Bé dipende con chi lo fai. Se lo fai con la troietta che rimorchi in disco, per me puoi fare sesso anale anche senza il preservativo, così ti becchi la sua merda e 4 malattie. Se faccio sesso anale con la mia ragazza, ci vado piano, se permetti.Superfissato ha scritto:Ah, ci vuole il profilattico lubrificato...Asclepio ha scritto:Profilattico con gel lubrificante (non dico il nome, ma e fanno anche la pubblicità in tv)Spartaco ha scritto:Per l'anal cosa usate? come lubrificante ovvio.Scusate l'O.T.
INCULATE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: INCULATE
Se devo fare anal con il preservativo con la mia ragazza preferisco allora un 5+1,perdonate la sincerità..
Non hai precisato di farlo con la tua ragazza, ma hai chiesto di anal in generale. Ti ho consigliato il preservativo perché con la prima che capita non mi rischierei mai di farlo senza. Se poi hai una ragazza fissa, sana, in un rapporto di fiducia, allora con una buona igiene ci puoi fare quello che vuoi. Con la mia raga non lo uso infatti.Spartaco ha scritto:Se devo fare anal con il preservativo con la mia ragazza preferisco allora un 5+1,perdonate la sincerità..
- Axel del Riope
- Bannato
olio extra vergine d'oliva... il suo profumo invade la scena!Spartaco ha scritto:Per l'anal cosa usate? come lubrificante ovvio.Scusate l'O.T.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Crema Tea Tree!.
Le Converse uccidono la poesia delle foto...crackpot ha scritto:
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Adoro le posizioni "panoramiche"pablo1966 ha scritto:[![]()
]

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...