha fatto molto in questi anni di Berlusconismo !