stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
Nessuno offende nessuno.
Forse Paola offende il mio buon gusto,ma questo non è moralmente condannabile.
Di certo c'è che se si è voluta mettere in gioco in questo modo,deve accettare elogi e critiche in egual misura.
Critiche che,mi pare,finora non sono state offensive.
Se sbalio spero mi corigerete (cit.)
Più che altro la critica era rivolta all'eccesso di "lecchinismo" che trasuda da questo e altri topic dedicati.
Che cazzo,ogni volta,mi si bagna la tastiera di bava,e non è nemmeno mia.
Di certo c'è che se si è voluta mettere in gioco in questo modo,deve accettare elogi e critiche in egual misura.
Più che altro la critica era rivolta all'eccesso di "lecchinismo" che trasuda da questo e altri topic dedicati.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paola riguardo al numeo di persone che ti hanno visto..bhe' qui potrebbero vederti molti di piu'
e poi forse sarebbe esperienza nuova ed eccitante
prova
http://www.cam4.com/female
prova
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Beetlejuice67 ha scritto:Nessuno offende nessuno.

Cara Paola, devo darti una grossa delusione: nella figa, c'è finito acciaio italiano. Piemontese, per la precisione.stellaema1983 ha scritto:solo acciaio danese nella figa
Accetti un consiglio di stile? Dovresti puntare su foto meno casalinghe, di respiro internazionale. Chessò... la prossima volta, al servizio di posate preferisci il vocabolario Oxford che intravedo sulla poltrona. Un modo carino per omaggiare i tanti inglesi che ti seguono!

-
- Nuovi Impulsi
E' un servizio ereditato non acquistato quindi mi fido di te e provo un po piu' d'orgoglio se e' piemontese ma come lo sai? quello e' un servizio degli anni '50 di questo sono certa era della nonna di MarcoHarvey ha scritto:Cara Paola, devo darti una grossa delusione: nella figa, c'è finito acciaio italiano. Piemontese, per la precisione.stellaema1983 ha scritto:solo acciaio danese nella figa
Accetti un consiglio di stile? Dovresti puntare su foto meno casalinghe, di respiro internazionale. Chessò... la prossima volta, al servizio di posate preferisci il vocabolario Oxford che intravedo sulla poltrona. Un modo carino per omaggiare i tanti inglesi che ti seguono!
-
- Nuovi Impulsi
Obiettivamente non posso "corrigerti" non mi sono mai sentita offesa e mi pare che anche sotto attacco (e un paio di persone lo facevano sistematicamente) abbia sempre riconosciuto a tutti liberta' di opinioneAsclepio ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Nessuno offende nessuno.
Che cazzo,ogni volta,mi si bagna la tastiera di bava,e non è nemmeno mia.quotone
ma..................rispetto anche la tua di opinione..............il lecchniismo???? la aggiungo ora all'elenco e' nuova se hai la pazienza di leggere 57 pagine magari ti ricredi ............chissa' .......qualche bel duello dìopinione credo ci sia stato
Ultima modifica di stellaema1983 il 07/11/2012, 8:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
non amo cam4: troppi gettoni che volano prezzari che appaiono mai dire mai ma credo che difficilmente mi vedrete la..federicoweb ha scritto:Paola riguardo al numeo di persone che ti hanno visto..bhe' qui potrebbero vederti molti di piu'
prova
stellaema1983 ha scritto: non amo cam4: troppi gettoni che volano prezzari che appaiono mai dire mai ma credo che difficilmente mi vedrete la..
Ho capito.
Farai una sessione Live per tutti i forumisti a casa tua.
Io ci sarò e mi porterò direttamente le posate da casa.
Ecco.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Grande Paolè, sei molto creativa !!
Perchè non provi con un po di lingerie sexy......?
Che ne pensi?
Che ne pensi?
-
- Nuovi Impulsi
Ok e io offro il gelatoOrtheus ha scritto:stellaema1983 ha scritto: non amo cam4: troppi gettoni che volano prezzari che appaiono mai dire mai ma credo che difficilmente mi vedrete la..
Ho capito.
Ecco.

-
- Nuovi Impulsi
prossimamente su questo schermo ho fatto qualcosa il tempo di postarle................amoidoors69 ha scritto:Grande Paolè, sei molto creativa !!
Che ne pensi?

stellaema1983 ha scritto:Ortheus ha scritto:stellaema1983 ha scritto: non amo cam4: troppi gettoni che volano prezzari che appaiono mai dire mai ma credo che difficilmente mi vedrete la..
Ho capito.
Ecco.
Ok e io offro il gelato
Non so come interpretare questa offerta.
Ma devo preoccuparmi?
Io ho le emorroidi,cazzo.... capito???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Per quanto larga che possa essere la figa la vedo difficile ospitare l'oxford... se ci riesci tanto di cappella!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
stellaema1983 ha scritto:E' un servizio ereditato non acquistato quindi mi fido di te e provo un po piu' d'orgoglio se e' piemontese ma come lo sai?

Storica azienda italiana!

Quei riflessi di carni sulla lama fanno molto CronenbergHarvey ha scritto:stellaema1983 ha scritto:E' un servizio ereditato non acquistato quindi mi fido di te e provo un po piu' d'orgoglio se e' piemontese ma come lo sai?
Storica azienda italiana!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017