Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
io, in culo a Schumacher lo metterei...
una gobba se la scopano tutti, IL KAISER no
una gobba se la scopano tutti, IL KAISER no
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Oddio, qui la Cecilia è venuta male e Schumi è venuto bene...Soniaaquino ha scritto:trovata su FacebookMasuka ha scritto:di viso è nettamente peggiodboon ha scritto:per me Cecilia e' pure meglio !
![]()
sex tape subito
![]()
![]()
![]()
![]()
si somigliano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sorella di Belen non è al livello della sorella, questo si, ma non è un cesso (ovviamente). Che la parentela sia "utile" siamo d'accordo.
Qui ad esempio non mi sembra indecente...

-
- Veterano dell'impulso
Cecilia e' indubbiamente topa. Un po' più troncia rispetto alla sorella, ma topa. E faccio presente che Belen non invecchia bene. Un po' troppo sudaca per i gusti italiani... E credo che la mancanza di corona a livello di immagine si faccia sentire... Io la trovo un po' invornita...
Teflon, per i non udenti, mi metti i sottotitoli di:Alex Teflon ha scritto:Cecilia e' indubbiamente topa. Un po' più troncia rispetto alla sorella, ma topa. E faccio presente che Belen non invecchia bene. Un po' troppo sudaca per i gusti italiani... E credo che la mancanza di corona a livello di immagine si faccia sentire... Io la trovo un po' invornita...
troncia
sudaca
invornita
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Hahahahahahaha!.troncia. Più bassa, meno snella, meno televisibile, un filo meno fotogenica.
Sudaca. Sudamericana. Stile troppo marcato, troppo trucco, in Europa e specialmente in Italia viene percepita come poca eleganza. Per vedere una donna elegante invecchiare pensa a Carol Alt.
Invornita. Non mi piace la curva espressiva che ha assunto, specialmente al centro della fronte. Le manca la ruga della decisione, sembra che sia... Spaesata. Come se fosse sempre al posto sbagliato, come se non fosse in grado di dare una quadratura al suo cerchio. Invornita. Agli esordi, era una bellissima, meravigliosa TIGRE. innocente ma molto decisa. Oggi mi sembra sempre che si chieda: ma che ci faccio qui?
Sudaca. Sudamericana. Stile troppo marcato, troppo trucco, in Europa e specialmente in Italia viene percepita come poca eleganza. Per vedere una donna elegante invecchiare pensa a Carol Alt.
Invornita. Non mi piace la curva espressiva che ha assunto, specialmente al centro della fronte. Le manca la ruga della decisione, sembra che sia... Spaesata. Come se fosse sempre al posto sbagliato, come se non fosse in grado di dare una quadratura al suo cerchio. Invornita. Agli esordi, era una bellissima, meravigliosa TIGRE. innocente ma molto decisa. Oggi mi sembra sempre che si chieda: ma che ci faccio qui?
Per me, nonostante gli svariati tentativi di peggiorarsi ed involgarirsi, resta bellissima.SoTTO di nove ha scritto:
Non aumenta solo la pancia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
È bellissima. Ma due anni fa era ASSOLUTA. magari sono solo dettagli, ma i tatuaggi, quel tipo di trucco, l'abito,me la fanno percepire come un po' meno. Ma ovviamente il tempo passa per tutti.
E' vero. Infatti ho detto, continua a perpetrare attentati alla sua bellezza. Iniettare inchiostro su quella pelle dovrebbe essere proibito per legge.Alex Teflon ha scritto:È bellissima. Ma due anni fa era ASSOLUTA. magari sono solo dettagli, ma i tatuaggi, quel tipo di trucco, l'abito,me la fanno percepire come un po' meno. Ma ovviamente il tempo passa per tutti.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Quello sul braccio è veramente orribile. In generale trove che i tuatuaggi "invasivi" (è quelli di Belen lo sono) rendano una donna meno bella finendo quindi per (almeno ai miei occhi) peggiorarla. Molto meglio "acqua e sapone" insomma.Alex Teflon ha scritto:È bellissima. Ma due anni fa era ASSOLUTA. magari sono solo dettagli, ma i tatuaggi, quel tipo di trucco, l'abito,me la fanno percepire come un po' meno. Ma ovviamente il tempo passa per tutti.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
a me che una donna invecchi bene o male frega poco...
YOUNG!!
Tutto il resto è un'alternativa.
cecilia in viso è brutta.. niente di tragggico ma il fatto che si creda mis figa di legno 2010\2011 mi fa sorridere.
con quelle pose ammiccanti,quelle labbra a culo di gallina.... ma vaffanculo và
YOUNG!!
Tutto il resto è un'alternativa.
cecilia in viso è brutta.. niente di tragggico ma il fatto che si creda mis figa di legno 2010\2011 mi fa sorridere.
con quelle pose ammiccanti,quelle labbra a culo di gallina.... ma vaffanculo và
-
- Veterano dell'impulso
Cecilia sta nel mazzo. È Corona farà tutto quello che deve per far funzionare il prodotto. Quindi.., funzionerà.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
a dire il vero non è che Corona trasformi proprio proprio in oro quello che tocca...
su 100 che si sono date, una sola è diventata famosa..... anzi, la Moric è passata dalle passerelle internazionali all'isola dei famosi...
su 100 che si sono date, una sola è diventata famosa..... anzi, la Moric è passata dalle passerelle internazionali all'isola dei famosi...
-
- Veterano dell'impulso
Beh sai, corona lavora sul mercato italiano. Non credo spiccichi neanche mezza d'inglese, per cui per la moric il top in quel momento era l'isola.
il poster di Belen potrebbe causare incidenti
http://www.leggilo.net/82055/belen-rodr ... zione.html

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- coppia_co
- Storico dell'impulso
dboon ha scritto:il poster di Belen potrebbe causare incidenti

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.