accidentiiiiiiii....mi avete scoperto....vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Ma vivono a Milano? Non ditemi che ha il boyfriend italiano...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
accidentiiiiiiii....mi avete scoperto....vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Ma vivono a Milano? Non ditemi che ha il boyfriend italiano...
DOVE? DOVEEEE?klopp ha scritto:c' è chi è un po' più delicato di stomaco diciamo così, e vedere certe cose... tipo pure il prolasso anale che leccava tori black per dire, gesù...
sandocan19 ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh, se è per foto come queste, fai pure tutte le prove che ti servono!Gin ha scritto:
dopo questa non rompo più i coglioni, scusate...penso di aver capito come si fa.
Per la verità sino ad ora non ero mai stato un suo grande fan, ma devo dire che in questi ultissimi tempi sta suscitando in me un grande interesse ed una notevolissima attrazione... Bé, non è mai troppo tardi, o almeno spero.Gin ha scritto:
posto questa foto della meravigliosa Annette per fare un po' di pratica con Imagebam, spero mi vorrete perdonare.
pizzettone ha scritto:Schifezze??? ci metterei la firma se ogni giorno a colazione trovassi quei cereali!klopp ha scritto:ma non si potrebbe, per regolamento proprio, far mettere 'ste schifezze sotto spoiler in modo che a chi ha gusti più "tradizionali" non venga da vomitare sul pc?
chiedo
spettacolare (come sempre)!dillinger ha scritto:37 pagine sono troppe per controllare se qualcuno l'aveva già postato...
...me la rischio. alle brutte, credo a nessuno dispiaccia rivederlo:
http://www.xhamster.com/movies/1006101/ ... whore.html
campionessa del mondo.