riuscire a conquistare qualunque donna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: riuscire a conquistare qualunque donna?

#61 Messaggio da csmonello »

Problema è che mettendomi un millisecondo nel cervello di una femmina alfa, il dover avere una spalla durante l'approccio o il corteggiamento, mi relegherebbe immediatamente nel ruolo di SFIGATO, incapace di fare le cose da solo!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da federicoweb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Aiutano:
Bellezza,sicurezza in se stessi , soldi,estroversione.

Basta la parola in neretto....

altro non conta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da csmonello »

OK però per una volta mettiamo da parte i luoghi comuni tipo, i soldi, o "spendi meno andando a zoccole"...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da federicoweb »

luoghi comuni..?

sei giovane, capirai

oppure non abiti a Milano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da VolpeGrigia »

csmonello dovresti chiarire il tuo obiettivo...

Cioè quello che ho capito è che ti sei lasciato e ora vuoi buttarti a conquistare quante più ragazze possibili... SACROSANTO!

Mo sta da capire la vita che fai, nel senso... ti piace ballare, vai in disco, esci tutte le sere, hai una compagnia, fai un lavoro che ti permette di incontrare molte donne, fai sport che ti permettono di incontrare molte donne, usi facebook, usi altra messaggistica instantanea, usi social network...

Dove conti di andare a caccia?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Termopiliano »

csmonello ha scritto:Problema è che mettendomi un millisecondo nel cervello di una femmina alfa, il dover avere una spalla durante l'approccio o il corteggiamento, mi relegherebbe immediatamente nel ruolo di SFIGATO, incapace di fare le cose da solo!!!
Aspetta aspetta, non ci siamo capiti...per me una cosa è l'approccio un'altra è il corteggiamento. La spalla mica ti serve per il corteggiamento, ti serve per l'approccio (che letteralmente significa "primo contatto" per conoscere una persona).
Se la persona che ti interessa è con una amica (è quasi sempre lo è) la presenza di una spalla (o se preferisci, di un amico) al tuo fianco è (a mio parere) assolutamente fondamentale, diciamo che aiuta moltissimo (soprattutto in caso di timidezza iniziale).

Chiaro che se durante il corteggiamento (e i primi contatti sociali intimi) ti porti dietro l'amico passi non solo per sfigato ma anche (e giustamente) per ridicolo. Ma non è questo che intendevo.

Poi le domande che pone il sagace Volpe Grigia sono più che giuste. Ogni contesto e ogni persona ha le sue peculiarità.
Ultima modifica di Termopiliano il 13/11/2012, 0:15, modificato 1 volta in totale.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da VolpeGrigia »

Termopiliano ha scritto: Se la persona che ti interessa è con una amica (è quasi sempre lo è) la presenza di una spalla (o se preferisci, di un amico) al tuo fianco è (a mio parere) assolutamente fondamentale
:023
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, non e' che uno racconta è l'altro assimila la tecnica. E ' necessario comunque un certo status psicofisico che in alcuni e' innato, in altri assente.Come in tutte le cose si può' migliorare dedicandocisi incessantemente, ma se parti da zero e' dura. Inutile che ti dica di fumare sigari cubani o raccontare barzellette se poi non sei convincente. Quello che voglio dire e' che prima devi raggiungere una dimensione interiore tale da convincere te stesso e gli altri che sei " lo stallone per antonomasia" "the true Young stallion fucking the short haired housewifes " e poi eventualmente rifinisci il lavoro con la gadgettistica. Comunque anche se userai la cultura l'intelligenza, e la nochalance non dimenticare mai che in fondo e' un fatto animalesco,ormonale,ed istintivo (ti aiuterà' a capire il perché' di tante cose e sarà' più' facile fartene una ragione)
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 13/11/2012, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Barabino libero!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, non e' che uno racconta è l'altro assimila la tecnica. E ' necessario comunque un certo status psicofisico che in alcuni e' innato, in altri assente.Come in tutte le cose si può' migliorare dedicandocisi incessantemente, ma se parti da zero e' dura. Inutile che ti dica di fumare sigari cubani o raccontare barzellette se poi non sei convincente. Quello che voglio dire e' che prima devi raggiungere una dimensione interiore tale da convincere te stesso e gli altri che sei " lo stallone per antonomasia" "the true Young stallion fucking the short haired housewifes " e poi eventualmente rifinisci il lavoro con la gadgettistica. Comunque anche se userai la cultura l'intelligenza, e la nochalance non dimenticare mai che in fondo e' un fatto animalesco,ormonale,ed istintivo (ti aiuterà' a capire il perché' di tante cose e sarà' più' facile fartene una ragione)
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 13/11/2012, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Barabino libero!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Miss Spring »

csmonello ha scritto:OK però per una volta mettiamo da parte i luoghi comuni
Cominciare mettendo da parte questi no, eh?
csmonello ha scritto:Il problema è che ste ragazze se la tirano, e puntano sempre e comunque il super belloccio tronista calciatore,finend per essere inculate (in tutti i sensi) e passando la loro vita su fb a maledire gli uomini con le loro amiche.
Portate le vostre esperienze per riuscire a intortare mentalmente ste fanciulle pretenziose che si atteggiano a dive e adoperano un modus vivendi da protagonista di sex and the city...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da csmonello »

Ragazzi il mio intento non era quello di "sfruttarvi" precipuamente per una questione o tornaconto personale (leggasi:datemi delle dritte per tirarmi fuori d sta situazione di cacca), ma quello di creare una discussione molto fraterna e magari a tratti goliardica sul mondo delle donne, sui sistemi e gli escamotage che voi tutti adottate nell'approcciarle e corteggiarle, sull'osservazione quotidiana dei loro atteggiamenti, seghe mentali e comportamenti nei confronti di noi uomini, e dal tutto magari trarne spunto per risvegliare il vecchio marpioncello che c'è in me ( eh si qualche avventurella, conquista, storia o storiella l'ho avute anche io come tutti credo!) e ritornare a darmi da fare con un bagaglio di esperienze dirette e indirette che posso cogliere dai vostri racconti ed esperienze di vita.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Il Fede »

Miss Spring non avertene a male, sono le regole e i dogmi dell'amor cortese. In altri ambiti va di moda lo stil novo (nel topic delle vacche da monta), ma c'è pure chi chi si abbandona a lunghe romanze. Cose che ti colpiscono al cuore, insomma, come credo ti sia successo poc'anzi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da csmonello »

Miss Spring ha scritto:
csmonello ha scritto:OK però per una volta mettiamo da parte i luoghi comuni
Cominciare mettendo da parte questi no, eh?
csmonello ha scritto:Il problema è che ste ragazze se la tirano, e puntano sempre e comunque il super belloccio tronista calciatore,finend per essere inculate (in tutti i sensi) e passando la loro vita su fb a maledire gli uomini con le loro amiche.
Portate le vostre esperienze per riuscire a intortare mentalmente ste fanciulle pretenziose che si atteggiano a dive e adoperano un modus vivendi da protagonista di sex and the city...
Ok faccio un mea culpa. Mi riconoscerai però che le categorie da me citate interessano un buon 80% di femmine, ragazze e ragazzine, mentre tu apparterrai a quello scarso 15-20 % di DONNE esistente sul globo terrestre.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da Miss Spring »

Fede, la misura del madrigale è quella ideale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Helmut »

csmonello ha scritto: il rimedio per stare meglio sia darmi alla caccia(...) Devo però scontrarmi con la realtà dei fatti: le ragazze se la tirano maledettamente, il mio scazzo esistenziale mi spinge a sfanculizzarle più che a corteggiarle(...) e comunque vorrei davvero rimettermi a cacciare come un tempo, ma mi rendo conto di essere alquanto arrugginito!!
Insomma ravviviamo questa discussione ragazzi!!
Tu devi arrivare al calar delle tenebre sfinito dalla fatica gigantesca nel cercare il trombaggio e, anche se come è presumibile non batterai chiodo per tutto il santo giorno, la tua cosceinza sarà comunque tranquilla, perchè avrai fatto tutto quanto possibile nelle tue facoltà per trombare.

E potrai dormire il sonno del giusto. :o

E sarai pure un valoroso. :o :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”