[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho scritto quello che Pogba deve capire, tu dici che al suo posto ti sarebbero girati i coglioni. Giusto ma soprattutto con se stesso dovrebbe avercela.
Se non ci arriva, siccome non è Maradona, farà poca strada.
Se non ci arriva, siccome non è Maradona, farà poca strada.
-
- Storico dell'impulso
Poi parliamo di uno gestito da Raiola. Non è che per caso siano arrivate al suo manager delle offerte importanti e questo caso è creato ad arte per rompere con la Juventus in modo che la società sia poi costretto a venderlo?
Da uno come Raiola mi aspetto questo e altro. Le sue dichiarazioni sono esplicite. Sono fatte per creare problemi e rompere con la società.
Da uno come Raiola mi aspetto questo e altro. Le sue dichiarazioni sono esplicite. Sono fatte per creare problemi e rompere con la società.
io lo vedo in occasioni istituzionali.. però.. quell'anno messi ha fatto 34 gol in 35 partite in campionato.. e 8 gol su 11 partite in champions... cosa gli vuoi dire.. che ibra gli ha fatto vincere la liga? ibra nel gioco del barcellona non si è mai inserito.. ha sempre giocato da ibra.. palla a me che segno.. bravo per carità, bravissimo con le piccole ma non da barcellona. Con tutte le implicazioni positive e negative del caso. Detto ciò.. messi a 25 anni è un campione.. ibra a 30 resta un mezzo campione.. poi.. da che mondo è mondo.. due galli nel pollaio non stanno mai comodi.. e il barcellona non ha avuto dubbi su chi mandare via, pur perdendo una montagna di soldi..Antonchik ha scritto:Messi soffriva pure Ibra, che ha fatto 24 gol facendogli vincere la Liga risolvendo svariate partite. Stesso discorso con Villa, che è un ottimo attaccante, per citarne due.rico ha scritto:si vabbè.. discutiamo Messi adessoanton.. messi.. da wikipedia.. 345 presente 271 gol
e il ragazzo ha.. 25 anni!!! soffre?? certo che soffre.. come tutti.. i giocatori scarsi.. e quelli che devi giocare con due palloni perchè uno lo vogliono tutto per se.. ecco.. un peccato di messi è.. incaponirsi nell'impossibile.. però.. guardando i numeri.. è difficile anche considerarlo un peccato..
Tu lo guardi mai il Barca? Non sono poche le volte dove Messi sbaglia, umanamente, il tempo di un inserimento, la misura di un filtrante, e se la prende con i compagni. Ora sta maturando e lo fa di meno.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Ma e' cosi' di sicuro!tiffany rayne ha scritto:Poi parliamo di uno gestito da Raiola. Non è che per caso siano arrivate al suo manager delle offerte importanti e questo caso è creato ad arte per rompere con la Juventus in modo che la società sia poi costretto a venderlo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tiffany rayne ha scritto:Poi parliamo di uno gestito da Raiola. Non è che per caso siano arrivate al suo manager delle offerte importanti e questo caso è creato ad arte per rompere con la Juventus in modo che la società sia poi costretto a venderlo?
balotelli, ibra e chissà quanti altri docet.. arriva al punto di "o mi ricopri d'oro o me ne vado dove mi ricoprono d'oro.."

Rico
-
- Storico dell'impulso
Primo anticipo di Serie A piuttosto deludente, da due squadre come Cagliari e Catania che nelle ultime giornate avevano messo in mostra un buon gioco mi aspettavo magari un pareggio ma di certo piu' divertente di questo 0-0. La classifica delle due squadre è tale da poterle fare giocare senza l'ansia del risultato ad ogni costo e invece ne è venuta fuori una partita a tratti sonnolenta.
Piu' pericoloso il Cagliari che ha costretto Andujar a un paio di belle parate, il Catania invece senza Bergessio e con Gomez e Barrientos in serata storta, ha combinato davvero poco in attacco. Per sua fortuna il centrocampo e la difesa hanno giocato discretamente e almeno porta a casa un pareggio.
Per le occasioni meritava qualcosa di piu' il Cagliari che comunque rispetto a quello di inizio stagione gioca senz'altro meglio. Il cambio di allenatore ha fatto bene alla squadra e Cellino pare sulla strada buona per poter assicurare una stagione tranquilla al suo Cagliari, nonostante il problema stadio che è lontano dall'avere una soluzione.
Piu' pericoloso il Cagliari che ha costretto Andujar a un paio di belle parate, il Catania invece senza Bergessio e con Gomez e Barrientos in serata storta, ha combinato davvero poco in attacco. Per sua fortuna il centrocampo e la difesa hanno giocato discretamente e almeno porta a casa un pareggio.
Per le occasioni meritava qualcosa di piu' il Cagliari che comunque rispetto a quello di inizio stagione gioca senz'altro meglio. Il cambio di allenatore ha fatto bene alla squadra e Cellino pare sulla strada buona per poter assicurare una stagione tranquilla al suo Cagliari, nonostante il problema stadio che è lontano dall'avere una soluzione.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si è chiaro, nemmeno io avrei avuto dubbi, Messi non si discute. Ma non si discute nemmeno che non coincide con l'immagine pulita che si dà di lui. Dimostra spesso di essere un frignone.rico ha scritto:io lo vedo in occasioni istituzionali.. però.. quell'anno messi ha fatto 34 gol in 35 partite in campionato.. e 8 gol su 11 partite in champions... cosa gli vuoi dire.. che ibra gli ha fatto vincere la liga? ibra nel gioco del barcellona non si è mai inserito.. ha sempre giocato da ibra.. palla a me che segno.. bravo per carità, bravissimo con le piccole ma non da barcellona. Con tutte le implicazioni positive e negative del caso. Detto ciò.. messi a 25 anni è un campione.. ibra a 30 resta un mezzo campione.. poi.. da che mondo è mondo.. due galli nel pollaio non stanno mai comodi.. e il barcellona non ha avuto dubbi su chi mandare via, pur perdendo una montagna di soldi..Antonchik ha scritto:Messi soffriva pure Ibra, che ha fatto 24 gol facendogli vincere la Liga risolvendo svariate partite. Stesso discorso con Villa, che è un ottimo attaccante, per citarne due.rico ha scritto:si vabbè.. discutiamo Messi adessoanton.. messi.. da wikipedia.. 345 presente 271 gol
e il ragazzo ha.. 25 anni!!! soffre?? certo che soffre.. come tutti.. i giocatori scarsi.. e quelli che devi giocare con due palloni perchè uno lo vogliono tutto per se.. ecco.. un peccato di messi è.. incaponirsi nell'impossibile.. però.. guardando i numeri.. è difficile anche considerarlo un peccato..
Tu lo guardi mai il Barca? Non sono poche le volte dove Messi sbaglia, umanamente, il tempo di un inserimento, la misura di un filtrante, e se la prende con i compagni. Ora sta maturando e lo fa di meno.
Questo per dire che un frignone bravo te lo tieni, ma sempre frignone rimane. Non ricordo nemmeno da dove siamo partiti per arrivare da Pogba a Messi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Stasera il Pescara vuole vincere.
Finira' 0 a 3
Finira' 0 a 3
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Grandissima azione juventina, questa volta non c'è fuorigioco e quindi tutto bene. Segna come al solito un centrocampista, il nostro goleador di questa annata è Vidal.
10 minuti davvero belli, ora chiudiamo la pratica che nel calcio si sa che la palla è rotonda e questo Pescara che sembra cosi innocuo può cambiare se ci addormentiamo.
10 minuti davvero belli, ora chiudiamo la pratica che nel calcio si sa che la palla è rotonda e questo Pescara che sembra cosi innocuo può cambiare se ci addormentiamo.
-
- Storico dell'impulso
Segna anche un attaccante, bel gol di Quagliarella. Ottima Juventus in questi primi 20 minuti, poi ci siamo addormentati (ma come siamo belli) e il Pescara prima su punizione prende un palo con Quintero e poi segna con Cascione e sfiora con Nielsen il pareggio. Tutto nel giro di un paio di minuti.
Sveglia che la partita mica finisce dopo 20 minuti, pure se segni due gol.
Sveglia che la partita mica finisce dopo 20 minuti, pure se segni due gol.
-
- Storico dell'impulso
Vabbè, se segna pure Asamoah su rovesciata siamo a posto. Pare un partita zemaniana per quante occasioni ci sono e per le allegre difese.
-
- Storico dell'impulso
Spettacolo Juve, 4-1: segna anche Giovinco dopo un uno-due con Quagliarella con un bel tiro al volo.
Bella Juve ma tenera che si taglia anche con un grissino la difesa pescarese.
Bella Juve ma tenera che si taglia anche con un grissino la difesa pescarese.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ora i "tifosi" del Pescara daranno addosso a Stroppa, del resto è tutta colpa sua.
Bocchetti, Cosic, Zanon, Nielsen, Abbruscato e Jonathas sono giocatori da serie B (e neanche di alta classifica, eh).
Per il valore della rosa Stroppa sta facendo miracoli.
Juventus di un'altro pianeta, sarà antipatica (e sicuramente lo è) ma la risposta alla sconfitta con l'Inter fin qui è più che ottima (ha giocato con avversari mediocri ma ha stravinto e straconvinto).
Bocchetti, Cosic, Zanon, Nielsen, Abbruscato e Jonathas sono giocatori da serie B (e neanche di alta classifica, eh).
Per il valore della rosa Stroppa sta facendo miracoli.
Juventus di un'altro pianeta, sarà antipatica (e sicuramente lo è) ma la risposta alla sconfitta con l'Inter fin qui è più che ottima (ha giocato con avversari mediocri ma ha stravinto e straconvinto).
-
- Storico dell'impulso
Bene, dopo i danesi stiamo spezzando le reni anche al Pescara. Chiaro che bisogna fare la tara alla pochezza degli avversari ma questa Juventus ha trovato oltre ai risultati (che non sono mai veramente mancati tranne che l'altro sabato) una ottima brillantezza fisica che ti fa giocare in pressione sull'avversario per piu' tempo in partita.
Dunque 5-1 alla fine del primo tempo e ora si farà accademia nel secondo, allo stesso Pescara non converrà scoprirsi troppo per non rimediare una scoppola piu' che storica. Cose negative? un Buffon che va a farfalle confermando di non essere nella sua migliore stagione e qualche distrazione difensiva di troppo. Pirlo ammonito salterà Juventus-Lazio, Pogba avrà di nuovo la sua occasione, se si allena bene, di giocare in questa Juventus e con questo allenatore dove ha tanto da imparare.
Dunque 5-1 alla fine del primo tempo e ora si farà accademia nel secondo, allo stesso Pescara non converrà scoprirsi troppo per non rimediare una scoppola piu' che storica. Cose negative? un Buffon che va a farfalle confermando di non essere nella sua migliore stagione e qualche distrazione difensiva di troppo. Pirlo ammonito salterà Juventus-Lazio, Pogba avrà di nuovo la sua occasione, se si allena bene, di giocare in questa Juventus e con questo allenatore dove ha tanto da imparare.
Si vede la mano di zeman: le
Peggiori difese serie A sono Roma e Pescara.
Peggiori difese serie A sono Roma e Pescara.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw