[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78526 Messaggio da tiffany rayne »

Classifica in attesa di Atalanta-Inter.

Juventus 31
Inter 27
Napoli 26
Fiorentina 24
Lazio 22
Roma 17
Catania 16
Parma 16
Atalanta 15
Udinese 15
Cagliari 15
Torino 14
Milan 14
Palermo 11
Chievo 11
Pescara 11
Sampdoria 10
Genoa 9
Bologna 8
Siena 7

Prossimo turno

Anticipi
Juventus - Lazio, sabato 17 novembre, ore 18.00
Napoli - Milan, sabato 17 novembre, ore 20.45

Domenica 18 novembre, ore 15.00
Bologna - Palermo
Catania - Chievo
Fiorentina - Atalanta
Inter - Cagliari
Siena - Pescara
Udinese - Parma

Posticipi
Sampdoria - Genoa, domenica 18 novembre, ore 20.45
Roma - Torino, lunedi 19 novembre, ore 20.45

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78527 Messaggio da Masuka »

smoke ha scritto:la Roma si era inventata dal nulla Montella...

poi...
....poi in due (sabatini-baldini) non sono riusciti a mettere assieme un cervello e ci hanno litigato. poi per far star tranquilli i tifosi hanno chiamato zeman.

comunque la lazio gioca bene, molto meglio di noi e questo è il risultato, anzi doveva essere più ampio. mi stupisce che siano solo quinti

dietro facciamo ridere, subiremo gol contro tutti, ma tutti tutti eh!
per fortuna che ognitanto davanti si accende la lampadina e qualcuno inventa qualcosa.

pjanic grande, mandalo a cagare quella merda!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78528 Messaggio da tiffany rayne »

Sono curioso di vedere Roma-Torino, la squadra di Ventura è ancora imbattuta fuori casa e secondo me ha gli uomini adatti per mandare in crisi il sistema di gioco romanista. A meno che non ci sia una gran serata del trio d'attacco romanista. Ma il trio d'attacco forte non sostenuto dal resto della squadra non basta sempre se non per vincere occasionalmente qualche partita.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78529 Messaggio da cicciuzzo »

Io sono un po' sorpreso dai risultati di oggi. Pensavo che le genovesi tirassero fuori le palle, che la Roma facesse un derby vittorioso, che il Milan battesse i viola. Ho sentito Pozzo incazzatissimo, sembra che all'Udinese abbiano rubato la partita.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78530 Messaggio da maurizio mosca »

Plo Style ha scritto:Piris è uno scherzo. Sabatini sei un burlone!
Piris è veramente uno scherzo della natura: dietro è imbarazzante e quando attacca non da qualità: è il tipico giocatore che ti affossa completamente quando la squadra è in difficoltà.

Al posto di Goicoechea mettiamo una sagoma di cartone che è meglio :lol:

Complimenti alla Lazio che ha fatto la sua parte, ma ci ha pensato la Roma a impiccare la partita.

P.S: A questo punto Zeman ha le ore contate...
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78531 Messaggio da Masuka »

maurizio mosca ha scritto: P.S: A questo punto Zeman ha le ore contate...
magari!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78532 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:I pronostici li sbaglia solo chi li fa, quindi senza nessuna sciocca scaramanzia ed ecco i risultati della prossima giornata di A

Cagliari - Catania 1-1 ............ 0-1
Pescara - Juventus 0-2........... 0-3
Palermo - Sampdoria 0-0.........1-0
Chievo - Udinese 1-1 ma probabile che venga rinviata per pioggia..... 1-2
Genoa - Napoli 1-2..................1-0
Lazio - Roma 2-2.....................1-0
Milan - Fiorentina 2-3 (doppietta di Montolivo e tripletta di Ljajic :) ) 1-0
Parma - Siena 0-1.................. 1-0
Torino - Bologna 3-2.................0-1
Atalanta - Inter 1-1
...... 1-0
Vinco io 6-3. :)

Nessuno di noi due ha azzeccato il punteggio esatto (in attesa di Atalanta-Inter) ma quello si sa che è molto difficile.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78533 Messaggio da smoke »

Samp settima sconfitta consecutiva, Genoa quattro su quattro dopo il cambio di allenatore.

ancora ci chiediamo perchè la Juve ha fatto due settimi posti di fila? :gomma:

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78534 Messaggio da maurizio mosca »

Masuka ha scritto:
maurizio mosca ha scritto: P.S: A questo punto Zeman ha le ore contate...
magari!!!!
Si Masuka, anch'io auspicherei un cambio in panchina.

Ad onor del vero i gol presi oggi, per come la vedo io, sono frutto di errori individuali:

1) La sagoma cartonata. :lol:
2) La difesa era schierata e si è lasciato troppo spazio ad Hernanes.
3) Piris. :lol:
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78535 Messaggio da Masuka »

si per carità errori individuali, magari il primo senza la pioggia non c'era.
ma io lo dico dall'inizio del campionato che non ero convinto di zeman, non lo dico solo per il derby perso.

non mi è mai piaciuto, non ho mai visto un minimo di miglioramento.
tutte le vittorie sono state frutto per pochezza degli avversari (a parte quella con l'inter)
continua a far giocare de rossi in un ruolo non suo, pjanic l'anno scorso era uno dei migliori nel nulla di luis enrique e adesso fa panca... sembra faccia apposta a cambiare ruolo ai giocatori, sperando di azzeccarci (come con florenzi) per poi poter dire "visto che ne capisco? ho inventato un giocatore in un altro ruolo, sono sempre il migliore"

detto questo non vedo chi si possa mettere al suo posto, ma non so se gli allenatori delle giovani sono all'altezza della serie A

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78536 Messaggio da cicciuzzo »

Zeman non verra' mai esonerato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78537 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Cazzo, mi trovo a commentare una partita del genere e non so più cazzo dire. Non si può regalare un tempo agli avversari. Non si può. Allegri qui, per l'ennesima volta quest'anno, ha cagato, ma cagato di brutto. Clamoroso il cambio della squadra, dell'atteggiamento, tra primo e secondo tempo. Che poi non è che chi è entrato abbia poi fatto vedere chissà che cosa, gol di Pazzini a parte, ma è stato proprio l'atteggiamento della squadra ad essere cambiato.
La Fiorentina, dopo aver giocato, e bene, contro il nulla nel primo tempo e trovatasi in vantaggio su due regali, nella ripresa non ha praticamente fatto più nulla, fino all'ennesima prova di sfiga che ci è toccata quest'anno. La Fiorentina si è riaffacciata in avanti solo dopo l'infortunio di Bonera a cambi finiti e con il Milan col solo Mexes dietro...sai che problemi segnare pure il terzo gol.
Nel complesso, una prestazione merdosissima, leggermente edulcorata con il secondo tempo, ma sempre merdosissima.
Alla fine, possiamo arrivare ad alcune conclusioni:
1. con questa squadra non andiamo da nessuna parte, anche perchè adesso arriveranno altre due sconfitte consecutive (Napoli e Juve);
2. con questo allenatore non andiamo da nessuna parte, anche perchè sbaglia continuamente formazione e non sa che cazzo fare per controbattere alle mosse tattiche altrui;
3. Pato è un giocatore finito.
Sono stanco, stufo. Non ce la faccio più a vedere cagare su sta maglia. Ma quando finisce sta stagione?
Pagelle :

ABBIATI : tre gol imparabili e tiri fuori. Non deve fare un cazzo tutto il giorno. Voto : 6
DE SCIGLIO : inizio da cagare, poi nella ripresa si ripiglia e mette qualche bel cross, che punualmente nessuno caga. Voto : 6
MEXES : agghiacciante la mollezza con cui va sul pelato nel secondo gol. Da licenziamento immediato. Voto : 5
BONERA : dorme come tutta la difesa sul primo gol, si riscatta nella ripresa. Poi si fa male e cala il sipario. Voto : 5,5
CONSTANT : temevo peggio contro il tappetaro viola, invece tutto sommato non scaga. Niente di che, eh... Voto : 6
AMBROSINI : il suo lo fa, come sempre, ma non è lui che può fare i miracoli. Voto : 6
(ROBINHO : entra e non se ne accorge nessuno. Voto : sv)
MONTOLIVO : cerca di fare un pò ordine, ma nel primo tempo non la vede mai. E pure il secondo è poca roba. Voto : 5
EMANUELSON : è sempre nel punto più lontano dalla palla. Una merda totale, come tutti i suoi tiri o cross. Voto : 4
(BOJAN : chiunque avrebbe fatto meglio di quel negro. Tuttimodi, sto nano deve giocare sempre, per Dio! Voto : 6 )
BOATENG : primo tempo da ladro di stipendi. Nel secondo dà qualche segnale di vita ed ha pure un pò di rogna. Voto : 5
EL SHAARAWY : l'unico a salvarsi nel primo tempo, sparisce nella ripresa, anche perchè bastonato vigliaccamente. Voto : 5,5
PATO : lo odio. Una merda sciolta con l'aggravante del rigore calciato come uno spastico. Voto : 1
(PAZZINI : segna il gol, però mi deve spiegare com'è che non ne becca una di testa, anche quando i cross arrivano. Voto : 6 )

ALLEGRI : la mia pazienza ha un limite. Io ne ho tanta, ma tanta veramente, però adesso sto qua ne sta abusando. L'esclusione di Bojan dall'undici iniziale, grida vendetta. Non è possibile regalare sempre un tempo agli altri e non sapere che cazzo fare, anche quando gli avversari non è che caghino fuori chissà che artifizi tattici. Una merda totale. Voto : 3
per chi ama le statistiche: cagare vince vs merda 6-5....dal lessico lonesco
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78538 Messaggio da scb »

Onore ai rottinculo viola.

Ciao amici. Arrivederci.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78539 Messaggio da tiffany rayne »

Questa Fiorentina mi pare che venga ancora sottovalutata, non solo in questo topic ma anche dagli avversari. Magari dopo questo successo di prestigio verrà affrontata con maggiore rispetto dai suoi prossimi avversari.

Tra l'altro il fatto di avere un gioco e degli automatismi quasi perfetti non ti fa sentire l'assenza del tuo miglior calciatore, quel Jovetic che oggi non ha giocato. Con Ljajic e Toni in attacco la Fiorentina ha sbancato San Siro.

L'avesse scritto qualcuno a inizio stagione sarebbe stato ricoverato in un manicomio, riaperto giusto per l'occasione.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78540 Messaggio da Paperinik »

SoTTO di nove ha scritto:Ci manca che torni il papero (non Pato la zaccola) per sfottere e poi siamo a posto.
Eccomi! Vi mancavo?

STRASUCATEMI IL CAZZO TUTTI QUANTI VOI, LA VOSTRA SQUADRETTA DA SALVEZZA, CAPITAN BROMURO E IL CAZZO DI FARAONE

VE L'HA BUTTATO IN CULO PURE UN PAPERO BRASILIANO :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Paperinik il 11/11/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”