katmandu69 ha scritto:Amoruso: "Montolivo ha preso per il culo tutti, voleva il Milan e basta
09/11/2012
Dagli studi di Lady Radio ha parlato Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, che ha commentato ancora la questione del mancato rinnovo di contratto di Riccardo Montolivo: "Riccardo ha preso in giro tutta la Fiorentina per due anni. Non raccontiamoci altre storie. Voleva andare al Milan e basta non è colpa di nessun altro."
si vabbhè dai però basta con montolivo,non ne posso più neanche io kat...
voglio dire è legittimo aspirar ad andare in club ultratitolati,e per inciso l'ambiente a firenze negli ultimi anni era irrespirabile...
io 'sta crociata dei tifosi antimontolivo non la capisco alla fine pure rui costa andò a milano e batistuta passò alla roma...
ebbasta dai...
era per fare capire perchè odio questa merda vertigo..non so te ..ma che mi prende per il culo nella vità reale proprio non lo sopporto
ora pensiamo solo alla viola hai ragione
Kat, hai il potere di farmi venire la burrata ai coglioni.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
jackburton ha scritto:
Perchè? E quello seduto di fianco è Braida, giusto?
Capisco che l'argomento non è dei più gettonati, però...Inzaghi, a meno che non si sia travestito, lì non c'è proprio.
Esatto, Termo.
Io avevo capito che si riferivano a quello cerchiato, il quale manco ci assomiglia tanto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
jackburton ha scritto:
Capisco che l'argomento non è dei più gettonati, però...Inzaghi, a meno che non si sia travestito, lì non c'è proprio.
Non mischiamo la merda con la cioccolata.
Inzaghi ha il tratto furbo, appassionato, spigoloso. Questo ha il tratto dell'hashish tagliato male, in più c'è la classica leccata di mucca a sistemargli i capelli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
jackburton ha scritto:
Inzaghi ha il tratto furbo, appassionato, spigoloso. Questo ha il tratto dell'hashish tagliato male, in più c'è la classica leccata di mucca a sistemargli i capelli.
è lui, è lui...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
jackburton ha scritto:
è lui, è lui...
Qui con la stessa espressione:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Se e per questo quella sotto Inzaghi è Asia Argento
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
è uno sfigato....vedere certe robe...una volta vedevano Van Basten, ora delle creste
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tiffany rayne ha scritto:Comunque al massimo quello sarà Simone, non Filippo.
Non può essere nemmeno lui. Il grande Simone Inzaghi, attuale allenatore degli allievi nazionali della S.S. Lazio, ha altro da fare che vedere le partite del Milan.
ps: Il prossimo allenatore della Lazio sarà lui, anche se speriamo il più tardi possibile visto che mi piacerebbe vedere la Lazio aprire un ciclo con Petkovic.