Ecco infatti. Un po di rispetto per le persone anziane.kappabi ha scritto:Max non strafare con le tardone!!
LINGERIE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: LINGERIE
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ne ho uno praticamente uguale, però nero con fettuccina rossa.zaqqaz ha scritto:
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
A 43 anni non posso competere con le tipe che postate in questo threadzaqqaz ha scritto: Posta una foto così facciamo un confronto

Anche se adoro la lingerie, e ne ho una collezione... certe cose non me le posso permettere.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Ambra le tipe postate sono finte, tu sei vera, e le cose vere son più belle.AmbraStarlet ha scritto:A 43 anni non posso competere con le tipe che postate in questo threadzaqqaz ha scritto: Posta una foto così facciamo un confronto![]()
Anche se adoro la lingerie, e ne ho una collezione... certe cose non me le posso permettere.
Si lo so, ci sto provando....

Permettimi di dirti che se un uomo ama la sua donna la trova eccitante anche se nn è perfetta; io amo mia moglie che è quasi della tua stessa età, ed anche se non è neanche lontanamente paragonabile a queste meraviglie, quando la vedo in lingerie perdo la cognizione. Vedere queste meraviglie serve solo per farsi luccicare gli occhi, la tua donna dal vero è tutta un'altra cosa e sono sicuro che il tuo uomo la pensa come me. Io personalmente poi sono un estimatore della donna in lingerie.AmbraStarlet ha scritto:A 43 anni non posso competere con le tipe che postate in questo threadzaqqaz ha scritto: Posta una foto così facciamo un confronto![]()

- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Su questo non c'è dubbio, anche il mio compagno mi dice sempre che per lui sono "meravigliosamente arrapante", ma certo non mi metto a farmi gli autoscatti alle smagliature e alla cellulite come certe ventenni o certe tardone...pablo1966 ha scritto: Permettimi di dirti che se un uomo ama la sua donna la trova eccitante anche se nn è perfetta;
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Allora, visto che qualcuno ha mostrato interesse per l'argomento, e visto il topic, mi faccio coraggio e apro il mio armadio...
Non deridetemi, nel senso che se mi considerate una vecchia tardona, perchè a 43 anni compro e indosso queste cose, ignoratemi, ma per favore non deridetemi. In fondo sono capi che metto per compiacere il mio compagno.
Partiamo da questo bel completino tre pezzi: reggiseno, reggicalze, e g-string, interamente fatto in rete. Molto sexy e seducente:
Poi, rimanendo nell'ambito dei coordinati, ho questa bella coppia perizoma più reggicalze in cotone e pizzo. Da usare assolutamente in topless.
Ecco il perizoma:

ed il reggicalze:

Poi in passato ho preso dei prodotti della linea Rozà Penelopa, una marca polacca, che qui in Italia non avevo mai visto. Non trattandosi di cineseria, ho acquistato volentieri queste due belle scatolette, un reggiseno ed un reggicalze

Vi assicuro che si tratta di due capi davvero deliziosi. Ecco il reggiseno:

e lo splendido reggicalze, da portare molto alto, quasi all'ombelico:

sono due capi molto raffinati, molto eleganti, con un'ottima vestibilità, ed anche provocanti.
Alla fine, pensandoci, penso di aver pubblicato queste cose per un solo motivo: il topic è pieno di immagini di modelle con capi fuori commercio, roba da servizi fotografici, mentre penso (magari sbaglio) che sia anche bello vedere della lingerie davvero in vendita, indossata da donne vere, e non solo da modelle per servizi professionali.

Non deridetemi, nel senso che se mi considerate una vecchia tardona, perchè a 43 anni compro e indosso queste cose, ignoratemi, ma per favore non deridetemi. In fondo sono capi che metto per compiacere il mio compagno.
Partiamo da questo bel completino tre pezzi: reggiseno, reggicalze, e g-string, interamente fatto in rete. Molto sexy e seducente:

Poi, rimanendo nell'ambito dei coordinati, ho questa bella coppia perizoma più reggicalze in cotone e pizzo. Da usare assolutamente in topless.
Ecco il perizoma:

ed il reggicalze:

Poi in passato ho preso dei prodotti della linea Rozà Penelopa, una marca polacca, che qui in Italia non avevo mai visto. Non trattandosi di cineseria, ho acquistato volentieri queste due belle scatolette, un reggiseno ed un reggicalze

Vi assicuro che si tratta di due capi davvero deliziosi. Ecco il reggiseno:

e lo splendido reggicalze, da portare molto alto, quasi all'ombelico:

sono due capi molto raffinati, molto eleganti, con un'ottima vestibilità, ed anche provocanti.
Alla fine, pensandoci, penso di aver pubblicato queste cose per un solo motivo: il topic è pieno di immagini di modelle con capi fuori commercio, roba da servizi fotografici, mentre penso (magari sbaglio) che sia anche bello vedere della lingerie davvero in vendita, indossata da donne vere, e non solo da modelle per servizi professionali.
grazie per il contributo, anch'io sono appassionato del genere (anche se a me non piace il perizoma senza il reggiseno)
la mia combinazione preferita è calze con reggicalze e stop (mai amato troppo le mutande)
la mia combinazione preferita è calze con reggicalze e stop (mai amato troppo le mutande)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tipo così?tao ha scritto:la mia combinazione preferita è calze con reggicalze e stop (mai amato troppo le mutande)

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Complimenti per la scelta AmbraStarlet, sono sicuro che il tuo compagno ti troverà irresistibile e ti strofinerà per bene con quelle cose addosso. Non vergognarti di postare le foto della tua lingerie, in fondo nn siamo su un forum per educande quindi...il completino proposto da criptico è proprio il mio genere, però a me piace il perizoma abbinato, adoro sfilarlo alla mia lei, specialmente con lei a pancia in sotto, alza il sedere ed io le sfilo piano piano il perizoma....adesso basta altrimenti nn riesco a stare seduto

che bel topic che ho trovato..... bene mi va di raccontarvi la mia esperienza
io da sempre ho amato il reggicalze, non lo considero un must, ma in alcuni casi mi eccita davvero tanto
alla mia ragazza ne ho regalati diversi, ma le ho regalato anche qualche calza che (comprando su internet) ho imparato a chiamare "cat suit"
mi piace l'idea che col reggicalze lei possa indossare o non indossare altro, mi piace che con i collant aperti io possa interagire con lei a piacimento, senza perdere il piacere di accarezzare un'elegante gamba velata o retata
io da sempre ho amato il reggicalze, non lo considero un must, ma in alcuni casi mi eccita davvero tanto
alla mia ragazza ne ho regalati diversi, ma le ho regalato anche qualche calza che (comprando su internet) ho imparato a chiamare "cat suit"
mi piace l'idea che col reggicalze lei possa indossare o non indossare altro, mi piace che con i collant aperti io possa interagire con lei a piacimento, senza perdere il piacere di accarezzare un'elegante gamba velata o retata