a volte mi chiedo: "e se non fosse il genero!?"scb ha scritto:
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scettico o non scettico, qualcosa va fatto. La squadra è moscia, deconcentrata, in confusione. Come il tecnico.scb ha scritto:Lone ma tu non eri quello scettico sulla cacciata del toscano moscio?
Vabbè va, ti auguro buon inizio di settimana con due foto dolcissime![]()
![]()
A me preoccupa la soluzione alternativa, però qualcosa va fatto.
Perché, non nascondo che mi sto cominciando a scagare addosso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mi pare chiaro che Allegri vada via. Tassotti dalla prox a fine campionato. Poi se il piano di investimenti lo consente e se lui vorrà riprendere, forse guardiola.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Bene, Lone, come me sei arrivato alla triste conclusione: non so chi viene, ma tutti vanno bene. Purchè vada via.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti ripeto, è dettata dalla disperazione, perchè non voglio ritrovarmi a 10 giornate dalla fine con la serie B a un tiro di sputo. Cambiare in quel momento significherebbe retrocedere.scb ha scritto:Bene, Lone, come me sei arrivato alla triste conclusione: non so chi viene, ma tutti vanno bene. Purchè vada via.
La squadra gioca senza testa, basta vedere il primo gol (su una rimessa, Bonera e Mexes vanno entrambi sul pallone.....seguono il pallone, cazzo!!!! E lasciano uno solo in mezzo!!!!), senza palle, vedi il secondo gol (tutto il campionario di quello che un difensore non deve fare). Si fa sempre lo stesso gioco (gioco?) e si sbaglia spesso formazione. Fateci caso, quante volte si è sbagliata formazione. E non puoi sempre sperare di raddrizzarla nella ripresa.
Non c'è ancora una formazione tipo, specie in difesa.
Gente che pensa ad altro, ce n'è a bizzeffe.
Voi ridete, ma io obbligherei tutti a cambiare look e cavarsi via creste e colpi di sole. Voi ridete, ma secondo me, se ci fosse ancora qualcuno nello spogliatoio, si vedrebbero ben altre teste. In tutti i sensi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sono d'accordo anche con il discorso del look. Cazzo. Se giochi alla grande e vinci puoi pure farti i capelli alla Malgioglio.
Ma se sei una merda e fai figure di merda forse è il caso di adottare uno stile più serio.
Ma se sei una merda e fai figure di merda forse è il caso di adottare uno stile più serio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Donny ma la partita con il bologna l'hai vista? che ne dici?
impressioni?
siamo una squadra così limitata da meritare quella classifica?
impressioni?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
condivido quel "se ci fosse ancora qualcuno nello spogliatoio...".
credo che l'autorità di Allegri sia debolissima.
e lo staff (che continua ad essere un ottimo staff), lo ha lasciato al suo destino vivendo alla giornata.
io ve lo dico e probabilmente sbaglio: l'ingresso della signorina Berlusconi destinata al ruolo di presidente, ha indebolito notevolmente Galliani. e poi lo smobilitamento dei migliori giocatori viene usato dai restanti come una scusa sulle loro indegne prestazioni (tipo bonera emexes ieri...ma anche davanti....). Galliani doveva completare l'opera: cambiare allenatore e trovare un gran valorizzatore di giovani e motivatore. tutte qualità che non sembrano appartenere ad Allegri.
credo che l'autorità di Allegri sia debolissima.
e lo staff (che continua ad essere un ottimo staff), lo ha lasciato al suo destino vivendo alla giornata.
io ve lo dico e probabilmente sbaglio: l'ingresso della signorina Berlusconi destinata al ruolo di presidente, ha indebolito notevolmente Galliani. e poi lo smobilitamento dei migliori giocatori viene usato dai restanti come una scusa sulle loro indegne prestazioni (tipo bonera emexes ieri...ma anche davanti....). Galliani doveva completare l'opera: cambiare allenatore e trovare un gran valorizzatore di giovani e motivatore. tutte qualità che non sembrano appartenere ad Allegri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente no : è vero che avete rimediato una serie di sconfitte impressionante, ma tutte di misura.TeNz ha scritto:Donny ma la partita con il bologna l'hai vista? che ne dici?
impressioni?
Sulla carta, con i nomi che avete, mi sembra davvero impossibile che occupiate quella posizione in classifica : purtroppo Gilardino viene servito malissimo, troppo male per fare... male. Il carattere c'è, ma potevate pareggiare solo se ci mettevate la metà del disordine.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
avrebbero bisogno di vincere o pareggiare qualche partita per acquisire maggiore sicurezza e un diverso approccio mentale.donegal ha scritto:Il carattere c'è, ma potevate pareggiare solo se ci mettevate la metà del disordine.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Concordo!scb ha scritto:Sono d'accordo anche con il discorso del look. Cazzo. Se giochi alla grande e vinci puoi pure farti i capelli alla Malgioglio.
su gazzetta.it danno come confermata a tempo la fiducia ad allegri... la mia impressione è che i 2.5mln di € netti di contratto pesino notevolmente nella decisione ma magari sbaglio io..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Nel primo tempo un gol annulato all'Udinese per fuorigioco inesistente (il risultato era 1-0 per il Chievo).cicciuzzo ha scritto: Ho sentito Pozzo incazzatissimo, sembra che all'Udinese abbiano rubato la partita.....
Nel secondo l'azione che ha portato al secondo rigore concesso al Chievo (poi realizzato) era viziata da un fuorigioco (molto evidente). Nell'azione è stato espulso Danilo (quindi avremo consueguenze anche nelle prossime partite) e Guidolin che è sbroccato.
Ci sono stati errori anche per il Chievo (un fuorigioco fischiato a Luciano lanciato a rete che avrebbe avuto un ottima occasione).
Partita sicuramente negativa per gli arbitri che andrebbero aiutati con la tecnologia e non con altri arbitri (che sono sempre fallibili) almeno per togliere gran parte dei dubbi e delle teorie di complotto (che però riguardano solo ed esclusivamente le grandi visto che a parte lo sfogo di Pozzo questi episodi hanno occupato ben poco spazio sui media).
Grande Angella, sia per la prestazione che per la dedica dei gol.
Pareggio strappato con l'orgoglio, peccato che si sia vista la giusta carica solo in rimonta. Però l'annata è storta e il momento non è certo felice (brutta la sconfitta di giovedì in EL).
Io continuo a dire che occorre avere fiducia in questa squadra... Occorre ancora lavorare sulla messa a punto ma dovremmo riuscire a salvarci agevolmente e a toglierci diverse soddisfazioni quando rientreranno tutti e il lavoro di Guidolin andrà a regime sui nuovi.
A questo punto mi aspetto un fine 2012 a strappi ed un grande girone di ritorno...
Sì, Allegri confermato. Vedrete che ci sarà un vertice dopo ogni prestazione di merda, quindi almeno due volte al mese, e verrà puntualmente riconfermato.
E' l'ennesima manfrina di una società in decomposizione. Non lo cacceranno mai, aspettano che si dimetta, solo così possono sperare di risparmiare sull'ingaggio.
Ci hanno provato in tutti i modi (Fratello di Guardiola, Anatemi dopo i 5 gol presi dal real a luglio, Dichiarazioni che la rosa è da scudetto...), ma il nostro Ovosodo moscio se ne batte le palle ed in perfetto stile da vernacoliere ci gode pure, ad inculargli lo stipendio.
Forse ora proveranno con qualche gavettone di piscio dal balcone di Milanello o con qualche bomba di merda.
Ma è tutto inutile: se vogliono mandarlo devono cacciarlo.
Bene, continuiamo così.
E' l'ennesima manfrina di una società in decomposizione. Non lo cacceranno mai, aspettano che si dimetta, solo così possono sperare di risparmiare sull'ingaggio.
Ci hanno provato in tutti i modi (Fratello di Guardiola, Anatemi dopo i 5 gol presi dal real a luglio, Dichiarazioni che la rosa è da scudetto...), ma il nostro Ovosodo moscio se ne batte le palle ed in perfetto stile da vernacoliere ci gode pure, ad inculargli lo stipendio.
Forse ora proveranno con qualche gavettone di piscio dal balcone di Milanello o con qualche bomba di merda.
Ma è tutto inutile: se vogliono mandarlo devono cacciarlo.
Bene, continuiamo così.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
SoTTO di nove ha scritto:Perchè loro correvano e noi eravamo fermi? Perchè due scarpari come Raimondi e Peluso hanno fatto la fascia per 90 minuti mentre i nostri sono sempre in affanno? Perchè Stendardo e Manfredini sembrano 2 fenomeni in confronto a quel crestato pagato 10 volte tanto e all'altro malcagato? Perchè Schelotto era dappertutto mentre Emanuelson non è mai tornato sotto la metà campo? Perchè Cigarini fa girare la squadra mentre Montolivo per girarsi impiega un ora? Perchè i loro mediani sanno tutti accompagnare l'azione mentre noi abbiamo sempre gente con i ferri da stiro ai piedi? Perchè loro hanno sempre qualche giovane che esce dal vivaio? Perchè Denis fa reparto da solo mentre noi superpaghiamo un fantasma ,anzi due? Perchè loro hanno fantasisti a costo zero come Moralez che fanno pressing al novantesimo? Perchè la società vende chi guadagna il giusto per poi tenere una rosa super pagata fatta di gente che non sa l'ABC del calcio?
Scarpari Peluso e Raimondi!?!?
Giocate con Nagatomo e nonno Zanetti.. Non farei cambio per nulla al mondo!!
Forza Magica Dea!