[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Il tuo spostamento a sinistra mi rimanda all'idea che la Morte sia l'unica forma nota di democrazia reale.
Stessa domanda per chi seguirà. (L'udm ha tratto qualche utilità dalle riflessioni sulla propria morte?)
Stessa domanda per chi seguirà. (L'udm ha tratto qualche utilità dalle riflessioni sulla propria morte?)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Sunrise
- Impulsi superiori
No, essendo io ateo convinto non attribuisco un significato particolare alla mia morte, ed essendo altrettanto fatalista penso che il momento in cui succederà sarà del tutto casuale.pan ha scritto:Il tuo spostamento a sinistra mi rimanda all'idea che la Morte sia l'unica forma nota di democrazia reale.
Secondo l'udm, in un mondo ipotetico in cui esista il viaggio nel tempo, si potrebbe viaggiare oltre il momento della propria morte o si incorrerebbe in qualche paradosso spazio-temporale?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Si dovrebbe chiederlo al Dottor Doc del film "Ritorno al futuro"....Sunrise ha scritto:No, essendo io ateo convinto non attribuisco un significato particolare alla mia morte, ed essendo altrettanto fatalista penso che il momento in cui succederà sarà del tutto casuale.pan ha scritto:Il tuo spostamento a sinistra mi rimanda all'idea che la Morte sia l'unica forma nota di democrazia reale.
Secondo l'udm, in un mondo ipotetico in cui esista il viaggio nel tempo, si potrebbe viaggiare oltre il momento della propria morte o si incorrerebbe in qualche paradosso spazio-temporale?

L'UDDM, pensa mai alla morte eventuale dei suoi gentori? (domanda rivolta ovviamente a chi ha i genitori in vita).
Devo dire di sì e aggiungo che penso anche a come sarà il mio funerale... forse dovrei iniziare ad organizzarlo.
e l'udm pensa mai a come sarà il suo funerale?
e l'udm pensa mai a come sarà il suo funerale?
Certo, proprio per questo non vorrei un funerale.
L'udm stima o disprezza Eugenio Scalfari? Perché?
L'udm stima o disprezza Eugenio Scalfari? Perché?
Lo stimo, perché è rincoglionito ma non l'ha ancora fatto sapere a nessuno.
L'udm che giornale legge per primo al mattino?
L'udm che giornale legge per primo al mattino?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Uno solo. La Nuova Sardegna.
L'UDM quanti quotidiani compra?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- kneissl
- Impulsi superiori
2Beetlejuice67 ha scritto:Uno solo. La Nuova Sardegna.
La Repubblica sempre
L'International Herald Tribune quando arriva al mio edicolante

Uddm che settimanali/mensili legge abitualmente?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
L'Espresso e Internazionale. E Vanity Fair
.
L'UDDM preferisce i cruciverba tradizionali o quelli senza schema?

L'UDDM preferisce i cruciverba tradizionali o quelli senza schema?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Quelli senza schema.
L'udm segue gli schemi?
L'udm segue gli schemi?
Mai seguito gli schemi. Sono un bastian contrario.Vale ha scritto:Quelli senza schema.
L'udm segue gli schemi?
L'udm si ricorda la peggior figuraccia che ha fatto da bambino?
Un bambino non fa mai figuracce.
L''udm apprezza la ministra Fornero?
L''udm apprezza la ministra Fornero?
beh non bisogna essere troppo choosy nel giudicare una persona.... no, non l'apprezzo!
e l'udm cosa pensa del governo Monti?
e l'udm cosa pensa del governo Monti?
Tutto il male possibile.
L'udm ha mai sognato un'avventura erotica con la ministra Fornero? Se donna etero o uomo gay, ha mai sognato un'avventura erotica con Corrado Passera?
L'udm ha mai sognato un'avventura erotica con la ministra Fornero? Se donna etero o uomo gay, ha mai sognato un'avventura erotica con Corrado Passera?
Santo Dio!!Vale ha scritto:Tutto il male possibile.

L'uddm, pensa che tra un'anno sarà più o meno felice di ora?