...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tiffany rayne ha scritto:Comunque al massimo quello sarà Simone, non Filippo.
Non può essere nemmeno lui. Il grande Simone Inzaghi, attuale allenatore degli allievi nazionali della S.S. Lazio, ha altro da fare che vedere le partite del Milan.
ps: Il prossimo allenatore della Lazio sarà lui, anche se speriamo il più tardi possibile visto che mi piacerebbe vedere la Lazio aprire un ciclo con Petkovic.
escludi un ritorno del grandissimo Edy?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
tiffany rayne ha scritto:Comunque al massimo quello sarà Simone, non Filippo.
Non può essere nemmeno lui. Il grande Simone Inzaghi, attuale allenatore degli allievi nazionali della S.S. Lazio, ha altro da fare che vedere le partite del Milan.
ps: Il prossimo allenatore della Lazio sarà lui, anche se speriamo il più tardi possibile visto che mi piacerebbe vedere la Lazio aprire un ciclo con Petkovic.
escludi un ritorno del grandissimo Edy?
A NOI le minestre riscaldate in panchina non piacciono...tiè...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma'nfatti... Non sapevano manco contare...
Oggi ste figure non le rischi più!
...ma stanno a fare pipì tutti insieme, guardando chi ce l'ha + lungo???..il nr 9 infatti è li che guarda e sembra dire "minkia che nerchia!!!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)