Taci va, che forse domenica potrei pure riuscire a vedermela, ma per ben altri motivi non legati alla salute.scb ha scritto:Dovevi limonarti di più la cinese, o entrare in contatto più intimo col cliente piccioneLonewolf ha scritto:E lo so, vacca lurida schifosa. Non ti ci mettere pure tu, che mi gira il sacchetto alle masse a pensarci, che un altro pò, fossimo in Tennessee, andrei a lavoro con un M16 e finirei in prima serata. Dopo essermi gustato Milan-Fiorentina in un tripudio di sangue e pezzetti di materia cerebrale sparpagliati tutt'attorno, però.scb ha scritto:Ma cazzo Lone, che combini?
Ti perdi la partita dell'anno?
Porca miseria lurida impestata.
Domenica, forumisticamente parlando, la vivrò più del derby o di Milan-Juve.
E tu mi vieni meno.
Sto cercando in tutte le maniere di beccarmi un'influenza, una diarrea, una sifilide, ma niente porcomondoladro, non m'ammalo mai!!! Oggi sono stato in giro bello scollato, tutto aperto e in pieno venticello. Vediamo se sti stronzi di anticorpi erano distratti, perdio...
Potrei ritrovarmi senza lavoro, visto che oggi è scoppiato un vespaio mentre ero nel mio giorno di riposo. Ieri mi sono messo tra l'azienda e un mio cliente, difendendo il mio cliente e dando neanche troppo velatamente dello stronzo al mio titolare. La cosa è uscita oggi e il boss è infuriato e domani ha convocato una riunione molto simile ad un Tribunale dell'Inquisizione.
Santo Lupo Martire...