[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Mi viene in mente che una cosa che potrebbe risultare simpatica.
Perchè non postare una nostra immagine da piccoli?
Non dico da neonati (ma anche,perchè no), ma quelle a 6,7,10 anni.
A meno di non scoprire poi che la propria mamma o il proprio papà non sia un forumista, non credo che nessuno potrebbe scoprire la nostra identità....
Perchè non postare una nostra immagine da piccoli?
Non dico da neonati (ma anche,perchè no), ma quelle a 6,7,10 anni.
A meno di non scoprire poi che la propria mamma o il proprio papà non sia un forumista, non credo che nessuno potrebbe scoprire la nostra identità....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ultima modifica di coppia_co il 08/11/2012, 10:52, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
La Signora Coppia_Co ha finalmente fatto vedere la sua Pussy...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
A quel tempo sceglievi ancora di appoggiarti alle persone, di abbracciarle e di mostrare di avere necessità di loro.
Poi...la vita...

"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No, se ne era già parlato o qui o in sti cats, madre di razza europea, padre blu di russia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ecco da chi hai preso il taglio degli occhi...
A giudicare dallo sguardo del grigio potremmo andare tutti a pescare 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:a 600 movimentiamo un po' il topic?
Si potrebbe fare la GIORNATA DELLA SINEDDOCHE quel giorno solo FOTO, vietati post di commento e lo svacco per 24 ore.Pimpipessa ha scritto:è una proposta!ma a cui dovreste partecipare in tanti, anzi dovremmo.
Sì, il taglio orientaleggiante è il regalo della nonna materna. E pure il caratteraccio.Ortheus ha scritto:Ecco da chi hai preso il taglio degli occhi...
Solo che lei era molto più bella di me.
coppia_co ha scritto:Pimpipessa ha scritto:a 600 movimentiamo un po' il topic?Si potrebbe fare la GIORNATA DELLA SINEDDOCHE quel giorno solo FOTO, vietati post di commento e lo svacco per 24 ore.Pimpipessa ha scritto:è una proposta!ma a cui dovreste partecipare in tanti, anzi dovremmo.
approvo.
(molto bella la foto..il bianco e nero poi valorizza gli occhi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Affascinante la nonna, bella la nipotina, buon sangue non mente ...
Lilith ha scritto:Sì, il taglio orientaleggiante è il regalo della nonna materna. E pure il caratteraccio.Ortheus ha scritto:Ecco da chi hai preso il taglio degli occhi...
Solo che lei era molto più bella di me.
Appena posterò la mia foto da bimbo,molte donne del forum vorranno riprodursi con me.
E questo non è un bene.
Orheus nella nebbia