Bardamu ha scritto:Asclepio ha scritto:
bardamu mi deve spiegare
Devo? Addiritura...
Non ho potuto fare a meno di notare che Belnudo abbia quotato, in un mare di interventi articolati, il tuo superficiale e lapidario giudizio, che evidentemente era più nelle sue corde.
Quindi, ripeto: hai scritto una cazzata e meriti di essere letto e quotato da Belnudo.
Non ho altro da dire.
Il "deve" era iperbolico, tranquillo che a me non devi spiegare proprio nulla.
Superficiale e lapidario intervento? Che fosse superficiale è e resta una tua opinabile opinione, innanzitutto perché non mi conosci sia nella vita reale sia forumisticamente parlando essendo un novizio, e poi perché non credo ci si possa permettere di sparare che quello che dicono gli altri siano cazzate in un forum civile ed educato come questo. Un conto è scherzare insultandosi tra amici, un altro è insultare è basta. Lapidario è stato casomai il tuo "hai scritto una cazzata", senza spiegare il perché
Merito di essere letto e quotato da belnudo? cosa sarebbe una offesa? mi fa piacere che un altro forumista la pensi come me, e chi non la pensa come me intanto lo rispetto, e poi chiedo lumi sul suo pensiero. Intervengo raramente sugli argomenti o.t. come questo e se scrivo non lo faccio tanto per sparare "cazzate", ok bardamu?