fredelux ha scritto:Sara Tommasi......oramai out al 100% IMHO
beh.. speriamo di no.. sta provando a darsi una regolata mi pare.. anche se ho paura che se non fosse stato per alcune persone intorno che le vogliono bene lei non avrebbe cambiato rotta.. spero non molli..
Diabla ha scritto:beh.. speriamo di no.. sta provando a darsi una regolata mi pare.. anche se ho paura che se non fosse stato per alcune persone intorno che le vogliono bene lei non avrebbe cambiato rotta.. spero non molli..
In fondo un palo per la Lap Dance non dovrebbe aver difficoltà nel trovarlo.
Certo, se fosse di origini svedesi e avesse un'età compresa tra i 21 e i 31 anni, sarebbe molto più semplice...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ma quella tizia in rosa sarebbe la sedicenne obbligata a prostituirsi?
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
tiro74 ha scritto:
Penso proprio di no, sembra più una foto a caso tirata giù dal web
Sì sì... il mio era un modo per commentare tra le righe la scelta editoriale della testata...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
E perchè, quel tipo impomatato sarebbe un comandante di nave?
...giornalacci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ho la morbosa necessità di entrare in possesso della suddetta rivista, vi è condensato ogni possibile stereotipo sul Popolino CattoItaliano.
MERAVIGLIOSO
La cosa che noto di piu` in questa copertina e`: la zia orchessa sfruttatrice col volto coperto e la figlia 16enne sfruttata in bella mostra??
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.