Sì, anche su DivaFutura!Elfo81 ha scritto:Bè oddio esperto...non esageriamoalpettina ha scritto:Mi sembri esperto. E ti chiedo a mia volta un favore, a proposito di canali satellitari.Elfo81 ha scritto:Infatti...forse qualche anima pia ha del materiale...ammetterai che però la tipa merita attenzione!Mister_B ha scritto:Ma se hai il sito... Google dice poco o niente, spera che qualcuno l'abbia seguita negli spettacoliNa bella manza!
Hai notizie di quella spogliarellista carina e magrissima che talvolta usava il nome Sahara?Sahara...il nome mi dice qualcosa...forse su divafutura?
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
W le donne non scroccone
Sì, anche su DivaFutura![/quote]
Penso di aver capito...però sinceramente non seguo divafutura da molto tempo...mi spiace.
Penso di aver capito...però sinceramente non seguo divafutura da molto tempo...mi spiace.
Penso di aver capito...però sinceramente non seguo divafutura da molto tempo...mi spiace.[/quote]Elfo81 ha scritto:Sì, anche su DivaFutura!
Mi interessa semplicemente sapere se sai il suo nome per esteso, o qualcosa di simile, ed eventualmente qualche new.
W le donne non scroccone
Mmmmm sinceramente no..son qui per il tuo stesso motivo...maggiori info sulle sexy star delle tv locali e satellitari 

Beh per la precisione io sono qui per altri motivi.Elfo81 ha scritto:Mmmmm sinceramente no..son qui per il tuo stesso motivo...maggiori info sulle sexy star delle tv locali e satellitari
Partendo dal fatto che questo sito è davvero una forza (a parte qualche utente diciamo sui generis) sono qui in generale poichè attratta da moltissimi argomenti presenti e in particolare per prendere spunti per futuri articoli giornalistici (vedi mio post di presentazione).
Fine OT

W le donne non scroccone
Capito...anche io seguo molto il forum...e però la prima cosa che mi è venuta da chiedere è stata quella...la tipa di cui ho chiesto...è per i miei gusti incredibile! non ricordo come si fa a postare le foto...se mi spiegate ne posto una o 2
sono catture dallo streaming...

guarda quiElfo81 ha scritto: come si fa a postare le foto
viewtopic.php?f=3&t=5153
però non so se sia il topic giusto e se sia tuttora valido (ci capisco quasi zero)
W le donne non scroccone
Da quel che ho capito non posso postare foto che ho io sul pc...mannaggia!
Len801 ha scritto: Dovresti accontentarla per il momento a farle vedere queste clip (ce ne sono MOLTE!)
http://www.myvidster.com/collection/126093

Raga ciao a tutti,adoro LELA STAR ma è da un sacco di tempo che non escono nuove scene,si è ritirata per caso?? grazie e ciao a tutti .
Sì, si è ritirata:polipone ha scritto:Raga ciao a tutti,adoro LELA STAR ma è da un sacco di tempo che non escono nuove scene,si è ritirata per caso?? grazie e ciao a tutti .
viewtopic.php?f=2&t=28003&start=225
Se hai foto nel tuo pc e nel formato accettabile in siti come Imagevenue.com (devi indicare che il contenuto e' "adult") le puoi scaricare li, o poi inserisci il link (che ti sara dato li) nel tuo post che fai nel forum SZ. Ma prima di clccare sul tasto "invia" clicca su "anteprima" per assicurarti che tutto e' riuscito bene, e poi se sei soddiffatto clicca su "invia"Elfo81 ha scritto:Da quel che ho capito non posso postare foto che ho io sul pc...mannaggia!
vediamo provo ad essere più specifico intanto fa uno streaptease seguito da masturbazione su una scala, direte voi sembra abbastanza ovvio, vabèAsclepio ha scritto:Perché non ci dai qualche indizio? In quale rete l'hai vista? In che periodo? Veniva annunciata con qualche nome d'arte?

- BabeRuth
- Impulsi superiori
Le immagini non sono chiare, potrebbe essere lei...marakay ha scritto:vediamo provo ad essere più specifico intanto fa uno streaptease seguito da masturbazione su una scala, direte voi sembra abbastanza ovvio, vabèAsclepio ha scritto:Perché non ci dai qualche indizio? In quale rete l'hai vista? In che periodo? Veniva annunciata con qualche nome d'arte?lo vista su arte oggi tv canale 890 sky, l'altro ieri verso le 3 del mattino purtroppo nn davano nessun nome, sapete sn quei video con tutta una scaletta di ragazze, ricordo una rossa in cucina un'altra ragazza vicino un pianoforte un'altra seduta in un ristorante e dopo lei nn sò magari ne dimentico qualcuna visto l'orario nn era tanto lucido ma lei mi ha dato l'effetto caffe

http://www.iafd.com/person.rme/perfid=T ... iffany.htm
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
siete dei grandi c'è poco da fare xD grazie milleBabeRuth ha scritto:Le immagini non sono chiare, potrebbe essere lei...marakay ha scritto:vediamo provo ad essere più specifico intanto fa uno streaptease seguito da masturbazione su una scala, direte voi sembra abbastanza ovvio, vabèAsclepio ha scritto:Perché non ci dai qualche indizio? In quale rete l'hai vista? In che periodo? Veniva annunciata con qualche nome d'arte?lo vista su arte oggi tv canale 890 sky, l'altro ieri verso le 3 del mattino purtroppo nn davano nessun nome, sapete sn quei video con tutta una scaletta di ragazze, ricordo una rossa in cucina un'altra ragazza vicino un pianoforte un'altra seduta in un ristorante e dopo lei nn sò magari ne dimentico qualcuna visto l'orario nn era tanto lucido ma lei mi ha dato l'effetto caffe
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=T ... iffany.htm