Full Name at Birth ................ Angelika Black
Short version of name used ...... Black Angelika
Black Angelika's date of birth..... Oct 25 1987
Ma che è 'na presa per il culo?...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stai interpretando male Ricap.ricap006 ha scritto:Su un sito ho trovato (copio testualmente):
Full Name at Birth ................ Angelika Black
Short version of name used ...... Black Angelika
Black Angelika's date of birth..... Oct 25 1987
Ma che è 'na presa per il culo?...... come dire "Qual è il vero nome di Super Zeta?" ..."Zeta Super!"
Leii aveva affermato che era ammalata di cancer, e poi si e' saputo/sospettato che era una bufala tutta montata da lei per ottenere simpatia.polipone ha scritto:Raga avete notizie della splendida Raven Alexis,se non ho letto male mi sembra purtroppo stia non molto bene
Len801 ha scritto:Leii aveva affermato che era ammalata di cancer, e poi si e' saputo/sospettato che era una bufala tutta montata da lei per ottenere simpatia.polipone ha scritto:Raga avete notizie della splendida Raven Alexis,se non ho letto male mi sembra purtroppo stia non molto bene
E' successo molti mesi fa. Raven dichiaro' pubblicamente (settembre 2011?) che era malata di cancer (tipo/classe 4) che si era sparso al suo cervello e che aveva pochi mesi di vita. Verso la meta del 2012 tutta menzione di questa "malattia" fu rimossa dal suo sito internet e dal suo conto Twitter. Dunque tutti hanno concluso che fu una grande bufala.polipone ha scritto:Len801 ha scritto:Leii aveva affermato che era ammalata di cancer, e poi si e' saputo/sospettato che era una bufala tutta montata da lei per ottenere simpatia.polipone ha scritto:Raga avete notizie della splendida Raven Alexis,se non ho letto male mi sembra purtroppo stia non molto bene
pazzesco,quindi è tutto finto ? cose da pazzi
Dolly Sharpalpettina ha scritto:Come si chiama l'attrice che nel famosissimo "Gola profonda" di Damiano interpreta la sorella di Linda Lovelace (o comunque quella che vive in casa con lei)? Magari Len lo sa?
Dolly Sharp?alpettina ha scritto:Come si chiama l'attrice che nel famosissimo "Gola profonda" di Damiano interpreta la sorella di Linda Lovelace (o comunque quella che vive in casa con lei)? Magari Len lo sa?
Stormy Daniels e Jessica Drake lavorano (come attrice e regista) per Wicked Video. Meadows, e Ryder sono ritirate da tempo.polipone ha scritto:Raga delle informazioni,le seguenti attrici si sono ritirate? JULIE MEADOWS-STORMY DANIELS-JESSICA DRAKE-KAYLYNN-GINA RYDER-CELESTE, Grazie