Anche se a latitudini e con sviluppi diversi credo che l'inizio del declino dei Neurosis e dei Green Day sia iniziato nel solito momento (fine anni '90/inizio '00).XCLARAX ha scritto:neurosis - honor found in decay
p.s. i green day fanno proprio cacare però accidenti....
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
il disco con Jarboe è spettacolare. e a quello mi sono fermata.
Il disco con Jarboe è fantastico.araxe ha scritto:il disco con Jarboe è spettacolare. e a quello mi sono fermata.
Loro son sempre dei maestri ma il genere mi ha un po' frantumato gli zebedei.
/
Sto provando ad ascoltare Ciccio Moreno e soci (mai piaciuti). L'ultimo Kai No Yokan mi sembra davvero caruccio.
/
Consigliatemi un album dei Wilco dove ci sia meno Country possibile please.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Scirl, a ghost is born, dove trovi pure pezzi un po' kraut(i).
astenersi country e fuoritempo.
astenersi country e fuoritempo.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Yankee Hotel Foxtrot e A Ghost is Born,Shirley ha scritto:Consigliatemi un album dei Wilco dove ci sia meno Country possibile please.
ma hai bisogno di una casa monofamiliare con balcone in legno scricchiolante, di una sedia a dondolo, di barba bianca, di una pipa e di un buon vecchio whisky
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Danchescien, proverò!
Costruiscimela tu la casa Suppa! Al whiskey ci pensa Araxe, alla barba bianca io.
Costruiscimela tu la casa Suppa! Al whiskey ci pensa Araxe, alla barba bianca io.
Da Guida al Cinema:
celebration day degli Zeppelin è mostruoso come sound ed arrangiamenti.....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
A me piacevano parecchio fino a White Pony ma dopo li ho persi completamente di vista.Shirley ha scritto: Sto provando ad ascoltare Ciccio Moreno e soci (mai piaciuti). L'ultimo Kai No Yokan mi sembra davvero caruccio.
Debbo dire anchio che questo nuovo col titolo japponese non pare male. Il primo singolo è molto 1998 e mi fa venire rimorsi e nostalgia

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per me l'amarezza Neurosis parte da Times Of Grace che è comunque amato dai più.araxe ha scritto:il disco con Jarboe è spettacolare. e a quello mi sono fermata.
Dopo Through Silver In Blood li avevo caricati di immense aspettative ultraterrene di dimensioni lovercraftiane che furono amaramente deluse dal nuovo corso dei barboni.
Non sono più riuscito ad amarli.
Adesso come adesso ascolto molto più volentieri i vecchi Breach o gli Old Man Gloom.
Dei wilco ho letteralmente consumato l'ultimo disco "the whole love" per i precedenti non mi pronuncio perché non ne ho nessuno e all' inizio non mi piacevano nemmeno. Poi con l'ingresso di Nels Cline sono nettamente migliorati almeno secondo me
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
http://www.vice.com/it/read/musica-elettronica-2012
letturina interessante..dedicata a chi beve il vino rosso dai brik ai festival e si rolla le golden virginia,magari con un armadio zeppo di maglioni a collo alto,di quelli che pungono.
letturina interessante..dedicata a chi beve il vino rosso dai brik ai festival e si rolla le golden virginia,magari con un armadio zeppo di maglioni a collo alto,di quelli che pungono.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
tamarrazzi di quelli seri, sano rock'n'roll di matrice southern che puzza di ignoranza repubblicana e di stalle del sud
Georgia Satellites - Keep your hands to yourself
Georgia Satellites - Keep your hands to yourself
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
a proposito di rock ameriggano consiglio
il meraviglioso duo Dulli-Lanegan
a nome Gutter Twins
http://www.youtube.com/watch?v=4vB03XT5 ... re=related

il meraviglioso duo Dulli-Lanegan
a nome Gutter Twins
http://www.youtube.com/watch?v=4vB03XT5 ... re=related

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Negli ultimi tempi sulla mia piastra e nel mio lettore mp3 girano queste due perle:
DEAD CAN DANCE
"Anastasis"

STOA
"Silmand"

Bellissimi! Ottimo ritorno moderno per i Dead Can Dance, mentre Stoa è un album emozionante, da una band che ho avuto anche la fortuna di vedere dal vivo.
DEAD CAN DANCE
"Anastasis"

STOA
"Silmand"

Bellissimi! Ottimo ritorno moderno per i Dead Can Dance, mentre Stoa è un album emozionante, da una band che ho avuto anche la fortuna di vedere dal vivo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs