Superzeta lavora e non rompe il cazzo a nessuno. Puo' essere arrogantello, a volte, ma in modo onesto.
Stealth e' un buffone tamarro e ingorante, che per di piu' fracassa i coglioni rubando password nei forum
Niente da dire sull'onestà di Fabrizio, peró mi lascia perplessa che lo dica uno che magari nemmeno lo conosce.
Il discorso delle password non lo conosco se non per quello che ho letto, ma io ci penserei bene prima di scrivere giudizi di persone che conosco superficialmente.
Se considerate ignorante un uomo perchè è un egocentrico o megalomane credo che siate fuori strada.
Il fatto di non avere una cultura umanistica o filosofica non significa essere ignorante, Alex ad esempio è un bravo contabile, ha studiato materie economico-finanziarie, cose in cui magari Fabrizio è ignorante.
Fabrizio avrà un lessico e una sintassi più forbita e scorrevole, ma non caposco dove sia il problema?.
Io odio queste polemiche inutili e mi stupisce che Fabrizio si sia fatto prendere per i polsi da un giocherellone come Alex.
Mi sembra sul serio di essere tornata bambina.
Mi dispiace per entrambi ma soprattutto vedere persone che non conoscono i diretti interessati e puntano l'indice inquisitorio.
un bacio
P.S.:sono tornata per stare in un ambiente di gente intelligente non in un covo dove si organizzano congiure ai danni dell'uno o dell'altro!