Harvey ha scritto:
Fede, tu che sei un'enciclopedia umana degli eighties, di chi era la voce? Dubito che fosse la sua. Nelle interviste ha un timbro vocale secco, che non si incastra con quello morbido della Stephanie cantante.
Qua mi trovi impreparato, non so risponderti Considera che la moda delle voci prestate era più che altro italiana (Den Harrow, Tom Hooker, Spagna, Valerie Dore, Mozzart, Fun Fun ecc. ). Se la produzione di Ouragan è italiana tout court(e non sono proprio sicuro che lo sia del tutto)ci sono buone probabilità che la voce sia di qualcun'altra. Quello che posso dirti è che Ouragan avrebbe dovuto cantarla Jeanne Mas (e in effetti la sua canzone più famosa è in perfetto Ouragan Style).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Quello che posso dirti è che Ouragan avrebbe dovuto cantarla Jeanne Mas (e in effetti la sua canzone più famosa è in perfetto Ouragan Style).
Già! La Mas ha un che di Flavia Fortunato, ma non riesco a capire cosa. Bella voce, però.
Harvey ti piacciono i Pretenders? Una delle più belle colonne sonore di sempre per uno dei film più deliranti sull'eroina. Pirri avrà pagato i diritti per usarla? Per me no
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Smetti di drogarti e metti giù quella teiera.
E cambia quell'avatar orribile, che te l'hanno già detto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il Fede ha scritto:Harvey ti piacciono i Pretenders?
Non li conoscevo, ma non mi dispiacciono. Sto approfondendo!
HArvey, quanti anni hai?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline