cicciuzzo ha scritto:Cazzo, Mudingay fermo due mesi. Mi sa che domani a Bergamo convocano me e Trez!
...metto gli scarpini!!!..prevista pioggia ..modello sg
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma'nfatti... Non sapevano manco contare...
Oggi ste figure non le rischi più!
...ma stanno a fare pipì tutti insieme, guardando chi ce l'ha + lungo???..il nr 9 infatti è li che guarda e sembra dire "minkia che nerchia!!!"
secondo me invece, il numero 9, però è anche una battuta che non fà più ridere, sta dicendo: " allora è tutto vero, ecco perchè quella troia di mia moglie..."
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
I pronostici li sbaglia solo chi li fa, quindi senza nessuna sciocca scaramanzia ed ecco i risultati della prossima giornata di A
Cagliari - Catania 1-1
Pescara - Juventus 0-2
Palermo - Sampdoria 0-0
Chievo - Udinese 1-1 ma probabile che venga rinviata per pioggia
Genoa - Napoli 1-2
Lazio - Roma 2-2
Milan - Fiorentina 2-3 (doppietta di Montolivo e tripletta di Ljajic )
Parma - Siena 0-1
Torino - Bologna 3-2
Atalanta - Inter 1-1
cicciuzzo ha scritto:Cazzo, Mudingay fermo due mesi. Mi sa che domani a Bergamo convocano me e Trez!
Obi ancora fuori, problemi anche per Gargano e Cambiasso, vedremo di che entità.
E fra poco ritorna Sneijder.
Sarà dura per Stramaccioni, bisognerà cercare di non perdere troppi punti di qui a gennaio.
Mo' vado a scoprire a che cazzo di punto è Stankovic.
..e che cazzo!!!....se va avanti così si gioca solo col tridente (cioè gioca handa ed i tre davanti)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cazzo, a parlare di quei quattro là, a voi brodi, vi si dovrebbe lavare la bocca colla varechina...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tiffany rayne ha scritto:I pronostici li sbaglia solo chi li fa, quindi senza nessuna sciocca scaramanzia ed ecco i risultati della prossima giornata di A
Cagliari - Catania 1-1 ............ 0-1
Pescara - Juventus 0-2........... 0-3
Palermo - Sampdoria 0-0.........1-0
Chievo - Udinese 1-1 ma probabile che venga rinviata per pioggia..... 1-2
Genoa - Napoli 1-2..................1-0
Lazio - Roma 2-2.....................1-0
Milan - Fiorentina 2-3 (doppietta di Montolivo e tripletta di Ljajic ) 1-0
Parma - Siena 0-1.................. 1-0
Torino - Bologna 3-2.................0-1
Atalanta - Inter 1-1
...... 1-0
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tiffany rayne ha scritto:I pronostici li sbaglia solo chi li fa, quindi senza nessuna sciocca scaramanzia ed ecco i risultati della prossima giornata di A
Cagliari - Catania 1-1
Pescara - Juventus 0-2
Palermo - Sampdoria 0-0
Genoa - Napoli 1-2
Lazio - Roma 2-2
Parma - Siena 0-1
Torino - Bologna 3-2
Atalanta - Inter 1-1
Ma il probabile rinvio per pioggia lo hai letto da qualche parte o è anche quello un pronostico?
Cagliari - Catania 1-1
Pescara - Juventus 0-2
Palermo - Sampdoria 0-0
Genoa - Napoli 1-2
Lazio - Roma 2-2
Parma - Siena 0-1
Torino - Bologna 3-2
Atalanta - Inter 1-1
Ma il probabile rinvio per pioggia lo hai letto da qualche parte o è anche quello un pronostico?
Pare che domani a Verona sia prevista pioggia forte proprio prima e durante la partita. Magari giocheranno lo stesso come hanno fatto in Parma-Roma.
Cagliari - Catania 1-1
Pescara - Juventus 0-2
Palermo - Sampdoria 0-0
Genoa - Napoli 1-2
Lazio - Roma 2-2
Parma - Siena 0-1
Torino - Bologna 3-2
Atalanta - Inter 1-1
Pare che domani a Verona sia prevista pioggia forte proprio prima e durante la partita. Magari giocheranno lo stesso come hanno fatto in Parma-Roma.
Gli anticipi e i posticipi mi intrigano poco (Pescara-Juventus soprattutto) perché hanno tutta l'aria di essere partite non belle o comunque "bloccate".
Mi dispiace che domani il derby si giochi in contemporanea con Milan-Fiorentina. E' una partita che mi sarebbe piaciuto vedere e che sono sicuro sarà molto interessante. Il Milan, almeno in quanto a gioco, sembra in grande crescita e avrà un banco di prova molto importante. La Fiorentina gioca bene (e lo farà anche senza Jovetic). Insomma ci sono tutti gli elementi per vedere una bella partita dal risultato incerto.
Anche il derby però, e per un attimo svesto i panni da tifoso, ha tutte le premesse per essere interessante e divertente. Entrambe le squadre prediligono un gioco offensivo (seppur con fondamentali e principi molto diversi). Sarà sicuamente una partita maschia (non potrebbe essere altrimenti) ma senza intaccare lo spettacolo. Le premesse, da questo punto di vista, sono molto buone.
Da tifoso anche un 1-0 con mezzo tiro in porta mi andrebbe benissimo, e ci mancherebbe altro.
ps: Intanto il derby Lazio-Roma Primavera 2-2, con due gol negli ultimi 10 minuti (la Lazio all'84' e la Roma all'88').
Ultima modifica di Termopiliano il 10/11/2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.