Richiede un solo requisito: essere dei valorosi.Termopiliano ha scritto:Il rimorchio solitario è un gesto tecnico complesso che solo i fantasisti del mestiere possono permettersi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Richiede un solo requisito: essere dei valorosi.Termopiliano ha scritto:Il rimorchio solitario è un gesto tecnico complesso che solo i fantasisti del mestiere possono permettersi
Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
Seconda regola: lavati.
Terza regola: guardale negli occhi quando ci parli.
per saperlo: funziona?Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
Oscar, che tipo di clava mi consigli?OSCAR VENEZIA ha scritto:Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
Terza regola: se la guardi continuatamente fissa negli occhi la metti troppo in soggezione.
Devi focalizzare lo sguardo (mi riferisco alla sola fase di approccio propriamente detta) nell'area compresa fra il labbro superiore ed il naso. Questo è un buon compromesso per evitare di guardarla insistentemente negli occhi o ,peggio ancora abbassare lo sguardo (questo vale anche per gli altri bipedi diversi dalle donne).
Mai fermare una donna partendo da dietro e costringendola a fermarsi, devi superarla , entrare lentamente nel suo campo visivo restarci un tempo sufficientemente lungo acciòchè essa possa abituarsi alla tua presenza e tu valutarne le eventuali reazioni, e poi attaccarla frontalmente o di fianco
sempre baby, mentirei mai ad un amico?rufus t. firefly ha scritto:per saperlo: funziona?Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
ok, vadoStickman ha scritto:sempre babyrufus t. firefly ha scritto:per saperlo: funziona?Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
Ripensandoci è quello che faccio quando compro il giornale e il pane.rufus t. firefly ha scritto:per saperlo: funziona?Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
e funziona?Stickman ha scritto:Ripensandoci è quello che faccio quando compro il giornale e il pane.rufus t. firefly ha scritto:per saperlo: funziona?Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
Gli consiglio 1) di non metterla in soggezione guardandola negli occhi 2) di non impaurirla correndogli dietro e tu mi prendi immediatamente per uno che usa la clava ?Bardamu ha scritto:Oscar, che tipo di clava mi consigli?OSCAR VENEZIA ha scritto:Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.
Terza regola: se la guardi continuatamente fissa negli occhi la metti troppo in soggezione.
Devi focalizzare lo sguardo (mi riferisco alla sola fase di approccio propriamente detta) nell'area compresa fra il labbro superiore ed il naso. Questo è un buon compromesso per evitare di guardarla insistentemente negli occhi o ,peggio ancora abbassare lo sguardo (questo vale anche per gli altri bipedi diversi dalle donne).
Mai fermare una donna partendo da dietro e costringendola a fermarsi, devi superarla , entrare lentamente nel suo campo visivo restarci un tempo sufficientemente lungo acciòchè essa possa abituarsi alla tua presenza e tu valutarne le eventuali reazioni, e poi attaccarla frontalmente o di fianco
Comunque ho letto le stesse cose in un libro di psicologia canina.OSCAR VENEZIA ha scritto:Gli consiglio 1) di non metterla in soggezione guardandola negli occhi 2) di non impaurirla correndogli dietro e tu mi prendi immediatamente per uno che usa la clava ?Bardamu ha scritto:Oscar, che tipo di clava mi consigli?OSCAR VENEZIA ha scritto:Stickman ha scritto:Prima regola: non pensare allo sticchio.