Superfissato ha scritto:Un no secco per quanto riguarda la leccata di figa? O nel senso che non hanno voluto darti il culo?dboon ha scritto:io le volte che ho provato ho sempre ricevuto NO secco
magari devo insistere di piu'
il culo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Superfissato ha scritto:Un no secco per quanto riguarda la leccata di figa? O nel senso che non hanno voluto darti il culo?dboon ha scritto:io le volte che ho provato ho sempre ricevuto NO secco
magari devo insistere di piu'
beh questo argomento (intendo il topic) se ben analizzato (no battute please sul termine!) è proprio niente male: interessante e stuzzichevole (o stuzzicante, non so)Pimpipessa ha scritto:alpettina dopo tutte le balle che hai sparato è difficile credere una sola parola...
oddio non che miinteressi poi tanto eh
por aper me puoi essere pure di quarto oggiaroPimpipessa ha scritto:Harvey ha scritto:alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.alpettina [color=#FF0000]su Mondolapdance.it[/color] ha scritto:Ciao. sono alpettina. sono una ragazza di 31 ungherese ma risiedo dadodici anni in veneto anche se non mi piace il clima. ho seguito molti corsi e llavoro presso unagenzia immobiliare e guadagno abbastanza bene.
Il problema è che quella non a modo sei tu.alpettina ha scritto:ci ho pensato su e ho deciso che a me il sito piace e di tener duro continuando a leggere e a postare. nonchè, se possibile e non per fare diciamo così razzismo, dialogare solo con quelli più a modo.
anche quando vuole (di tanto in tanto) violarle l'anno??scb ha scritto:Abbiamo una rara immagine di antenor che lacca la fregna.antenor64 ha scritto:La laccata secondo me non deve mai sostituire la penetrazione.
Ragazzi ricordate sempre che le donne... tutte le donne vogliono il cazzo. La lingua non può bastare. È ddal nostro punto di vista... di noi maschi che la laccata di fregna assume un significato così importante.
Io adottò il 69 come mia scelta di piacere.... ma completo sempre con una bella pecorina... o Cmq scopata tradizionale. Inoltre è importante venire dentro... più volte possibile.
E... di tanto in tanto... violarle... l'anno. Anche se dicono di non volere... occorre Cmq provarci.
Loro se lo aspettano... e sono lusingato dal nostro desiderio e dal nostro tentativo
per il resto del tuo messaggio, cercherò di tenere presenti i tuoi insegnamenti. Speriamo bene.
Tutto tuo:dboon ha scritto:ci son 3 donne in tutto il forum
e le cacciamo via...
dboon ha scritto:ci son 3 donne in tutto il forum
e le cacciamo via...
Le vere donne del forum ce le coccoliamo.dboon ha scritto:ci son 3 donne in tutto il forum
e le cacciamo via...
Come parte in causa posso garantirti che se uno ci sa fare con la lingua può veramente mandarci in estasi anche se poi, come ben dici tu, "tutte le donne vogliono il cazzo". Non sono così convinta sul resto, ciò che dici può esser valido per alcune ma bisogna anche avere un certo rispetto e non voler forzare a tutti i costi.antenor64 ha scritto:La laccata secondo me non deve mai sostituire la penetrazione.
Ragazzi ricordate sempre che le donne... tutte le donne vogliono il cazzo. La lingua non può bastare. È ddal nostro punto di vista... di noi maschi che la laccata di fregna assume un significato così importante.
Io adottò il 69 come mia scelta di piacere.... ma completo sempre con una bella pecorina... o Cmq scopata tradizionale. Inoltre è importante venire dentro... più volte possibile.
E... di tanto in tanto... violarle... l'anno. Anche se dicono di non volere... occorre Cmq provarci.
Loro se lo aspettano... e sono lusingato dal nostro desiderio e dal nostro tentativo
luka73 ha scritto:per me è un preliminare essenziale ed inevitabile !!
succhiare,baciare,leccare e mordicchiare .......
dopo qualche minuto ti senti tirare dai capelli,è il segnale che hanno bisogno di qualcosa di più grosso.