[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Domenica alle 15.00 si gioca il derby romano, visto che torna Zeman protagonista di un derby spero di assistere a qualcosa del genere.
Il derby romano piu' emozionante e bello che ho seguito.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Daje Tiffany, concentrati su Zeman che ci divertiamo.tiffany rayne ha scritto:Ma io non mi affido ai salotti per farmi una opinione su un incontro di calcio, ho abbastanza esperienza per farmela da solo.
Comunque al tifo non si comanda, fa vedere la merda (il gioco di squadra mediocre, arruffone e casuale di questa sera) certe volte come la nutella. Ma non è proprio la stessa cosa.![]()
Oh però basta, ho detto che per un pezzo non commenterò le partite del Milan (tranne Milan-Juventus del 25 novembre dove dopo quello ho scritto il Milan ci travolgerà con il bel gioco per smentirmi) e voglio rispettare questa promessa anche se ho fatto pace con Lone.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma perchè, tu se avessi l'opportunità di chiamare Guardiola, e sapessi che potrebbe arrivare soltanto attraverso una lunga strategia di corteggiamento e pianificazione, ti faresti scrupoli?scb ha scritto: Capitolo Guardiola: Ieri Allegri ha risposto piuttosto piccato ad una domanda fatta su Mediaset in merito alla presenza di questi Guardiola qui in Tribuna.
Ritengo comunque umiliante il trattamento riservato al livornese, che è forse inadeguato e probabilmente andava già cacciato. Ma se decidi di tenerlo, cerca di rispettarlo come essere umano, minchia.
Okay Allegri ha la squadra che ha, ma senza offesa per il livornese, Guardiola è su un altro piano. Ritengo che ciò che limita un pò Allegri sia la presunzione. La faccia aggrottata in una smorfia di sopportazione nasconde un uomo sofferente, cosa che è da sempre indice di qualità.
Però Guardiola è un Apostolo, un'occasione imperdibile.
Comunque ho il sospetto che la notizia trapelata fosse una manovra di stampa per destabilizzare la situazione prima del match col Malaga.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mi ritiro in ritiro.
ascesi.
aoommmmmmmm.......aooommmmmmmm.......
ascesi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:mi ritiro in ritiro.
ascesi.
sereno!! i falegnami del norcella non sono l'inter !!!
ehehehehehehe....... ok.. è una partita importantissima per la juve... ma è anche vero che è impossibile non vincerla! troppo modesti gli avversari... cmq.. in bocca al lupo!! (l'ho già scritto.. spero che la juve passi ai quarti.. meglio ancora se passa soffrendo fino all'ultimo.. cosa che secondo me accadrà.. e per passare stasera deve vincere!)
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Nuovi Impulsi
Premesso che per me quel che dice il Lupo è vangelo, butto lì qualche considerazione a cazzo, che tanto non rovino la media:Lonewolf ha scritto:E in verità io ti dico che il Boa sta tornando.scb ha scritto:Daje Loneteng,ma che t'incazzi, che lo sai pure tu che quel porco ormai è andato.Lonewolf ha scritto:VI
ODIO
TUTTI
Ogni volta che spara la palla in tribuna, fà una faccia che sembra dica:
oo dove cazzo sono? E la Melissa, dov'è? OOOO datemi la Melissa!
P.S.: guarda che domenica dovrai essere i miei occhi e le mie orecchie, perchè lavoro e non potrò vedere la partita contro quegli altri fenomeni.
- ieri sera ho visto il miglio milan della stagione; le ho viste tutte fino ad ora, non è certo una gran consolazione giocare meglio di un mese fa, ma almeno vedo una squadra in crescita, fisicamente e soprattutto mentalmente, più sicura dei propri mezzi e con un progetto di gioco.
- credo non sarà un gran anno, dunque divertiamoci: pato lo voglio fisso davanti (se non si rompe) e Krkic 10 metri più dietro, il faraone a sinistra e a destra il creolo triste o robinho. In mezzo montolivo non si discute (se continua a prendersi la squadra in spalla e lo responsabilizzano non sarà pirlo ma la sua la fa); abate lo vedo (vedevo) in ripresa e dietro beh 2 valgono gli altri, quindi ruotiamoli ma teniamoli freschi: scarsi ma fisicamente in ordine.
- ne mancano 2: insisterei assolutamente su costant (deve disciplinarsi a difendere e a usare il rasoio ma quando spinge mi sembra proprio un terzino sinistro e non mi ricordavo più come son fatti. L'altro è il Boa. Credo anch'io stia tornando. Ho l'impressione che abbia capito che non si vive di sola figa, nonostante ne avrebbe ben donde;la dico: lo vedrei in mezzo al fianco di montolivo, a far legna e inserirsi, e sbilanciati per sbilanciati, chissenefrega.
Lone dimmi che ti piace ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Boa mediano è un'ipotesi formulata tempo fa da compare anton, ed io la vedo. Ma Boa non ha la testa per fare il mediano.
Poteva farlo l'anno scorso, due anni fa meglio ancora. Ma ora gli hanno messo il dieci sulle spalle, gli hanno dato la fica della Satta e sicuramente le chiavi della Porsche e dell'attico a San Babila.
Come cazzo fa a fare il mediano?
sarebbe come chiedere a Berlusconi di fare l'antennista o ad Agnelli di stare in catena di montaggio
Poteva farlo l'anno scorso, due anni fa meglio ancora. Ma ora gli hanno messo il dieci sulle spalle, gli hanno dato la fica della Satta e sicuramente le chiavi della Porsche e dell'attico a San Babila.
sarebbe come chiedere a Berlusconi di fare l'antennista o ad Agnelli di stare in catena di montaggio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
se neanche in questa occasione mister Conte gioca col 4 3 3 è definitivamente una bestia, ma dai cazzo, ma gioca per fargli 6 gol altro che vincere, ma non era il suo marchio distintivo?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 07/11/2012, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Storico dell'impulso
Io non sono tanto in ansia, non tanto per la presunzione di battere facilmente questi danesi ma del fatto che finora a parte la partita col Chelsea (e anche li non è stata una grande Juventus) in questa Champions abbiamo fatto abbastanza cagare. Se si continua anche questa sera e non si battono anche con un gioco decente questi danesi vuol dire che non abbiamo una squadra di levatura europea ed è meglio pensare al campionato.zio ha scritto:mi ritiro in ritiro.
ascesi.
Quindi naturalmente mi auguro una vittoria ma se dovesse andare male meglio perdere che pareggiare per l'ennesima volta. Cosi contro inglesi e ucraini non si sprecheranno preziose energie fisiche e mentali.
Alla coppa con qualche rinforzo di qualità in piu' ci penseremo il prossimo anno.
- Veterano dell'impulso
minchia tiffany non credi a una cosa di quella che hai scritto, e posa il cornotiffany rayne ha scritto:Io non sono tanto in ansia, non tanto per la presunzione di battere facilmente questi danesi ma del fatto che finora a parte la partita col Chelsea (e anche li non è stata una grande Juventus) in questa Champions abbiamo fatto abbastanza cagare. Se si continua anche questa sera e non si battono anche con un gioco decente questi danesi vuol dire che non abbiamo una squadra di levatura europea ed è meglio pensare al campionato.zio ha scritto:mi ritiro in ritiro.
ascesi.
Quindi naturalmente mi auguro una vittoria ma se dovesse andare male meglio perdere che pareggiare per l'ennesima volta. Cosi contro inglesi e ucraini non si sprecheranno preziose energie fisiche e mentali.
Alla coppa con qualche rinforzo di qualità in piu' ci penseremo il prossimo anno.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Storico dell'impulso
Piu' che altro realismo, non scaramanzia. 

- Veterano dell'impulso
si sitiffany rayne ha scritto:Piu' che altro realismo, non scaramanzia.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Johnny Boy, dopo l'investitura ad apostolo, ti pare che possa non piacermi quello che scrivi?JOHN MASONS ha scritto:Premesso che per me quel che dice il Lupo è vangelo, butto lì qualche considerazione a cazzo, che tanto non rovino la media:Lonewolf ha scritto:E in verità io ti dico che il Boa sta tornando.scb ha scritto:Daje Loneteng,ma che t'incazzi, che lo sai pure tu che quel porco ormai è andato.Lonewolf ha scritto:VI
ODIO
TUTTI
Ogni volta che spara la palla in tribuna, fà una faccia che sembra dica:
oo dove cazzo sono? E la Melissa, dov'è? OOOO datemi la Melissa!
P.S.: guarda che domenica dovrai essere i miei occhi e le mie orecchie, perchè lavoro e non potrò vedere la partita contro quegli altri fenomeni.
- ieri sera ho visto il miglio milan della stagione; le ho viste tutte fino ad ora, non è certo una gran consolazione giocare meglio di un mese fa, ma almeno vedo una squadra in crescita, fisicamente e soprattutto mentalmente, più sicura dei propri mezzi e con un progetto di gioco.
- credo non sarà un gran anno, dunque divertiamoci: pato lo voglio fisso davanti (se non si rompe) e Krkic 10 metri più dietro, il faraone a sinistra e a destra il creolo triste o robinho. In mezzo montolivo non si discute (se continua a prendersi la squadra in spalla e lo responsabilizzano non sarà pirlo ma la sua la fa); abate lo vedo (vedevo) in ripresa e dietro beh 2 valgono gli altri, quindi ruotiamoli ma teniamoli freschi: scarsi ma fisicamente in ordine.
- ne mancano 2: insisterei assolutamente su costant (deve disciplinarsi a difendere e a usare il rasoio ma quando spinge mi sembra proprio un terzino sinistro e non mi ricordavo più come son fatti. L'altro è il Boa. Credo anch'io stia tornando. Ho l'impressione che abbia capito che non si vive di sola figa, nonostante ne avrebbe ben donde;la dico: lo vedrei in mezzo al fianco di montolivo, a far legna e inserirsi, e sbilanciati per sbilanciati, chissenefrega.
Lone dimmi che ti piace ...
Ci sarebbe bisogno di tifosi come te, qua dentro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Speriamo in un risultato diverso, da tifoso quello conta. Per i neutrali invece lo spettacolo viene prima di tutto.tiffany rayne ha scritto:Domenica alle 15.00 si gioca il derby romano, visto che torna Zeman protagonista di un derby spero di assistere a qualcosa del genere.
Io non ho buone sensazioni, tanto più visto che noi giocheremo giovedì in coppa contro il Panathinaikos e nonostante un leggero turn-over un pochino potremo risentirne (anche se giochiamo a Roma quindi non c'è l'impatto della trasferta).
Noi fisicamente non siamo al top, la Roma invece mi sembra molto pimpante.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zitto, Avvocato, che il Boa può tutto.scb ha scritto:Boa mediano è un'ipotesi formulata tempo fa da compare anton, ed io la vedo. Ma Boa non ha la testa per fare il mediano.
Scherzi a parte, pochi si ricordano del Boateng prima di arrivare al Milan. Io me lo ricordo fin dai tempi dell'Under 21 tedesca, quando giocava nell'Hertha Berlino e portava le treccine alla Gullit. Vabbè, non era un mediano, ma sicuramente non era un trequartista o un giocatore offensivo. Diciamo che era un talentuoso interno. Ruolo che più o meno rivestì pure nella sua parentesi al Dortmund e in Premier League, con Tottenham e Portsmouth. Pure nel Ghana non giocava proprio da trequartista, ma un pò da "fa quel cazzo che ti pare là in mezzo". E' stato Allegri a reinventarlo incursore.
Non lo so se potrà mai fare il mediano, ma il punto è un altro: se lui si ostina a rifiutare qualunque collocazione tattica dalla metà campo in giù, non si può neanche immaginarselo mediano. Se lui dimostra umiltà per mettersi in gioco un'altra volta, hai visto mai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)