La presenza femminile è sempre gradita in mezzo a tutti questi omaccioni!alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
benvenuta!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La presenza femminile è sempre gradita in mezzo a tutti questi omaccioni!alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
Esatto.Pimpipessa ha scritto:ah no forse da lap dance...
Pimpi, quando mostri questo candore e questa ingenuità sembri la moderatrcice del forum "Crediamo in te nostro Signore"Pimpipessa ha scritto:alpettina cos'è la lappina?
Buonsalve salvino a te caro Paolopaolo.rossi100 ha scritto:Buonsalve a tutti
dove hai fatto la lapperina?alpettina ha scritto:Esatto.Pimpipessa ha scritto:ah no forse da lap dance...
dài senza offesa ma quello che gradivo dire l'ho già scritto nella mia presentazionebocha ha scritto:dove hai fatto la lapperina?alpettina ha scritto:Esatto.Pimpipessa ha scritto:ah no forse da lap dance...
p.s. se ti serve una mano, per il libro ho parecchio da raccontare
Allora è una lapponcinaDefender ha scritto:Secondo me è una finlandese del nord di scarse dimensioni.
io propenderei per una leporide amante della lucidatura dei metalli, da cui la crasi.... vabbè, basta cazzate, un saluto a tutti i nuovi iscritti da uno iscritto da pocoDefender ha scritto:Secondo me è una finlandese del nord di scarse dimensioni.