da come ti poni e in base al tuo stesso pensiero allora sembri un razzistaRodomonte ha scritto:Ss bisogna ancora definire cos'è il "razzismo", allora mi sa che siamo ancora all'alba dell'uomo, anzi della scimmia!
Usa il cervello e definiscitelo da solo!
[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
Opinione personale, nessuna intenzione polemica:vista in questi termini tutto questo topic potrebbe essere tendente al razzismo. Se non ho capito male, lo scopo dello stesso e' di criticare e condannare gli atteggiamenti della Lega.Warm scarf ha scritto:Colui che odia il suo interlocutore a prescindere dal valore dello stesso, utilizzando come unico parametro di giudizio la sua etnia.Diabla ha scritto:andrebbe poi chiarito che cosa si intende esattamente per razzista..
Questo è quello che io definisco "razzista".
Atteggiamenti che possono sicuramente essere deprecabili, in qualche caso, ma non sembra esserci volonta' di comprensione o di apertura.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- kneissl
- Impulsi superiori
La tolleranza illimitata porta alla scomparsa della tolleranza. Se estendiamo l'illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi
Karl Popper
Credo che si possa applicare alla Lega ed ad altri movimenti simili...
Karl Popper
Credo che si possa applicare alla Lega ed ad altri movimenti simili...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ti rispondo così, per gioco, visto che già il nome Borghezio è indice di "checcazzoparliamoaffare".tiffany rayne ha scritto:Mi è venuto in mente questo pensiero di Mussolini del 1934: «Trenta secoli di storia ci permettono di guardare con sovrana pietà talune dottrine di oltre Alpe, sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propria vita, nel tempo in cui Roma aveva Cesare, Virgilio e Augusto».scb ha scritto:Mode Dostum ON
Mantua me genit
Polemica del leghista: “Virgilio è un terrone traditore, il vero poeta di Mantova è un altro”
Boicottare il sommo poeta Virgilio, traditore della mantovanità e terrone, in favore di Teofilo Folengo. Questo il dichiarato obiettivo del leghista Vincenzo Chizzini, assessore al turismo di Mantova, che si è scagliato contro il sindaco Nicola Sodano in occasione della mostra su Virgilio aperta a Palazzo Te.
“Il poeta mantovano per eccellenza è Folengo”, ha dichiarato Chizzini dopo aver presenziato, per soli cinque minuti, all’inaugurazione della mostra. “Virgilio ha lasciato Mantova ancora prima della confisca dei suoi terreni da parte dell’esercito romano: poteva restare oppure tornare e invece se n’è andato a Roma, in Calabria e, infine, a Napoli, dove è sepolto. Ci ha traditi”.
Mode Dostum OFF
Poi ha cambiato idea e ha fatto le leggi razziali seguendo quelle dottrine naziste che prima prendeva in giro.
Borghezio, con la consulenza di Belnudo, le farebbe cosi le leggi razziali del 2012.
1. Le razze umane esistono;
2. Esistono grandi razze e piccole razze;
3. Il concetto di razza è puramente biologico;
4. La popolazione della Padania attuale è di origine ariana e la sua civiltà è ariana;
5. È una leggenda l'apporto di masse ingenti di uomini in tempi storici;
6. Esiste ormai una pura "razza padana";
7. È tempo che i padani si proclamino francamente razzisti;
8. È necessario fare una netta distinzione tra i padani da una parte, i meridionali e gli africani dall'altra;
9. I meridionali non appartengono alla razza padana;
10. I caratteri fisici e psicologici dei padani non devono essere alterati in nessun modo.
Per ariani non si intendono i biondissimi germanici, ma gli indoeuropei. C'è una teoria che afferma che la diffusione degli stessi sia partita dal Caucaso.
Se c'è un ceppo originario che identifica i padani, tuttalpiù è quello dei Galli Cisalpini: rozzi, tribali, rompicoglioni nei confronti dei primi passi espansionistici dell'Urbe.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

@Ortheus ed alla sua idiosincrasia

@Apache

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mio papà mi fa morire dal ridere quando mi fa l'imitazione di Giobbe Covatta che nella sua gag diceva "Non è che noi siamo razzisti... sono loro che sono napoletani!" 

L.Stabilità, 10milioniper il Belice
17:38 - Dieci milioni di euro verranno stanziati, nel 2013, in favore delle zone colpite dal terremoto del Belice, avvenuto più di quaranta anni fa. Lo prevede un emendamento a firma di Giuseppe Marinello (Pdl), approvato dalla commissione Bilancio della Camera che ha all'esame la Legge di Stabilità. Le coperture arrivano da un taglio corrispondente del Fondo per lo Sviluppo e la coesione e la spartizione di questi contributi sarà stabilita da un decreto del ministero delle Infrastrutture.
Il terremoto del Belice, così chiamato perché interessò molti comuni che facevano parte del comprensorio comunemente definito Valle del Belìce, avvenne nella notte tra il 14 e 15 gennaio 1968. Tra i 14 centri colpiti dal sisma vi furono paesi che rimasero completamente distrutti: Gibellina, Poggioreale, Salaparuta, Montevago. Le vittime furono 370, un migliaio i feriti e circa 70 000 i senzatetto.
Il terremoto in particolare mise drammaticamente a nudo lo stato di arretratezza in cui vivevano quelle zone della Sicilia occidentale, in primo luogo la fatiscenza costruttiva delle abitazioni in tufo, crollate senza scampo sotto i colpi sussultori del sisma. Le popolazioni di quei paesi erano composte in gran parte da anziani, donne e bambini, visto che i giovani e gli uomini erano già da tempo emigrati al nord in cerca di lavoro. Questo dato rappresentava il disagio sociale che lo Stato conosceva e trascurava, così come trascurò le conseguenze del sisma, che hanno rappresentato, in fatto di calamità naturali, uno dei primi, e tristemente celebri, casi italiani nella storia del dopoguerra.
http://www.notiziarioitaliano.it/index. ... -il-belice
17:38 - Dieci milioni di euro verranno stanziati, nel 2013, in favore delle zone colpite dal terremoto del Belice, avvenuto più di quaranta anni fa. Lo prevede un emendamento a firma di Giuseppe Marinello (Pdl), approvato dalla commissione Bilancio della Camera che ha all'esame la Legge di Stabilità. Le coperture arrivano da un taglio corrispondente del Fondo per lo Sviluppo e la coesione e la spartizione di questi contributi sarà stabilita da un decreto del ministero delle Infrastrutture.
Il terremoto del Belice, così chiamato perché interessò molti comuni che facevano parte del comprensorio comunemente definito Valle del Belìce, avvenne nella notte tra il 14 e 15 gennaio 1968. Tra i 14 centri colpiti dal sisma vi furono paesi che rimasero completamente distrutti: Gibellina, Poggioreale, Salaparuta, Montevago. Le vittime furono 370, un migliaio i feriti e circa 70 000 i senzatetto.
Il terremoto in particolare mise drammaticamente a nudo lo stato di arretratezza in cui vivevano quelle zone della Sicilia occidentale, in primo luogo la fatiscenza costruttiva delle abitazioni in tufo, crollate senza scampo sotto i colpi sussultori del sisma. Le popolazioni di quei paesi erano composte in gran parte da anziani, donne e bambini, visto che i giovani e gli uomini erano già da tempo emigrati al nord in cerca di lavoro. Questo dato rappresentava il disagio sociale che lo Stato conosceva e trascurava, così come trascurò le conseguenze del sisma, che hanno rappresentato, in fatto di calamità naturali, uno dei primi, e tristemente celebri, casi italiani nella storia del dopoguerra.
http://www.notiziarioitaliano.it/index. ... -il-belice
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Questo outing mi coglie impreparata. Ti avrei detto un milanese doc.Harvey ha scritto:Domanda non provocatoria posta da uno che nel Mezzogiorno ci vive e gli riconosce tutti i difetti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
In base a cosa?Miss Spring ha scritto:Ti avrei detto un milanese doc.

Coming out...Miss Spring ha scritto:Questo outing .Harvey ha scritto:Domanda non provocatoria posta da uno che nel Mezzogiorno ci vive e gli riconosce tutti i difetti.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Azzò, dire di essere meridionali è diventato addirittura un outing?Miss Spring ha scritto:Questo outing mi coglie impreparata. Ti avrei detto un milanese doc.Harvey ha scritto:Domanda non provocatoria posta da uno che nel Mezzogiorno ci vive e gli riconosce tutti i difetti.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E secondo me è anche omosessuale.
Questo è un outing.
Questo è un outing.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
faccio outing, sono raffreddata. (e, come se non bastasse, terrona e fitusa).
Harvey ha scritto:In base a cosa?Miss Spring ha scritto:Ti avrei detto un milanese doc.
Va da sé che questo genere di milanese doc non è milanese doc.
Detto da uno che non è milanese doc in alcuno dei due sensi.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Questo sìCianBellano ha scritto:E secondo me è anche omosessuale.
Questo è un outing.