Benvenuti al Sud..

Facciamoci due risate,è meglio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì sì, tutto bello, peccato che possano permettersi di farlo perchè da decenni c'è chi si sbatte anche per loro, e guarda un po', sono proprio gli schiavi del mutuo che, adesso che stanno per essere travolti dalla crisi, stanno andando in paranoia....eh bè, non prendono mica 13 mensilità dallo stato per spalare la neve in una regione dove avrà nevicato 1 volta in 20 anni....Tasman ha scritto:Chi è che non sogna una vita,in un luogo magari sul/o vicino al mare,caldo quasi tutto l'anno,belle femmine,amici veri,cibo ottimo disponibile a buon mercato,lavorare (poco) per vivere mica il contrario..
Benvenuti al Sud..gente da stimare. Di contro ho in mente le "zone industriali" del nord,dove si lavora.. bella vita di merda.Dove più lavori e più spendi,schiavo del mutuo e delle rate che non finiscono mai,e per finire adesso tutti in paranoia a casa senza soldi per la crisi.
Facciamoci due risate,è meglio.
cicciuzzo, ragionare con te, anche su due posizioni differenti e consapevoli che nemmeno dopo mille anni di discussioni convergeranno, è comunque piacevole.cicciuzzo ha scritto:Ma Gin, noi ce la prendiamo (relativamente, perche' questo e' un forum, non e' il parlamento) perche' non e' più' cosi'. Al sud oggi si vive male (a meno che tu non abbia i soldi ma questo vale anche al nord) anche se al mattino c'e' il sole e hai la spiaggia a 200 metri e il cibo e' ottimo. Qui le locomotive non esistono più' e quindi neanche i carri merci. Poi non ti voglio negare che ci siano incoerenze, ma fidati, al nord non sono da meno. E ragiono a livello micro, non voglio risalire ai borboni
Gin ha scritto:
adesso Ortheus e i suoi scagnozzi si indignano, sta ben attento....ma perchè mai, poi? mica li ho accusati di nulla...se loro sono invece onesti lavoratori che non si fanno mantenere da nessuno, da me hanno solo stima e rispetto.
Non è una novità che il sud è un serbatoio di voti da SEMPRE. Quindi stato e associazioni a delinquere spesso a braccetto,danno in cambio assunzioni e favori.Gin ha scritto:sì sì, tutto bello, peccato che possano permettersi di farlo perchè da decenni c'è chi si sbatte anche per loro, e guarda un po', sono proprio gli schiavi del mutuo che, adesso che stanno per essere travolti dalla crisi, stanno andando in paranoia....eh bè, non prendono mica 13 mensilità dallo stato per spalare la neve in una regione dove avrà nevicato 1 volta in 20 anni....Tasman ha scritto:Chi è che non sogna una vita,in un luogo magari sul/o vicino al mare,caldo quasi tutto l'anno,belle femmine,amici veri,cibo ottimo disponibile a buon mercato,lavorare (poco) per vivere mica il contrario..
Benvenuti al Sud..gente da stimare. Di contro ho in mente le "zone industriali" del nord,dove si lavora.. bella vita di merda.Dove più lavori e più spendi,schiavo del mutuo e delle rate che non finiscono mai,e per finire adesso tutti in paranoia a casa senza soldi per la crisi.
Facciamoci due risate,è meglio.
adesso Ortheus e i suoi scagnozzi si indignano, sta ben attento....ma perchè mai, poi? mica li ho accusati di nulla...se loro sono invece onesti lavoratori che non si fanno mantenere da nessuno, da me hanno solo stima e rispetto.
Non ho letto i messaggi di Gin nel topic di Ionella Dantes ma trovo davvero scorretto (e mi meraviglia che avvenga da parte di un forumista 'di lungo corso') attaccare un utente in un topic OT dedicato alla politica richiamando messaggi scritti in una discussione su tutt'altro argomento. Evidentemente quando si esauriscono gli argomenti si ricorre a queste bassezze.Ortheus ha scritto:
Ortheus e i suoi scagnozzi.
Lo terrò presente se deciderò di fondare un gruppo Folk.
Vedi Gin, tu da una parte ti ergi a fustigatore del malcostume terronico e dall'altro ti esibisci in una esibizione da morto di figa( nel Thread di Ionella) veramente spassosissimo.
Ma pensa te che forumista eclettico!
Ma quale sarà il Gin da leggere con interesse?
Il fustigatore o lo schiavetto ?
Io ti leggo con molto interesse quando cerchi una carezzina sulla testa di la' da Ionella.
Sei davvero tenero tenero.
ognuno ha i suoi scheletri nell'armadioDrogato_ di_porno ha scritto:
Ti giuro, Gin, non mi ero reso conto che l'avevi scritta tu.Gin ha scritto:l'ho scritta io, lo sai benissimo, non c'è bisogno di messaggi trasversali per darmi dell'idiota: just do it, che fai più bella figura. e non solo l'ho scritta, ma la confermo e la sottoscrivo.scb ha scritto: Pps. Non so chi ha scritto l'idiozia del bollo della macchina e dell'assicurazione e del casco e non me ne curo. Vi basti sapere che equitalia esiste anche al Sud e lavora come al nord. Da me il casco lo mettono tutti. TUTTI, chiaro? Non so che idee abbiate di noi, o peggio se siete mai venuti da noi.
a differenza vostra, saccenti maleducati arroganti dei miei coglioni.[Scopri]Spoilerqui si parla del casco e delle cinture:
http://www.quotidianosanita.it/studi-e- ... lo_id=8202
si vede che l'avvocato vive in un'isola felice, meglio per lui. per bollo e assicurazione non perdo neppure tempo a cercare, tanto lo sanno tutti che al sud non li paga quasi nessuno.
ma quel che in realtà non capisco è la reazione indignata ai miei discorsi..."i tuoi fallimenti", "l'idiozia" e amenità simili...io non ho detto: " il sud è il male" ma ho semplicemente ricordato quello che tutti sanno, e che cioè l'italia è un paese a due velocità dove la locomotiva è il nord ed il sud si fa trainare (anche perchè voglia di pedalare non ne ha proprio!). dov'è il problema? siete del sud e non rientrate nella categoria "fancazzista mantenuto" ? i miei più sentiti omaggi....ma tenete per voi le reazioni scomposte, che qui nessuno vi ha accusato di nulla,
io conosco un nord diverso.... questo da te citato è un nord di ultima generazione post "Milano da bere" un nord che ha vissuto di rendita e che ormai è completamente corrotto .Tasman ha scritto: Di contro ho in mente le "zone industriali" del nord,dove si lavora.. bella vita di merda.Dove più lavori e più spendi,schiavo del mutuo e delle rate che non finiscono mai,e per finire adesso tutti in paranoia a casa senza soldi per la crisi.
a dire il vero di tentativi per industrializzare e modernizzare i.l sud ci sono stati. guarda che il sito siderurgico piu' importante è in puglia, la fiat ha molte industrie, in sardegna c'erano siti produttivi ecc...Tasman ha scritto: La verità che non ha mai fregato un cazzo di industrializzare il sud,in questa associazione di idee,và benissimo così.
Dopodichè tutte le belinate,i pregiudizi ignoranti razzisti simil-legaioli, lasciano il tempo che trovano nelle zucche vuote di paesanotti ottusi.